Creato da sacher86 il 26/01/2011

Porterò una Sacher..

Avevo pensato di portare una sacher... così, senza un perchè.... forse perchè la glassa è dolce, ed è quello che mi manca...

 

 

« Basta...Fine!! »

Eh già

Post n°20 pubblicato il 02 Marzo 2011 da sacher86

Hanno chiamato...
Già... la banca ha chiamato per dire che domani mattina mia mamma deve presentarsi dalla Direttrice....
Sono a pezzi.... fossero state notizie positive, avrebbero chiamato me e il mio ragazzo... non mia madre!!! In genere è mio padre quello che ha rapporti stretti con quella banca, quindi non capisco perchè chiamare lei, ok che lei ci va spesso per lavoro, ma non capisco...
Sono demoralizzata al massimo... ci avevo creduto così tanto!!
Non so se era meglio rimanere in attesa, o stare come stò ora...
Vi giuro che non ho nessuna voglia di cercare un'altra casa, era quella il mio sogno, piaceva anche ai miei....
Inutile sentire le mie amiche che mi dicono di avre fiducia, che devo aspettare domani

In cuor mio so già la risposta......


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

studio.cadegianielledi80Ali_di_Farfalla84kinesiterapiadimarcoLoretta2012drago19Simopicciscemetta12i_love_sonohraMirtillaPazzagiuggia27gJe_Romanticochiaracarboni90laikiara0maria.unipa
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963