Blog
Un blog creato da diavoletta77kiss il 03/03/2006

Un Angelo a Metà....

il mio piccolo mondo..

 
 

immagine



immagine



immagine


immagine




immagine 



immagine 



Le chiavi del cuore...

Del mio castello...
 

AMICIZIE VERE...

immagine

 

"Certi amici compaiono nella vita
di ciascuno di noi,
e se ne allontanano
appena l'hanno attraversata.
Diventano dei veri amici,
e condividono
la nostra esistenza per un istante,
lasciandosi dietro
delle magnifiche impronte nella sabbia."












 

AREA PERSONALE

 

IO E TE... E LA LUNA













Esprimi un desiderio...

 


 

Chiedimi qualsiasi cosa...
faro' in modo di donartela.
Chiedimi di cambiare qualcosa di me...
faro' l'impossibile per realizzarlo.
Chiedimi di capirti e comprenderti
e io non faro' fatica a farlo.
Chiedimi l'impossibile
e io lo trovero'.
Ma non chiedermi mai
di essere felice se tu non lo sei
 
M.


 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: diavoletta77kiss
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: PS
 

ULTIMI COMMENTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« Messaggio #299Messaggio #301 »

Post N° 300

Post n°300 pubblicato il 02 Giugno 2007 da diavoletta77kiss





Così ogni volta che
basterà un rumore
un colore
un odore
a farmi ricordare
che vivere era tutto
un altro affare

Così ogni volta che
mi imbarcherò
in qualche avventura
pensando di avere una chiave
ma chi sa poi per quale serratura

Cosi ogni volta che
camminado
sul ghiaccio fragile dei miei pensieri
io mi ritroverò planando
come un gabbiano tra i ricordi di ieri

Aprirò una finestra sul cielo
e punterò il dito
pensando l'universo non si ferma
per un amore finito
Aprirò una finestra sul cielo
con gli occhi puntati
giusto un pò più la dei miei sogni
finiti naufragati

Così ogni volta che
basterà una parola
una frase
o una battuta storta per volere
lasciare il mondo fuori dalla porta

Così ogni volta che... tu
soprapensiero qualcuno
si troverà il tuo nome appicicato
tra le righe di un discorso mai finito

Così ogni volta che
respirando
sul filo teso di un emozione
io mi ritroverò tremando
come una foglia di fine stagione

Così ogni volta che
basterà un soffio
tra te e me

Io aprirò una finestra sul cielo...



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

IO E IL MIO MONDO




Il linguaggio dell'amore è un linguaggio segreto

e la sua espressione più alta è un abbraccio silenzioso.
 

immagine




immagine 



Tra le righe di qualche libro
che potrebbe essere anche in casa mia
c'è il nostro destino,
c'è scritto chi verrà."




 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 

RIFLESSO...

immagine

 

IN VIAGGIO....

immagine





immagine




immagine






immagine

Pescara (13-12-07)













 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ILARY.85dolcesorrisodgl16ilPerticaguest5677MITE_ATTACHET_2franbabymariomancino.mmarinovincenzo1958raffaellasvergolaCristian_1979santonio.cesarinventodamore0francescoborabrokendreams12supercevi
 
Io e Te...

immagine


Adoro lo
zucchero filato..

immagine


Non ci sono belle favole,

ci sono solo scelte

che non si possono rimandare

immagine


 
Noi non leghiamo
ma siamo legame






immagine
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963