discussioni

l'ultimo...il definitivo!!!

 

 

Differenza tra un mercenario e un campione di calcio

Post n°853 pubblicato il 11 Aprile 2011 da saco69
 
Tag: saco69
Foto di saco69

Il campione di calcio,Cavani,squalificato va a vedere la partita a Bologna ed esulta al gol del Napoli come un vero ultras.
Il mercenario,ibrahimovic, invece gioca a Firenze e si fa buttare fuori senza una ragione lasciando nei guai la squadra.

Baila NAPOLI!!!

 
 
 

Sono passati 20 anni,ma di un colpevole neanche l'ombra...Ore 22.25:inferno sulla "Moby Prince"

Post n°852 pubblicato il 06 Aprile 2011 da saco69
 
Tag: saco69
Foto di saco69

Giovanni Tagliamonte, 36 anni di Ercolano, era il marinaio più anziano della “Moby Prince” ed era da poco diventato papà di Raffaella, 5 mesi. A lui piaceva il mare, più volte avevano cercato di convincerlo a lavorare a terra ma Giovanni aveva sempre rifiutato. Voleva guadagnare qualcosa in più per comprare una casa nuova.
Giovanni D’Antonio, 23 anni di Ercolano, dopo aver lavorato come cameriere in Inghilterra era diventato marò della Navarma come Mario Scuotto, Pasquale Porciello, Antonino Campo e molti altri ancora.
Gavino Bianco era cameriere così come Antonio Rodi, Nicola Falanga, 19 anni di Palermo, era il garzone di cucina ed unica fonte di sostentamento per la famiglia che abitava nel capoluogo siciliano; Vincenzo Paino era invece garzone di camera.
E non mancavano i giovanissimi marittimi, i piccoli di camera come il diciottenne Ciro Frulio di Torre del Greco, il ventitreenne Andrea Alfredo Fumagalli o il più giovane tra i membri dell’equipaggio della “Moby Prince”, Maurizio Parrella, 15 anni di Benevento. Addirittura in questa traversata, anche tutti i passeggeri escluse le sorelline Sara ed Ilenia Canu, erano più anziani di lui. Anche tra i passeggeri però, c’erano ragazzi giovanissimi come Ivan Saccaro di 17 anni o come la studentessa di Reggio Emilia Alessia Caprari, diciannovenne, che si stava recando in Sardegna con l’amica Maria Rosa Simoncini e con il suo cane.
Ma per tutti, giovani e meno giovani, uomini e donne, passeggeri ed equipaggio, ormai il destino beffardo aveva deciso, aveva deciso che le loro storie da quel momento in poi si sarebbero unite, aveva deciso che ai loro nomi si sarebbe legato per sempre quello della “Moby Prince”, aveva deciso che tutti quanti da quel momento sarebbero diventati una cosa sola, un’unica grande famiglia da amare per sempre.
Erano le 22.25 di quella notte quando sulla motonave-traghetto “Moby Prince” scoppiò l’inferno; la videocamera di Angelo Canu stava inquadrando la famiglia nella piccola cabina quando, all’improvviso, fu accompagnato da un boato, poi le immagini si interruppero stranamente.
Il boato, che fu forte come un terremoto, fu udito in tutta la nave.
Tutti capirono che era successo qualcosa di grave; Angelo Canu infilò la macchina da presa nella custodia, cercò di capire che fare, e aiutò a coprire con i giubbetti le piccole figlie. Dopo un attimo di smarrimento i venti marinai che erano nella saletta equipaggio, capirono che dovevano prepararsi ad abbandonare la nave. Al marconista Giovanbattista Campus fu immediatamente dato l’ordine dal comandante Chessa di lanciare il May Day, ordine che Campus eseguì immediatamente e alle 22.25.27 ci fu il May-Day dal traghetto “Moby Prince”.
Sfortunatamente nessuno sentì l’appello di Campus, forse perché un tratto era coperto da interferenze o chissà per quale altro motivo; non sapremo mai se dall’altoparlante di bordo furono date delle istruzioni di abbandono nave...infatti,non lo sapremo mai...
Fonte

 
 
 

Napoli-lazio

Post n°851 pubblicato il 04 Aprile 2011 da saco69
 
Tag: saco69
Foto di saco69

Il Napoletano è una razza a parte,e non ci si diventa semplicemente perchè nati qui...Napoletani si nasce dentro,e io lo nacqui!!!


