Pensieri&riflessioni

Satira

Creato da caiodentato il 28/12/2008

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 41
 

 

« Il Signor MarioQuegli oggetti smarriti ... »

L'orso Asdrubale

Post n°438 pubblicato il 07 Agosto 2017 da caiodentato

In questi accaldati giorni mi sono trovato a parlare di chat con alcuni amici, e parla che ti sparla alla fine ne è uscita una storia tutta di sapore fantozziano. E' una storia vera, ma ometterò sia il nome della chat e sia i nomi dei protagonisti che chiamerò con nomi di fantasia.

Lui  Asdrubale di professione agricoltore non è sposato vive tra i monti beato tra le sue bestie, per colmare la sua solitudine  la sera si diletta con la chat dove conosce Immacolata, donna pia, divorziata e senza prole,  di professione impiegata, e come tanti anche lei si fa la ciattatina nelle ore libere. Fatto sta che il destino li fa incontrare in chat. Naturalmente c'è l'invio di foto dopo qualche mese, poi entrano in simpatia, ecco che il desiderio di sentirsi si fa forte,  l'empatia c'è, non se lo negano, non sono neanche tanto distanti, solo 100 km. E dopo varie insistenze specie da parte dell'uomo decidono di vedersi. Si danno appuntamento in un Santuario della zona, visto che lui deve andare li per affari. L'Immacolata arriva prima, si sente nervosa, ma anche emozionata. Passa qualche minuto ed ecco che un furgoncino tutto scassato parcheggia dalle sue parti, ne esce un tipo grosso tutto sudaticcio, pochi capelli in testa e anche spettinato, canottiera da scaricatore di porto, con la peluria che gli usciva ovunque, sotto le braccia ne aveva tanta che sembrava avesse due nidi d'aquila. La donna lo guardò bene, poi si girò per osservare altrove. In quell'attimo gli squillò il cellulare, era  Asdrubale che la informò che era arrivato che era dietro di lei, la donna si girò e vide l'uomo del furgoncino  agitargli  la sua  grossa manona. La poveretta per poco non svenne! Si fece coraggio e gli andò incontro, da vicino l'uomo era molto piu' peloso,  si dettero il buongiorno, bacio di circostanze sulle guance,  che a lei sembrò di ricevere due schiaffi, visto che l'uomo  sudava forte anche perchè faceva molto caldo, i nidi d'aquila mandavano un puzza che non  ti dico, la mano dell'uomo strinse la sua così forte e callosa com'era che gli sembrò ci passasse sopra un tir. Facendo  buon viso e cattivo gioco la donna disse ad Asdrubale che in foto era diverso, lui le rispose che era l'unica disponibile in quel momento, ed era di qualche anno addietro. Decisero di andare a prendere un caffè, lui la invitò sul suo furgoncino e...apriti cielo! L'interno era peggio del proprietario, sporcizia e polvere ovunque, fogli di giornali sul pavimento e una gran puzza di formaggio. Immacolata non era una snob, ma entrare lì dentro le fece un pò senso, fortuna che il bar non era lontano, si sedettero parlarono del piu'  e del meno,la poveretta non vedeva l'ora di scappare, parlava e rideva a denti stretti  alle battute dell'uomo per salvare le apparenze ma dentro di sè si malediceva alla grande,  e sperava di uscirne viva. Finalmente il supplizio finì si salutarono come vecchi amici con la promessa di rivedersi presto. Quando il furgoncino ripartì la povera donna tirò un sospiro di sollievo, e girandosi verso il retro del Santuario che dava su una splendida vallata emise un urlo di liberazione come quello  che emise Fantozzi  quando colpì  con la mazza la sua mano nel  piazzare la tenda. 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/salvalanatura/trackback.php?msg=13545694

