Pensieri&riflessioni

Satira

Creato da caiodentato il 28/12/2008

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 41
 

 

« Mamme terribiliDa noi il terremoto buss... »

Non abbandoniamoli

Post n°426 pubblicato il 27 Luglio 2016 da caiodentato
Foto di caiodentato

I pirati della strada sono criminali. Ma criminali sono anche coloro che nei mesi estivi abbandonano  cani e gatti, scimmie, serpenti,giaguari, pantere,elefanti,e coccodrilli sulle autostrade e nelle periferie delle grandi città. Ma con che cuore, si, con quale coraggio si può fare una cosa del genere, possibile che nessuno si vergogna? Ma come si può lasciare ad un destino di vagabondaggio e di morte, chi per mesi, e forse anni ci è stato accucciato vicino. Da quel che so io nessun cane ha mai voltato le spalle al proprio padrone. A casa mia c'è stato sempre un animale, e ogni volta che  è volato via, è stato sempre come perdere un pezzo di cuore. Ora ho un Cavalier King, di nome Artu',una vera ira  di Dio, appassionato di divani e letti, ha fatto tutto di sua proprietà, collezionista dei miei calzini, pantofole e ciabatte che poi distrugge in giardino, sua zona di caccia grossa, dove insegue lucertole e uccellini che cadono dai nidi,Dio sa quanti ne ho salvati, ho perso il conto.  Quando ha fame te lo fa capire, la sua dose di crocchette non la mangia se non è ben condida di Grana Padano, o meglio se con merluzzo e tonno di cui è ghiottissimo, e alla fine vuole essere ricompensato col dolcetto che consiste in un biscottino, stravede per la frutta come mele, pesche e melone. Dorme con noi, o piuttosto noi con lui, si corica tra me e mia moglie rendendoci separati in casa, ma d'estate se la svigna sul pianerottolo dove riceve tutte le correnti fresche della notte. Appassionato di tv la sera si accoccola  al fianco della mia signora, che vede Chi l'ha visto, ma lui ha i suoi programmi come Striscia e Focus, resta immobile  e concentrato a guardarli. Quando ho il mattino libero, salta sul letto, si avvicina sapiente al viso e comincia a lavorare di lingua, ma vista la mia non voglia di alzarmi incominciano gli ululati, perchè oltre le 10 non mi fa stare piu' a letto!  Quando vuole fare la sua passeggiatina mi prende le scarpe  e mi si avvicina. Impossibile dirgli no.Lo portiamo ovunque, per noi è come un figlio, visto  che le nostre signorine hanno preso il volo. Ma come si può?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

acer.250caiodentatotempestadamore_1967solnelblu1prefazione09m12ps12g.incalcaterraDesert.69alexxia_74amorino11cassetta2annamatrigianoOfeliadgl19surfinia60dusolina
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963