Creato da: verojuventino il 17/05/2006
commenti su partite e mercato della juventus

 

 
« arbitro, sfortuna ..CRISI NERA! »

Il ritorno di Cannavaro.. non quello di Lippi

Post n°236 pubblicato il 30 Aprile 2009 da verojuventino
 

 

Da Tuttospot di oggi.. Questo è parlare! Basta con le chiacchere inventate!
Il ct azzurro ha parlato all'apertura del Congresso internazionale della stampa sportiva a Milano: «Non tornerò alla Juventus né come allenatore né come direttore tecnico. Sono stato chiaro?»: Marcello Lippi prova a spiegare una volta per tutte che il suo futuro non sarà nuovamente a Torino, anche dopo l'avventura mondiale del 2010. 
«qualunque cosa si dica, non è vero nulla: io non tornerò alla Juve. La realtà è una sola, ascoltate bene - ha detto - lo dico chiaramente che più chiaro non si può: l'unica cosa che c'è di vero adesso è che io sono andato a pranzo con Blanc così come vado a pranzo con Galliani, con il presidente della Lazio, a Trigoria con Bruno Conti». 

«Con Blanc siamo amici, come sono affezionato alla società e amico della famiglia Agnelli, ma non perchè vado ad una cena si deve poi montare la notizia di un mio ritorno alla Juve. Semplicemente non è vero. Non c'è nessuna possibilità che torni alla Juve. E non ho chiesto io a Cannavaro di tornare alla Juve. La telefonata l'ho ricevuta, è stato lui che mi ha comunicato la sua decisione»
Per me Cannavaro farebbe comodo per un paio di anni.. mi ha amareggiato molto che col pallone d'oro se ne sia andato a Madrid mentre la Juve era condannata alla B.. però se torna dovrà dimostrare di valere.. perchè non gliene perdoneranno nessuna.. e quindi potrebbe ripagarci con qualche  stagione al top e un aiuto alla crescita dei giovani Chiellini ed Ariaudo.. 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

calciopoli

Vorrei ricordare a tutti le parole pronunciate dal giudice di calciopoli Sandulli, e riportate sul quotidiano “Il Foglio”, il 28 luglio del 2006: “Non ci sono illeciti, era tutto regolare, quel campionato non è stato falsato”. E le dichiarazioni di Serio, altro giudice che si occupò del caso: “Abbiamo cercato di interpretare il sentimento della gente comune e provato a metterci sulla stessa lunghezza d’onda”. E non sono frasi inventate...

 

io boicotto

 

 

 

 

IO BOICOTTO LO SPREGEVOLE

CARTELLO DI MILANO!

NO AL PETROLIO INSANGUINATO

ED ALLA FALSA INORMAZIONE!

 

 

 

 

 

CAMPIONI..DI ONESTA'!

DOPO PASSAPORTI FALSI, ECC..ECC.. ORA SI SCOPRE TRUFFA DA 500 MILIONI DEI PETROLIERI PIU' ONESTI DEL MONDO..

MOGGI ERA UN TRUFFATORE, QUESTI PETROLIERI INVECE? NOOOOO!!??

 

calciopoli

 

paco d'onofrio 1

 

paco d'onofrio 2

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963