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
RomanticPearl
RomanticPearl il 07/08/17 alle 13:45 via WEB
Scusa Umberto. Dalle 10.30 che provo a commentare ( testimonianza kilometrica). Sembra che libero non vuole racconti negativi :-). Poco fa ho "accorciato" il commento e ... nulla da fare. Temo proprio che sia destino. Tornando al post ... un bel post che testimonia la realtà. Ricordo tantissimi anni fa, dissi alla mia amica:" ti faccio conoscere un ragazzo italiano". Lei mi rispose:"Perché? Al mio paese mancano gli uomini?".... Il virtuale, più o meno, è così. Se non trovi nel reale e tenti nel virtuale un motivo ci sarà o no?
 
 
caiodentato
caiodentato il 07/08/17 alle 13:54 via WEB
Buongiorno, in questi giorni Libero è bizzoso sarà il caldo, ho avuto anche problemi a fare il post, pazienza. Io se dovessi scegliere sono per il reale, ma ti confido che quì ho incontrato anche gente meravigliosa, è solo questione di una botta di c...o, come l'ha avuta la nostra amica del racconto ^__*
 
   
RomanticPearl
RomanticPearl il 07/08/17 alle 14:05 via WEB
È vero. C'è tanta gente meravigliosa. Questo non vuol dire abbassare la guardia. Se la regola principale è il rispetto reciproco, non c'è spazio per le negatività.
 
     
caiodentato
caiodentato il 07/08/17 alle 15:40 via WEB
Con te l'abbasserei la guardia, sono sicuro che sei una donna meravigliosa, me ne sono accorto dal tuo blog e da quello che scrivi,ho visto anche le tue opere sono splendide e poi se alzo le ascelle esce un puzzo :O)))
 
     
RomanticPearl
RomanticPearl il 07/08/17 alle 16:44 via WEB
Sono diventata un aragosta, quasi imbarazzata, per i complimenti. Grazie Umberto. .... Vedi caro, nel mondo virtuale, sono in pochi che distinguono e rispettano la linea di confine tra il rispetto per l'essere umano, l'amicizia e l'amore.
 
     
caiodentato
caiodentato il 07/08/17 alle 17:58 via WEB
Ti avviso che non incontro aragoste, ma se sei una sirenetta, si può fare, ti prometto che mi tolgo tutto questa peluria che ho addosso, nidi compresi :O)
 
arw3n63
arw3n63 il 07/08/17 alle 14:56 via WEB
Ecco perché a volte è meglio il virtuale...non si sentono le puzze e l'immaginazione su spreca:-)). Il discorso è che il virtuale per tanti proietta i propri desideri e aspettative che non sempre coincidono con il reale soprattutto se ci si inventa o si usano foto non corrispondenti al reale. In questo caso era meglio se restavano virtuali :-)
 
 
caiodentato
caiodentato il 07/08/17 alle 15:46 via WEB
Beh certo nel virtuale le puzze non ci stanno, e le fantasie galoppano, però non capisco questa gente che non mette foto sua( spesso e volentieri) con che faccia si presenta ad un appuntamento? La vera vita è fuori di qui, ma a volte non ci si resiste a incontrarsi, specie se si è vicini. Non nego che qualcuno mi piacerebbe vedere, ma la troppa lontananza scoraggia, meglio rimanere nel virtuale, se ci si rispetta può nascere anche una buona amicizia così.
 
   
arw3n63
arw3n63 il 09/08/17 alle 15:15 via WEB
Me lo domando anch'io! O non si posta alcuna foto e allora diventa un incontro al buio oppure si usa una foto recente e non giurassica :-). A proposito non posso rispondere al messaggio se ricevi solo messaggi dagli amici :-). Per questo ti ho chiesto l'amicizia altrimenti devo rispondere qui.
 
     
caiodentato
caiodentato il 09/08/17 alle 15:47 via WEB
Io sto pensando di metterci una foto del mio primo giorno di scuola :O) vado a vedere il nuovo sistema di Libero ha sballato tutto.
 
