Creato da: laura561 il 04/02/2009
Blog personale
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 

introduzione caso sandro marcucci

Tutto quanto qui pubblicato è scritto da Laura Picchi che ne ha l'esclusiva responsabilità.

 

 

Ultimi commenti

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

laura561John00dglprefazione09salbluK_Shirom12ps12emanuelatroisipoeta_semplicedavidefaraceaircraftfireragazzoover0istintivamenteMalexander880feltrin.carlogustav.m
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Santo Lagana' President...Testo integrale del diar... »

Bollettino parlamentare: lavori Camera Deputati 23 luglio a 26 luglio 2012

Post n°904 pubblicato il 28 Luglio 2012 da laura561

  • Seduta n. 673 Giovedì 26 [PDF] [Audio/Video] [ODG]  
    Discussione del disegno di legge di conversione, con modificazioni, del decreto-legge n. 79 del 2012: Misure urgenti per garantire la sicurezza dei cittadini, per assicurare la funzionalità del Corpo nazionale dei vigili del fuoco e di altre strutture dell’Amministrazione dell’interno, nonché in materia di Fondo nazionale per il Servizio civile (Approvato dal Senato) (A.C. 5369) (Discussione sulle linee generali; repliche del relatore e del Governo). - Svolgimento di Interpellanze urgenti (Chiarimenti in merito alla prospettata soppressione del tribunale di Caltagirone nell’ambito della riorganizzazione degli uffici giudiziari; iniziative normative volte a garantire il finanziamento per la realizzazione di interventi per la messa in sicurezza e l’adeguamento antisismico delle scuole; elementi in merito al recupero dei fusti carichi di sostanze tossiche abbandonati nei fondali presso l’isola di Gorgona (Livorno); tempi per l’adozione dei provvedimenti governativi  relativi all’immissione in ruolo del personale docente nonché amministrativo, tecnico ed ausiliario per l’anno scolastico 2012-2013; iniziative di competenza a tutela del personale del CONI; orientamenti del Governo in ordine alle prospettive del comparto automobilistico e della mobilità).
  • Seduta n. 672 Mercoledì 25 [PDF] [Audio/Video] [ODG]  
    Seguito della discussione ed approvazione del disegno di legge di conversione del decreto-legge n. 83 del 2012: Misure urgenti per la crescita del Paese (A.C. 5312-A/R) (Dichiarazioni di voto sulla questione di fiducia – Articolo unico; votazione della questione di fiducia – Articolo unico; esame ordini del giorno; dichiarazioni di voto; coordinamento formale; votazione finale). Svolgimento di interrogazioni a risposta immediata (Misure di sostegno al comparto agricolo, con particolare riferimento all’ipotesi di riduzione o esonero del versamento dei contributi per i lavoratori agricoli a tempo determinato; elementi ed iniziative in relazione alla presenza nel manuale della Scuola marescialli e brigadieri dei carabinieri di espressioni in contrasto con il principio di non discriminazione in base all’orientamento sessuale; intendimenti del Governo in ordine all’avvio delle procedure necessarie all’indizione delle elezioni regionali in Molise; iniziative relative alla condizione dei profughi provenienti dal nord Africa durante il 2011 a cui non è stata riconosciuta la protezione da parte delle commissioni territoriali; iniziative a seguito della sentenza di condanna della Corte europea dei diritti dell’uomo in relazione alla vicenda della mancata attribuzione delle frequenze a favore dell’emittente Europa 7; iniziative per difendere gli asset industriali strategici, con particolare riferimento al gruppo Finmeccanica; iniziative di competenza per implementare il controllo sulla gestione delle risorse pubbliche nella regione Sicilia; iniziative volte a riconoscere autonomia gestionale, contabile ed organizzativa alle casse previdenziali degli ordini professionali).
  • Seduta n. 671 Martedì 24 [PDF] [Audio/Video] [ODG]  
    Seguito della discussione del disegno di legge di conversione del decreto-legge n. 83 del 2012: Misure urgenti per la crescita del Paese (A.C. 5312-A) (Posizione della questione di fiducia - Articolo unico).
  • Seduta n. 670 Lunedì 23 [PDF] [Audio/Video] [ODG]  
    Discussione del disegno di legge di conversione del decreto-legge n. 83 del 2012: Misure urgenti per la crescita del Paese (A.C. 5312-A) (Discussione sulle linee generali; repliche dei relatori e del Governo).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963