Creato da: laura561 il 04/02/2009
Blog personale
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 

introduzione caso sandro marcucci

Tutto quanto qui pubblicato è scritto da Laura Picchi che ne ha l'esclusiva responsabilità.

 

 

Ultimi commenti

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

laura561John00dglprefazione09salbluK_Shirom12ps12emanuelatroisipoeta_semplicedavidefaraceaircraftfireragazzoover0istintivamenteMalexander880feltrin.carlogustav.m
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« 2 aprile anniversario St...NO MUOS: AGGIORNAMENTI 2... »

Bollettino parlamentare: lavori Camera Deputati 28 marzo-4 aprile 2014

Post n°1375 pubblicato il 04 Aprile 2014 da laura561

  • Seduta n. 205 Venerdì 04 [Audio/Video] [ODG]  

    I documenti vengono aggiornati progressivamente in corso di seduta


  • Seduta n. 204 Giovedì 03 [PDF] [EPUB] [Audio/Video] [ODG]  
    Seguito della discussione ed approvazione del disegno di legge: Disposizioni sulle città metropolitane, sulle province, sulle unioni e fusioni di comuni (Approvato dalla Camera e modificato dal Senato) (A.C. 1542-B) (Ripresa esame articolo unico;esame ordini del giorno; dichiarazioni di voto; votazione finale). - Seguito della discussione ed approvazione della proposta di legge: Modifica dell'articolo 416-ter del codice penale, in materia di scambio elettorale politico-mafioso (Approvata, in un testo unificato, dalla Camera e modificata dal Senato) (A.C. 204-251-328-923-B) (Esame articolo unico; esame di un ordine del giorno;dichiarazioni di voto; coordinamento formale; votazione finale).
  • Seduta n. 203 Mercoledì 02 [PDF] [EPUB] [Audio/Video] [ODG]  
    Seguito della discussione ed approvazione della proposta di legge: Deleghe al Governo in materia di pene detentive non carcerarie (Approvata, in un testo unificato, dalla Camera e modificata dal Senato) (A.C. 331-927-B) (Dichiarazioni di voto; votazione finale). - Discussione del disegno di legge: Disposizioni sulle città metropolitane, sulle province, sulle unioni e fusioni di comuni (Approvato dalla Camera e modificato dal Senato) (A.C. 1542-B) (Esame questioni pregiudiziali; discussione sulle linee generali; repliche dei relatori e del Governo;  esame articolo unico). - Svolgimento di interrogazioni a risposta immediata (Chiarimenti in merito al procedimento di sospensione dalla carica del Presidente della regione Calabria, Giuseppe Scopelliti; chiarimenti in merito all’attivazione delle procedure relative allo scambio di spazi finanziari tra regioni, ai sensi dell’articolo 1, comma 517, della legge 27 dicembre 2013, n. 147 (legge di stabilità 2014); iniziative volte ad accelerare il processo di riconversione della centrale termoelettrica di Porto Tolle (Rovigo); iniziative relative alla bonifica del sito industriale di Bussi  in provincia di Pescara e chiarimenti in merito allo stato degli interventi eseguiti e dei progetti di reindustrializzazione; iniziative volte a promuovere azioni di verifica, aggiornamento e gestione di piani di manutenzione degli alvei fluviali; iniziative per il contrasto al dissesto idrogeologico, con particolare riferimento alla riorganizzazione delle competenze in materia; chiarimenti in merito al rapporto contrattuale con Selex-Se.Ma e all’emanazione dei decreti di semplificazione e razionalizzazione del sistema di tracciabilità dei rifiuti “Sistri”; iniziative per disporre indagini tecniche volte a verificare l'eventuale presenza di rifiuti tossico-nocivi nel territorio del Lazio meridionale; iniziative relative alla bonifica del sito industriale di Bussi in provincia di Pescara e chiarimenti in merito agli interventi da intraprendere e allo stato dei progetti di reindustrializzazione; iniziative volte al potenziamento dei controlli sulle falde acquifere e sull'erogazione dell'acqua per uso domestico).
  • Seduta n. 202 Martedì 01 [PDF] [EPUB] [Audio/Video] [ODG]  
    Discussione della proposta di legge: Deleghe al Governo in materia di pene detentive non carcerarie (Approvata, in un testo unificato, dalla Camera e modificata dal Senato) (A.C. 331-927-B) (Esame articoli da 1 a 4 e 8; esame ordini del giorno).
  • Seduta n. 201 Lunedì 31 [PDF] [EPUB] [Audio/Video] [ODG]  
    Discussione del disegno di legge di ratifica: Protocollo concernente le preoccupazioni del popolo irlandese relative al Trattato di Lisbona (A.C. 1619)  (Discussione sulle linee generali; repliche del relatore e del Governo). - Discussione della mozione Giancarlo Giorgetti ed altri n. 1-00339: Iniziative per l'esclusione dai vincoli previsti dal Patto di stabilità interno delle spese volte a finanziare interventi dicontrasto al dissesto idrogeologico (Discussione sulle linee generali).
  • Seduta n. 200 Venerdì 28 [PDF] [EPUB] [Audio/Video] [ODG]  
    Svolgimento di interpellanze urgenti (Chiarimenti in merito alle procedure di affidamento, progettazione e realizzazione del sistema di tracciabilità dei rifiuti ''Sestri''; intendimenti in merito alla possibilità di interrompere la distribuzione di tre opuscoli dal titolo ''Educare alla diversità a scuola'', redatti a cura dell'Ufficio nazionale antidiscriminazioni razziali; misure volte a rendere immediatamente disponibili le risorse necessarie all'assistenza ed all'accoglienza dei minori stranieri non accompagnati; iniziative per l'inserimento del farmaco Avastin nella lista dei medicinali per i quali è autorizzato l'uso off-label ai sensi della legge n. 648 del 1996; iniziative di competenza volte ad eliminare il prelivo automatico della tassazione del 20 per cento a titolo di acconto di imposta su tutti i trasferimenti dall'estero).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963