Creato da: laura561 il 04/02/2009
Blog personale
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 

introduzione caso sandro marcucci

Tutto quanto qui pubblicato è scritto da Laura Picchi che ne ha l'esclusiva responsabilità.

 

 

Ultimi commenti

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

laura561John00dglprefazione09salbluK_Shirom12ps12emanuelatroisipoeta_semplicedavidefaraceaircraftfireragazzoover0istintivamenteMalexander880feltrin.carlogustav.m
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« 1974-2012: Ricordo delle...7a pillola di memoria:In... »

Bollettino parlamentare: lavori Camera Deputati 31 luglio a 2 agosto 2012

Post n°915 pubblicato il 05 Agosto 2012 da laura561

  • Seduta n. 676 Giovedì 02 [PDF] [Audio/Video] [ODG]  
    Discussione del disegno di legge di conversione, con modificazioni, del decreto-legge n. 95 del 2012: Disposizioni urgenti per la revisione della spesa pubblica con invarianza dei servizi ai cittadini (Approvato dal Senato) (A.C. 5389) (Discussione sulle linee generali; repliche del relatore e del Governo). – Svolgimento di interpellanze urgenti (Tempi per l'adozione del decreto previsto dall'articolo 23-bis del decreto-legge n. 201 del 2011 relativo ai compensi per gli amministratori con deleghe delle società partecipate dal Ministero dell'economia e delle finanze e iniziative di competenza in relazione al compenso stabilito dal consiglio di amministrazione della RAI per il nuovo direttore generale; elementi in merito a documenti o atti ufficiali relativi al rinvenimento della carta di identità e di un diario di una delle vittime della strage di Bologna del 2 agosto 1980; iniziative volte a garantire l'omogeneo svolgimento presso i diversi atenei delle prove di ammissione ai corsi di laurea magistrale in medicina e chirurgia e in odontoiatria e protesi dentaria per l'anno accademico 2012-2013; elementi in merito all'impiego del contingente italiano in Afghanistan nell'ambito di operazioni di bombardamento).
  • Seduta n. 675 Mercoledì 01 [PDF] [Audio/Video] [ODG]  
    Informativa urgente del Governo sui recenti sviluppi relativi alla situazione dell'Ilva di Taranto (Intervento del Ministro dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare; interventi). - Svolgimento di interrogazioni a risposta immediata (Misure volte a favorire la ripresa dei livelli di occupazione, con particolare riferimento allo sviluppo della cosiddetta imprenditorialità diffusa; chiarimenti ed iniziative in ordine a lamentate irregolarità relative allo svolgimento delle elezioni per il rinnovo del consiglio dell'Ordine e del Consiglio nazionale dei biologi; iniziative per un giusto ed equo compenso per l’attività formativa svolta nell’ambito della pubblica amministrazione, alla luce delle disposizioni della recente riforma del mercato del lavoro in materia di stage e tirocini; intendimenti del Governo in relazione alla disposizione transitoria prevista dal decreto legislativo n. 109 del 2012, finalizzata a consentire una sanatoria per i lavoratori stranieri irregolari; tempi per l'emanazione delle nuove linee guida in materia di procreazione medicalmente assistita; iniziative di competenza per il monitoraggio della pianificazione sanitaria del Piemonte sud orientale; iniziative in ordine all'incremento di malattie tumorali nelle province di Caserta e Napoli in relazione alla presenza di discariche illegali di rifiuti tossici; misure di contrasto alla ‘ndrangheta e iniziative di competenza per porre fine a fenomeni di connivenza tra politica e ‘ndrangheta).

 

 

 

Seduta n. 674 Martedì 31 [PDF] [Audio/Video] [ODG]  
Seguito della discussione ed approvazione del disegno di legge di conversione, con modificazioni, del decreto-legge n. 79 del 2012: Misure urgenti per garantire la sicurezza dei cittadini, per assicurare la funzionalità del Corpo nazionale dei vigili del fuoco e di altre strutture dell’Amministrazione dell’interno, nonché in materia di Fondo nazionale per il Servizio civile (Approvato dal Senato) (A.C. 5369) (Esame articolo unico; esame ordini del giorno; dichiarazioni di voto; votazione finale).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963