Almost here

Tutti siamo sotto lo stesso cielo, ma con diversi orizzonti...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Messaggio #71Messaggio #73 »

Thank you angels!!!

Post n°72 pubblicato il 20 Ottobre 2007 da sakura1983
Foto di sakura1983

Caro blog,
ultimamente ho affrontato una profonda crisi interiore, fatta di quelle incertezze che il cuore nasconde ma che si lascia scappare al primo accenno di tempesta. L'assurda follia mi aveva quasi spinto ad abbandonare l'università, a gettare al vento quattro anni di snervante studio soltanto perchè non riuscivo ad essere più felice. Vedevo i miei amici soddisfatti di una vita da loro accuratamente scelta o semplicemente indovinata, mentre io intravedevo a mala pena un bagliore di appagamento. Sentivo i miei occhi chiudersi al più grande sogno della mia vita, ma non riuscivo ad imperdirlo.
Fortunatamente ho accanto a me una famiglia che sa ascoltarmi, che mi prende per mano nei momenti di difficoltà e mi alza dallo stato di torpore in cui la vita intende rinchiudermi. Adesso posso essere nuovamente felice, sorridere al mondo con coraggio e determinazione. Per cui GRAZIE MAMMA e GRAZIE TIZI...perchè, nonostante tu sia la mia migliore amica, farai sempre di quella famiglia che il destino mi ha concesso di avere e che non smetterò mai di ringraziare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sakura1983
Data di creazione: 04/11/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

filippofrancescasakura1983riccardo_60arjentovyvoKingEnderielunamamma1immatur_el_kapnonmale43redifollettiTunklaVJedithsessa.roberto1976istvandivega0caffepaix
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963