oltreleparole_2010
oltreleparole_2010 il 07/08/17 alle 15:28 via WEB
Beh, l' attesa è già un piacere...forse perchè subentra l' immaginazione e aspettative altissime...Purtroppo le aspettative di lei si sono rivelate non così grandi :))
 
 
caiodentato
caiodentato il 07/08/17 alle 15:53 via WEB
Prima dell'attesa non credo che manchi l'invio di foto, o ci si sente al telefono, diciamo che sono come preliminari all'incontro, se poi succede come alla nostra amica che riceve foto di qualche anno addietro, un pò di fastidio c'è, bisogna sempre stare attenti. Non credo che la nostra amica si aspettasse il principe azzurro, ma sto Asdrubale na lavata se la poteva dare ^__^ grazie.
 
sagredo58
sagredo58 il 07/08/17 alle 17:24 via WEB
M'è andata male solo una volta nel passaggio da virtuale a reale, perché non ho mai chiesto foto, la mie erano in bella evidenza qui su libero fino a quando recentemente non le hanno rimosse. Lei si dichiarava insegnate di ginnastica (lo era stata nel paleozoico superiore), purtroppo era devastata da un'artrite deformante, non vedevo l'ora d'andarmene :-)
 
 
caiodentato
caiodentato il 07/08/17 alle 18:02 via WEB
Anche a me è andata male una volta, anche lei insegnante, mia stessa età solo che passava il quintale abbondantemente, e sudava come il nostro Asdrubale, scappai anch'io! :O)
 
   
RomanticPearl
RomanticPearl il 07/08/17 alle 18:45 via WEB
? Cos'hanno che non va le persone sovrappeso? Le eliminiamo dalla faccia della terra? Perche' non lo dite nel profilo: " astenersi i sovvrapeso, o grassi, o obesi o come li volete chiamare". Avete mai cercato di capire la causa del loro stato? Che ne sapete se quella persona non abbia un ernia, una ciste, un tumore, diabete, ecc ? Facile giudicare, difficile comprendere. Sappi caro Umberto che "la puzza" delle ascelle è dato da un ormone maschile e che solo il 7 % della popolazione possiede l'ormone femminile che è privo di odore. Ora che facciamo? Offendiamo pure la struttura genetica umana? Ma fatemi piacere !
 
     
RomanticPearl
RomanticPearl il 07/08/17 alle 19:00 via WEB
No caro Umberto. Non sono Sirenetta. Sono sovrappeso, e lo sai perché? Perché ero stanca delle avance esplicite maschili. Il muratore ci prova, l'amico ci prova, il parente ci prova, il commerciante ci prova, il 60-enne ci prova, il 13-enne idem, ci prova il taxista ( a no; quella volta fu di peggio: mi propose il matrimonio con suo figlio); ci prova il medico ( vado per medicarmi e invece me ne esco con tanto di biglietto con tutti i suoi nr. di cell. più l'invito per la cena sabato)... ero priva di uscire di casa. Non ne potevo più. E da premettere che non sono una bella donna, forse "apetitibile" all'epoca ma non bella. .... Poi arrivò l'illuminazione? Se l'uomo infastidisce le belle donne allora faccio al contrario... decido di diventare brutta, grassa e trascurata e ... finalmente ... l'incubo è finito. Sono sovrappeso. Fiera di esserlo ( per adesso). Adesso sono io che scelgo secondo i miei canoni. ... Una buona serata.
 
     
caiodentato
caiodentato il 07/08/17 alle 19:25 via WEB
Ho l'impressione di aver tolto la spoletta ad una bomba atomica! Guarda che io non ho niente contro le persone sovrappeso, ne ho detto di eliminarle, ho solo descritto, com'era la signora, mica lo presa a calci in culo perché era in carne, e poi era simpaticissima. In quando alla tua illuminazione, per me è errata, la bellezza va curata, se ti facevano delle avances, dovevi essere una gran bella donna, peccato, per me hai sbagliato, ma ognuno è libero delle sue scelte. Qui sei sempre la benvenuta, in carne o no, hai una simpatia incredibile come nessuno qua. Spero che tornerai. Dimenticavo, a me mi chiamano " el flaco" .
 