 
 
 

Il Dittatore nano a Lampedusa

Post n°850 pubblicato il 31 Marzo 2011 da saco69
 
Tag: saco69

Come in ogni buon regime che si rispetti se il dittatore parla i contestatori devono essere tenuti alla larga in tutti i modi,con le buone ma soprattutto con le cattive...
Guardate questo video e ditemi voi chi puo' essere l'uomo con la giacca gialla che minaccia i contestatori,un uomo della scorta?un militare?o un mafioso?beh questo non lo so,ma so con certezza che questo signore è un delinquente al servizio del nano dittatore.Ecco il video

Povera Italia...


 
 
 

Sta stronza ci scherza pure su...

Post n°849 pubblicato il 30 Marzo 2011 da saco69
 
Tag: saco69
Foto di saco69

L'AQUILA - Mentre molti aquilani non vedono l'ora di buttarsi alle spalle l'incresciosa vicenda di Forum e dei falsi terremotati che hanno descritto L'Aquila "vitellona", la polemica continua a serpeggiare funesta.
Anche perché a rinfocolarla ci pensa la stessa Rita Dalla Chiesa, che oggi in trasmissione ha scherzato sul "Tapiro d'oro" ricevuto, declinando ogni responsabilità.

“Non abbiamo fatto niente e ci hanno dato il tapiro”, ha detto ridendo la conduttrice...

Dico solo questo alla "signora" dalla chiesa...guarda questa foto...

E VERGOGNATI!!!

 
 
 

Dopo striscia la notizia ecco forum...ah merdaset...

Post n°848 pubblicato il 27 Marzo 2011 da saco69
 
Tag: saco69
Foto di saco69

“L’Aquila è ricostruita”: a Forum la falsa cittadina inventa la realtà Mediaset27 marzo 2011

Una finta aquilana titolare di un negozio inesistente a Forum dice che L’Aquila è ricostruita. E’ accaduto ieri nel corso della trasmissione delle resti merdaset

Fonte



 
 
 

Now I've seen places and faces...

Post n°847 pubblicato il 26 Marzo 2011 da saco69
 
Tag: saco69

 
 
 

Hasta Siempre Comandante

Post n°846 pubblicato il 25 Marzo 2011 da saco69
 
Tag: saco69

 

 
 
 

Striscia il regime

Post n°845 pubblicato il 24 Marzo 2011 da saco69
 
Tag: saco69
Foto di saco69

ESCLUSIVO/ “Striscia la notizia” assolda comparse a favore del nucleare – Ecco le prove (foto)
Ieri sera va in onda un servizio su “Striscia la Menzogna”, un’intervista ad un sedicente “esperto di energia”, tale Massimo Burzi. Il servizio è tutto orientato a screditare le fonti rinnovabili a sostegno della scelta scellerata di investire sul nucleare in Italia. Il servizio di “Striscia” (il secondo sull’argomento in una settimana) attacca il fotovoltaico denunciando “la possibilità di manomettere i contatori Enel, in mododa dichiarare una produzione di energia maggiorata e percepire un incentivo statale piu alto”
Ovviamente l’intervista è tarocca e la fantomatica truffa non è assolutamente possibile perché una delibera dell’AEEG (88/07, 89/07, 90/07) prevede che se un impianto produce dal 30% in più di quanto previsto in base alle tabelle UNI 10340 è immediatamente sottoposto a controllo.
Ma chi è Massimo Burzi, il personaggio spacciato per “Esperto di Energia”? Si tratta di un amico intimo di Antonio Ricci (regista di Striscia) e di tutto lo staff della trasmissione, messo lì per recitare un copione.

