Creato da: laura561 il 04/02/2009
Blog personale
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 

introduzione caso sandro marcucci

Tutto quanto qui pubblicato è scritto da Laura Picchi che ne ha l'esclusiva responsabilità.

 

 

Ultimi commenti

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

laura561John00dglprefazione09salbluK_Shirom12ps12emanuelatroisipoeta_semplicedavidefaraceaircraftfireragazzoover0istintivamenteMalexander880feltrin.carlogustav.m
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Oggi...di Laura Picchi 1...Bollettino parlamentare:... »

Bollettino parlamentare: lavori Camera Deputati 27-31 ottobre 2014

Post n°1527 pubblicato il 13 Novembre 2014 da laura561

  • Seduta n. 322 Venerdì 31 [PDF] [EPUB] [Audio/Video] [ODG]  
    Svolgimento di interpellanze urgenti (Iniziative a tutela della sicurezza e dell’ordine pubblico nella zona del Lido di Venezia; iniziative di competenza per l’attuazione della normativa in materia di trasparenza della RAI, con particolare riferimento alla comunicazione del costo annuo del personale utilizzato; elementi ed iniziative in relazione alle patologie diffuse nella cosiddetta Terra dei Fuochi; intendimenti in merito alla proposta della Commissione europea di rettifica del bilancio 2015 ed ai relativi effetti sulla politica agricola comune; iniziative di competenza in merito alla situazione del polo regionale ospedaliero Sant’Eugenio-CTO a Roma; intendimenti in ordine all’adozione di provvedimenti correttivi della geografia delle sedi giudiziarie, con particolare riferimento al tribunale di Alba (Cuneo)).
  • Seduta n. 321 Giovedì 30 [PDF] [EPUB] [Audio/Video] [ODG]  
    Seguito della discussione ed approvazione del disegno di legge, di conversione, del decreto-legge n. 133 del 2014: Misure urgenti per l'apertura dei cantieri, la realizzazione delle opere pubbliche, la digitalizzazione del Paese, la semplificazione burocratica, l'emergenza del dissesto idrogeologico e per la ripresa delle attività produttive (A.C. 2629-A/R) (Dichiarazioni di voto; coordinamento formale; votazione finale). - Esame della Relazione recante variazione alla nota di aggiornamento del documento di economia e finanza 2014 (Doc. LVII, n. 2-ter) (Discussione; risoluzioni e parere del Governo; Votazione risoluzioni). - Informativa urgente del Governo sui fatti accaduti ieri a Roma in occasione della manifestazione degli operai delle acciaierie AST di Terni (Intervento del Ministro dell’interno; interventi).   
  • Seduta n. 320 Mercoledì 29 [PDF] [EPUB] [Audio/Video] [ODG]  
    Seguito della discussione del disegno di legge, di conversione, del decreto-legge n. 133 del 2014: Misure urgenti per l'apertura dei cantieri, la realizzazione delle opere pubbliche, la digitalizzazione del Paese, la semplificazione burocratica, l'emergenza del dissesto idrogeologico e per la ripresa delle attività produttive (A.C. 2629-A/R) (Ripresa esame ordini del giorno). - Svolgimento di interrogazioni a risposta immediata (Chiarimenti in merito alla partecipazione del direttore dell’Agenzia delle entrate, Rossella Orlandi, alla manifestazione della “Leopolda”; iniziative per monitorare la situazione determinatasi a seguito della sentenza n. 162 del 2014 della Corte costituzionale relativa alla fecondazione eterologa; iniziative per ridurre l'incidenza dell’Alzheimer e delle diverse forme di demenza; iniziative per prevenire l’eventuale diffusione della tubercolosi e dell’ebola in Italia e per una corretta informazione in materia; iniziative di competenza per consentire un’adeguata fruizione del cosiddetto voucher baby sitting;iniziative per la salvaguardia dei livelli occupazionali presso la compagnia aerea Meridiana; problematiche relative alla nomina del professor Tiziano Treu a commissario straordinario per l’Istituto nazionale di previdenza sociale; Interventi per assicurare parità di trattamento alle aziende fornitrici dell’Ilva di Taranto, indipendentemente dalla loro sede geografica; misure a favore del settore del metano per autotrazione, con particolare riferimento al regime di tassazione; iniziative urgenti a favore delle imprese danneggiate dai recenti eventi alluvionali che hanno colpito la città di Genova, con particolare riferimento alla sospensione degli adempimenti fiscali, nonché all'erogazione agevolata di crediti per la ricostruzione). Disegno di legge di conversione del decreto-legge n. 132 del 2014: Misure urgenti di degiurisdizionalizzazione ed altri interventi per la definizione dell’arretrato in materia di processo civile (Approvato dal Senato)(Esame e votazione di questioni pregiudiziali). 
  • Seduta n. 319 Martedì 28 [PDF] [EPUB] [Audio/Video] [ODG]  
    Seguito della discussione del disegno di legge, di conversione, del decreto-legge n. 133 del 2014: Misure urgenti per l'apertura dei cantieri, la realizzazione delle opere pubbliche, la digitalizzazione del Paese, la semplificazione burocratica, l'emergenza del dissesto idrogeologico e per la ripresa delle attività produttive (A. C. 2629-A/R) (Esame ordini del giorno).
  • Seduta n. 318 Lunedì 27 [PDF] [EPUB] [Audio/Video] [ODG]  
    Svolgimento di interrogazioni (Misure urgenti in relazione ad efferate azioni criminali realizzate in provincia di Taranto e per la tutela dell'ordine pubblico in Puglia; iniziative per garantire lo svolgimento pacifico delle manifestazioni delle cosiddette “Sentinelle in piedi”).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963