     
RomanticPearl
RomanticPearl il 07/08/17 alle 19:42 via WEB
A me basta chiamarti " aragosta fucsia" :-) ( è più chic)
 
     
caiodentato
caiodentato il 07/08/17 alle 20:40 via WEB
Ok d'accordo, ma solo se ritorni bella come ai tempi del figlio del tassista ;-)
 
     
RomanticPearl
RomanticPearl il 07/08/17 alle 21:29 via WEB
Hmmmmm :P
 
     
caiodentato
caiodentato il 07/08/17 alle 22:08 via WEB
Niente hummmmm. ..o ti spedisco nello spazio!
 
     
RomanticPearl
RomanticPearl il 07/08/17 alle 23:09 via WEB
Ma ... ma ... ma io ... neanche conoscevo il figlio del tassista :D. Ero uscita in centro città per un ora di svago tra amiche. Al ritorno decissi di tornare in taxi, data l'ora e gli impegni a casa.... Durante il tragitto, il taxista non mi toglieva gli occhi di dosso e iniziò a farmi i complimenti ( lui diceva per lo stile fine che emanavo). Ad un certo punto mi disse che ha un figlio, qualche anno più grande di me, che aveva l'età giusta ed era pronto per sposarsi, che io sarei la sposa perfetta per lui e che non dovevo preoccuparmi di nulla, lui avrebbe pensato a tutte le spese e in più mi promise una vita da principessa in quanto erano benestanti ( ma se era così avrebbe fatto il taxista?), mi aveva, anche, garantito la sua protezione in caso suo figlio si sarebbe comportato male con me. Io non smettevo di ridere. Lui amareggiato insisteva finché, visto il mio rifiuto nel prendere il suo numero di telefono, mi infilò il bigliettino nella borsa, mi regalo' la corsa e mi fece promettere che lo avrei chiamato.
 
RomanticPearl
RomanticPearl il 07/08/17 alle 23:15 via WEB
Adesso , dopo la favoletta, tutti a nanna. Buonanotte Aragosta.
 
 
caiodentato
caiodentato il 08/08/17 alle 09:52 via WEB
Favoletta? Con le tue avventure ci posso scrivere le nuove 40 novelle di Andersen!
 
   
RomanticPearl
RomanticPearl il 08/08/17 alle 09:58 via WEB
Già. ... Buongiorno Umberto
 
     
caiodentato
caiodentato il 08/08/17 alle 14:38 via WEB
Buongiorno a te Vicki.
 
     
RomanticPearl
RomanticPearl il 08/08/17 alle 15:14 via WEB
Se per te le ore 15 e buongiorno, mi domando la notte quand'e'? Confessa fratello, il sole ha fatto danni ?
 
     
caiodentato
caiodentato il 08/08/17 alle 15:16 via WEB
Sorella se vuoi confessarmi fai pure, ma ti avverto, la mia anima è nera come il carbone.
 
     
RomanticPearl
RomanticPearl il 08/08/17 alle 15:42 via WEB
... parlò Pinocchio. Mettiti in ginocchio, sotto la tunica che ti confesso :D. Senti Amicone chiudo il profilo. Il mio tempo di villeggiatura in libero è finito. Ci ritroviamo nei blog; quando si può. Un abbraccio. Sei grande ^_*
 
     
caiodentato
caiodentato il 08/08/17 alle 16:34 via WEB
Sotto la Tunica? Allora mi assolvi e mi dai il paradiso! woooooo :-) a presto dolcezza.
 