Sempre lui, l’esperto di energia, manager di inutili gadget e inventore della giacca luminescente, delle scarpe a motore e degli sci marini. Ma a chi vogliono darla a bere?

Striscia la Menzogna, dunque, scende in campo a favore delle lobbies del nucleare e del suo padrone (Berlusconi),  reclutando comparse e cercando di screditare un settore (quello delle energie rinnovabili) che in Italia dà occupazione a circa 150.000 persone.PER DIRLA ALLA "STRISCIA"...TAROCCHIIIIII TAROCCHIIIIIIIII
Fonte

 
 
 

Goodbye

Post n°844 pubblicato il 23 Marzo 2011 da saco69
 
Tag: saco69

 
 
 

Attenzione, il governo sta truccando le carte per evitare il referendum sul nucleare - Fai girare importante!

Post n°843 pubblicato il 22 Marzo 2011 da saco69
 
Tag: saco69
Foto di saco69

pubblicata da Il popolo viola il giorno martedì 22 marzo 2011 alle ore 18.02

Noi cittadini abbiamo già deciso più di venti anni fa che del nucleare non ne volevamo più sapere. Anche il sondaggio diffuso oggi dimostra che questa volontà è rimasta intatta: il 75% degli italiani sono contrari alle centrali nucleari. Il Governo Berlusconi pensa di ingannarci inventando una moratoria di un anno alla costruzione di centrali nucleari al solo scopo di evitare il Referendum contro il nucleare. Domani si terrà il Consiglio dei ministri per approvare questa furbata. I nostri governanti devono sapere che noi cittadini siamo pronti ad ogni azione nonviolenta pur di far rispettare la volontà popolare di ieri e di oggi. Giù le mani dal Referendum sarà il tema della mobilitazione a Roma davanti a Palazzo Chigi (Galleria Alberto Sordi) che proponiamo per domani 23 marzo dalle 15 alle 16.

Questo il link dell'evento,iscriviti e condividi

 
 
 

Baila Napoli

Post n°842 pubblicato il 21 Marzo 2011 da saco69
 
Tag: saco69
Foto di saco69




 
 
 