     
RomanticPearl
RomanticPearl il 08/08/17 alle 17:52 via WEB
Controllo dì routine. Per vedere se sei svenuto o no -:). Una buona serata.
 
     
caiodentato
caiodentato il 08/08/17 alle 19:48 via WEB
Non credo che sotto la tua tunica ci sono nidi d'aquila come nelle ascelle di Asdrubale ^___*
 
     
RomanticPearl
RomanticPearl il 08/08/17 alle 21:41 via WEB
Buonanotte Umberto.
 
     
caiodentato
caiodentato il 08/08/17 alle 21:48 via WEB
Ho centrato! Notte dolcezza :-)
 
     
RomanticPearl
RomanticPearl il 09/08/17 alle 10:09 via WEB
0~X O Signur ! Non me ne sono accorta :P . Buon dì Umberto
 
     
caiodentato
caiodentato il 09/08/17 alle 14:25 via WEB
Buongiorno, se non te se sei accorta, fatti una bella doccia fredda e un bel caffettuccio, può darsi che dopo dai segni di vita!
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 08/08/17 alle 10:33 via WEB
La fantasia! È quella che ci sconvolge tutti... Ahahahaha.. ;) Promesse e aspettative spesso sono travisate dalla voglia/necessità di 'socializzare'. Meditiamo, gente... Meditiamo!!! :) Ciaooo!!! Era un po' che non passavo di qui.. Mi hai fatto sorridere di gusto! Grazie ;) Hasta la vista, Caio! :) Rosa
 
 
caiodentato
caiodentato il 08/08/17 alle 14:43 via WEB
Buongiorno Rosa. Come si dice in gergo: Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, così è qui, la realtà è diversa. ma ti giuro che qualcosa di buono qui c'è ^__^ Hasta la vista siempre!!!
 
Grand.cadeau
Grand.cadeau il 08/08/17 alle 17:39 via WEB
:-))))))) una punizione divina per la donna pia......ahahahahahah
 
 
caiodentato
caiodentato il 08/08/17 alle 19:50 via WEB
Sinceramente la Immacolata non la vedo tanta pia, e poi chissà com'è andata a finire ^__*
 
Grand.cadeau
Grand.cadeau il 08/08/17 alle 21:59 via WEB
Come la Matalena chi 'a vò vergine e chi prena......:-) buona serata Caio
 
 
caiodentato
caiodentato il 09/08/17 alle 14:27 via WEB
Si sa che gli italiani sono un popolo di Santi e navigatori...di chat, anche le pie cadono nel peccato ^__*
 
dolcelady_2013
dolcelady_2013 il 09/08/17 alle 17:37 via WEB
Una storia molto frequente qui nel virtuale...le persone nn sono mai come ce le aspettiamo... Buon pomeriggio e grazie dei continui passaggi...^__^
 
 
caiodentato
caiodentato il 09/08/17 alle 19:34 via WEB
Già e poi la nostra fantasia ci mette del suo, vado col tasto esplora, mi capita spesso di passare da te, e poi sono in ferie e fuori brucia, mi rilasso qua. Buona serata e grazie.
 
 
RomanticPearl
RomanticPearl il 09/08/17 alle 20:21 via WEB
Anche i fotografi impegnano del tempo per trovare l'inquadratura perfetta, pensa pensa chi non si fotografa spesso. Quando, per miracolo, capita la foto "perfetta" la si usa per anni anche se il tempo ha lasciato i suoi segni nella realtà del momento. Ecco perchè spesso ci si illude da una foto. Aggiungo, anche, che i giorni non sono mai uguali, come non lo sono gli stati d'animo ... decisamente visibili sul volto. Serena serata Umbertino.
 
   
caiodentato
caiodentato il 10/08/17 alle 08:53 via WEB
Se vuoi la foto perfetta, io sono il soggetto adatto ^__*
 
Grand.cadeau
Grand.cadeau il 09/08/17 alle 20:27 via WEB
Se "taluni/e"evitassero di farsi rappresentare da fotomodelle/i:-) e caricassero una loro foto.....eviterebbero sicuramente di trovarsi davanti a una realtà diversa da quella sperata......eh giá :-)))
 
 
RomanticPearl
RomanticPearl il 09/08/17 alle 21:55 via WEB
Purtroppo nelle community "grande bordello" ( che sia libero; fb; o altro) accade di tutto. Ammettendo che, quei pochi in buona fede, mettono la loro foto, si rischia di finire ( la loro foto) in altri siti. Ricordo due anni fa. Un utente in libero mi mandò " la sua?" foto. Dopo un anno, frequentando una delle community nel fb. russo ( per lavoro) nel profilo di una utente, tra schemi di lavoro e foto private ritrovo la stessa identica foto che l'utente in libero mi mandò. Dunque? A volte andiamo fieri della nostra foto. La sventoliamo come una medaglia ma non si pensa mai al rovescio della medaglia.
 
 
caiodentato
caiodentato il 10/08/17 alle 09:05 via WEB
Non dico che uno deve mettere una foto sua, ma almeno di essere sinceri, con chi è dall'altra parte del monitor, diciamo che si chiama rispetto. Buona giornata Adele.
 
 
caiodentato
caiodentato il 10/08/17 alle 09:08 via WEB
A me dissero che uno andava in giro con una mia foto, e si faceva chiamare Piero, questo molti anni fa, non l'ho mai beccato. E poi non vedo che ci faceva se doveva incontrare l'altra parte...mah..
 
Grand.cadeau
Grand.cadeau il 09/08/17 alle 22:10 via WEB
Anche questo è vero:-/
 
 
RomanticPearl
RomanticPearl il 09/08/17 alle 22:47 via WEB
Buonanotte Amicone
 
   
caiodentato
caiodentato il 10/08/17 alle 09:10 via WEB
Buongiorno pestifera, stamattina Libero fa come gli pare!
 
     
RomanticPearl
RomanticPearl il 10/08/17 alle 09:25 via WEB
Allora oggi vai a braccetto con libero. Due anime, un corpo solo :D ... Ora devo andare. Dimmi in bocca a lupo. Buona giornata
 
     
caiodentato
caiodentato il 10/08/17 alle 14:23 via WEB
Preferisco accompagnare te a braccetto dal lupo e dirgli buon appetito :O)
 
     
RomanticPearl
RomanticPearl il 10/08/17 alle 16:50 via WEB
Ma che lupo, lupo. C'è un muro che sta cadendo. Non quello di Berlino ma bensì il mio ( di casa). Oggi la bella notizia che si può salvare senza prima demolire. Prossimi giorni il preventivo... aiaaaa. E la brutta notizia che i lavori iniziano a settembre ... non è messo male, è messo molto male, agli goccioli del crollo ... spero che resista fino a settembre. Dicono che il destino siamo noi a sceglierlo. Ecco ... questo è uno dei casi in cui l'unico a decidere è proprio il destino. E così mi vuoi dare in pappa al lupo. Però! La parte del cattivo ti calza a pennello.
 
     
caiodentato
caiodentato il 10/08/17 alle 19:03 via WEB
Puoi sempre farti fare un preventivo da Donald Trump, visto che vuole costruire un mura tra Usa e Messico, magari se gli avanza qualche mattone te lo fai dare, Io adoro sempre la parte del cattivo, mica sono come te Jamesbondindianajones che non muore mai! Meglio un giorno da leone che cento da pecora!
 
     
RomanticPearl
RomanticPearl il 10/08/17 alle 20:10 via WEB
Un giorno = 1440 minuti = 86.400 secondi che tradotti in vita vuol dire ATTIMI. Una vita? Tipo la mia? 5.225.472. ATTIMI. Chi ha inventato questa frase temo che non apprezzava abbastanza la vita. Una buona serata.
 
     
caiodentato
caiodentato il 11/08/17 alle 09:38 via WEB
Buongiorno. Queste sono le coordinata che che useranno gli Usa per bombardare la Corea, è spionaggio militare! Hai l'FBI e la CIA sottocasa! Ti ho sgamato, non hai un bel futuro tesoro! Buona fortuna.
 