Sig. Presidente

Post n°841 pubblicato il 19 Marzo 2011 da saco69
 
Tag: saco69

Il mio nome è Rullo Emanuela e sono nativa di quella meravigliosa terra che si chiama Irpinia, Mentre le scrivo percorro la A1 in direzione Roma dove da ben ormai otto anni ho dovuto per motivi di lavoro stabilire la mia dimora, emigrata come la quasi totalità dei miei coetanei, saluto dopo un fine settimana le mi...e montagne e la mia famiglia.
Quest’anno Sig. Presidente mi si chiede di festeggiare la ricorrenza dell’unificazione di questo paese, dell’unità d’Italia.
Premetto che non sono monarchica e non auspico il ritorno di alcun sovrano, premessa quanto mai dovuta poichè purtroppo troppo spesso la voce dissenziente del mio popolo viene messa a tacere e sminuita con l’appellativo di nostalgica o monarchica, quando essa in verità, non esprime né l’uno né l’altro sentimento. Il recupero della verità storica che a 150 anni dovrebbe essere niente più che un atto di civiltà e democrazia e che non dovrebbe spaventare un paese unito, è un atto che viene richiesto unicamente per restituire dignità ed orgoglio ad un popolo e ad una terra e non per nostalgia. Estremamente breve e travagliata è la vita di coloro che dimenticano il passato, trascurano il presente, temono il futuro: giunti al momento estremo, tardi comprendono di essere stati occupati tanto tempo senza concludere nulla scriveva Seneca
Ebbene, a quale futuro sig. Presidente, questo paese si sta preparando se a distanza di 150 anni ancora teme la propria storia? Se a distanza di 150 anni ancora la stessa è intrisa di menzogna e camuffata e nascosta ed oltraggiata?
Eppur dobbiamo festeggiare! Festeggiare senza ricordare i morti, senza ricordare i corpi esposti, i saccheggi, le bombe, le violenze, e festeggiare passando sopra gli insulti.
Studi accreditati che si sono susseguiti in questi 150 anni hanno dimostrato come in questo paese il divario non esistesse al momento dell’unificazione se non in misura minima e come esso invece sia andato formandosi proprio nel corso di questi 150 anni per effetto dello sviluppo di una economia di tipo dualistico. Devo citarLe Nitti, ancora oggi attualissimo? Devo citarLe i recenti studi pubblicati dalla Banca D’Italia, devo farle l’esempio della Germania che in dieci anni ha unito un paese che era diviso? E’ talmente evidente sig. Presidente come il mio popolo (che dovrebbe essere anche il suo) sia annichilito dal peso di questa mancata verità manipolata e trasformata in una colpa, in un peccato originale incancellabile, giustificativo perenne e risolutivo di un sottosviluppo che ha ben altre origini.
Devo festeggiare sig. Presidente gli insulti dei ministri di questo paese? Devo festeggiare la monnezza, e non mi riferisco ai rifiuti urbani quanto bensì, ai rifiuti tossici industriali e nucleari che avvelenano la mia terra e ne uccidono il futuro? Devo festeggiare i giovani meridionali che hanno lasciato la propria terra per trasferirsi nelle regioni del nord del paese, o devo festeggiare la disoccupazione e la criminalità organizzata che collusa con la politica crea catene che nessuno manifesta intenzione a spezzare? E ancora Sig. Presidente devo festeggiare che Matera nell’anno 2011 ancora non ha una stazione e l’alta velocità arriva solo fino a Napoli e che dopo Napoli si viaggia con il binario unico dove i moscerini vanno più veloci dei treni? E allora mi toccherà festeggiare anche che i soldi per l’ammodernamento e la messa in sicurezza del raccordo autostradale AV-SA sono scomparsi in corrispondenza della firma del protocollo di intesa fra Italia e Slovenia ove sono riapparsi per la progettazione della tratta ferroviaria tra Trieste e Lubiana, o che i fondi FAS che dovevano servire a favorire processi di sviluppo di zone sempre più povere e abbandonate a se stesse sono andati alla copertura delle multe sulle quote latte o alla realizzazione di interventi di ammodernamento della flotta di traghetti turistici per il lago di Como, non proprio una regione sottosviluppata o per la Agenzia alimentare a Parma?
E ancora Sig. Presidente mi toccherà pure festeggiare che in occasione di questo anniversario ben 145 milioni di euro sono stati spesi per un museo che offende il mio popolo quale il Museo Lombroso e questo mentre Pompei crolla e la Reggia di Carditello viene messa all’asta.
Non Le sto imputando colpe Sig. Presidente, il suo è un ruolo istituzionale, ma non potevo non manifestarLe la mia indignazione e illustrarLe i motivi per i quali mi spiace ma Io non ho proprio nulla da festeggiare, festeggiare qualcosa che per me non ha mai avuto luogo, perché unità non v’è mai stata e ancora tarda a venire.
Grazie R.E.

 
 
 

Infami e assassini

Post n°840 pubblicato il 17 Marzo 2011 da saco69
 
Tag: saco69
Foto di saco69

 
 
 

Sciacalli...

Post n°839 pubblicato il 07 Marzo 2011 da saco69
 
Tag: saco69
Foto di saco69

Santanchè choc: "Yara sarebbe viva se avessero usato risorse del Rubygate"
"Dopo la vicenda della piccola Yara i magistrati dovrebbero dimettersi" perché "se avessero impiegato per le ricerche le stesse risorse e tecnologie che hanno speso per indagare sulle ragazze dell'Olgettina forse Yara sarebbe ancora viva"...Fonte
...
Quindi se il nano si faceva processare,senza inventarsi nessun lodo o legge ad personam,Yara sarebbe ancora viva?

Quindi il nano ha sulla coscienza anche la morte di Yara?
Mi fate sempre piu' schifo...

 
 
 

Fino a che non guarirò

Post n°838 pubblicato il 04 Marzo 2011 da saco69
 
Tag: saco69

 
 
 

Tic Tac a tutti a "livello nazionale"...

Post n°837 pubblicato il 03 Marzo 2011 da saco69
 
Tag: saco69

Vota PDL e avrai una scorta di Tic Tac a vita!

 
 
 

Combattere i mulini a vento fa più male a te che ai mulini

Post n°836 pubblicato il 02 Marzo 2011 da saco69
 
Tag: saco69

Penso sia meglio combattere insieme con coraggio contro qualche cosa di più grande... che stare inerme ad attendere di essere sopraffatti...

Preferisco morire in piedi piuttosto che vivere in ginocchio.(Che Guevara)

 
 
 

L'unico vero Presidente

Post n°835 pubblicato il 24 Febbraio 2011 da saco69
 
Tag: saco69
Foto di saco69

In ricordo di Sandro Pertini,morto a Roma il 24 febbraio 1990

Per me libertà e giustizia sociale, che poi sono le mete del socialismo, costituiscono un binomio inscindibile: non vi può essere vera libertà senza la giustizia sociale, come non vi può essere vera giustizia sociale senza libertà. Ecco, se a me socialista offrissero la realizzazione della riforma più radicale di carattere sociale, ma privandomi della libertà, io la rifiuterei, non la potrei accettare. Ma la libertà senza giustizia sociale può essere anche una conquista vana. Si può considerare veramente libero un uomo che ha fame, che è nella miseria, che non ha un lavoro, che è umiliato perché non sa come mantenere i suoi figli e educarli? Questo non è un uomo libero.

 
 
 

Omosessualità, cardinal Rigon: 'curabile se presa in tempo'

Post n°834 pubblicato il 22 Febbraio 2011 da saco69
 
Tag: saco69
Foto di saco69

Il vicario Giudiziale del Tribunale Ecclesiastico Regionale Ligure,monsignore Paolo Rigon, ha inaugurato l’anno giudiziario dichiarando apertamente che l’omosessualità si potrebbe curare se “presa dall’inizio”, citando - in una sorta di classifica - le ragioni per cui i matrimoni cadono a pezzi, e annoverando tra queste "proprio l’omosessualità”, suddividendola poi di due“specie”: “mascherata” e quella “incacrenita non superabile”.Continua

La parola "seminario" è un po' sinonimo di "classe differenziale per menomati psichici...". Ma si può dar voce a simili stronzate?

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: saco69
Data di creazione: 29/12/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mbelisario1980alessandro.bscenrico_rolleg.mazzolanisilvia_rossi84zanzibardgl13campagna1957volersiobiblioteca7luna2620venezianocattivocamelot1979lubopoenricodifilippo
 

ULTIMI COMMENTI

IL GUARDIANO DI QUESTO BLOG!

 
  • Free Blogger
    Cancelliamo il Canone Rai

    Salva il tuo conto corrente dallo Stato!


     

     

     
     

    GRAZIE A TUTTI,SIETE UNICI!!!

     

    BLOG DEL GIORNO!!!

    Non ci posso credere,

    sono stato blog del giorno!

    Grazie lorena per avermi

    salvato la pagina :)

    Cicogna per la Canalis?

    Perde il lavoro costretta a vivere in una smart con la figlia

     

    NO WAR

     

    SCRIVI PURE TU!

    Free Tibet
     

    GRAZIE ROSS!

     

    IL MIO NAPOLI!!!

    GIF GENTILMENTE OFFERTE

    DA: evakant68

     
    RSS (Really simple syndication) Feed Atom
     

    CERCA IN QUESTO BLOG

      Trova
     

    CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

    Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
     
     

    © Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963