     
RomanticPearl
RomanticPearl il 11/08/17 alle 10:14 via WEB
"Me la caverò. Proprio come ho fatto sempre." dice una canzone :-) Una buona giornata.
 
     
caiodentato
caiodentato il 11/08/17 alle 13:42 via WEB
Già lo dice una canzone...una canzone... buon pomeriggio Jamesbondindianajones.
 
     
RomanticPearl
RomanticPearl il 11/08/17 alle 14:19 via WEB
Buon pomeriggio a te. Senti ma un nuovo post? Questo tra poco supererà 100 commenti. Sai com'è.... non vorrei che equitalia ti tassa per aver superato il limite massimo consentito :-)
 
     
caiodentato
caiodentato il 11/08/17 alle 14:43 via WEB
Tranquilla dolcezza Equitalia sta arrivando, sei già in lista nera, la soffiata l'ho fatta io ^___^
 
     
RomanticPearl
RomanticPearl il 11/08/17 alle 15:59 via WEB
E ti pareva. Giuda.
 
     
caiodentato
caiodentato il 11/08/17 alle 16:03 via WEB
Per 30 denari questo ed altro!
 
dusolina
dusolina il 17/08/17 alle 12:29 via WEB
Bellissimo racconto...complimenti! Secondo me dovresti scrivere il seguito perché il seguito secondo me c'è stato ;-)) La pia donna se ha deciso di incontrare l'orso Asdrubale da qualcosa sarà rimasta colpita e allora perché rinunciare a lui solo per qualche peletto in più??? :) Magari Asdru aveva qualche dote nascosta...nascosta molto bene.... ;-)) Buona giornata Umberto :-)
 
 
caiodentato
caiodentato il 17/08/17 alle 13:15 via WEB
Il seguito lo so, ma non mi sembra che sia il caso di metterlo qui, si sono visti altre volte mi hanno detto, chissà forse l'Asdrubale avrà trovato la "chiave" giusta per far breccia nel cuore dell'Immacolata. ^__*
 
   
dusolina
dusolina il 17/08/17 alle 14:34 via WEB
eh certamente avrà trovato la "chiave universale" per il suo cuore :-)))))
 
angela.foschi1984
angela.foschi1984 il 18/08/17 alle 13:05 via WEB
Di qui la mia scelta di non fare incontri,mi spiacerebbe fiaccare il povero mal capitato ;-) Ad ogni modo in un contesto vituale ,la tendenza ad idealizzare è sempre in agguato,ma ancora di di più,lo è la tentazione ad edulcorare la realtà,magari spacciando per propria l'immagine di qualche fustacchione o di qualche sventolona,rubacchiata chissà dove.Oppure si propinano magari foto proprie,ma di qualche decennio fa,prima che il tempo impietoso,passando non lasciasse le proprie tracce.Comunque per fortuna in alcuni casi ,una mente brillante e una personalità spiccata,riescono ad avere un appeal maggiore rispetto ad un corpo giovane e tonico,ma mentire non è mai una bella cosa.Questi spiacevoli incidenti si potrebbero evitare,semplicemente avendo il coraggio di essere se stessi nel bene e nel male.Ma che fatica però! :-) Quanto ad Asdrubale nonostante la peluria e l'olezzo non certo gradevole, mi fa davvero molta simpatia! ;-) Un abbracio pizzetto,sempre gradevolissimi e spiritosi i tuoi post! :-)
 
 
caiodentato
caiodentato il 20/08/17 alle 15:03 via WEB
Mi offro volontariato per fare il malcapitato mattacchiona, sono curioso di sapere come va a finire, accetti la sfida? Un abbraccio cara, e buon pomeriggio.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

acer.250caiodentatotempestadamore_1967solnelblu1prefazione09m12ps12g.incalcaterraDesert.69alexxia_74amorino11cassetta2annamatrigianoOfeliadgl19surfinia60dusolina
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963