Creato da: laura561 il 04/02/2009
Blog personale
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 

introduzione caso sandro marcucci

Tutto quanto qui pubblicato è scritto da Laura Picchi che ne ha l'esclusiva responsabilità.

 

 

Ultimi commenti

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

laura561John00dglprefazione09salbluK_Shirom12ps12emanuelatroisipoeta_semplicedavidefaraceaircraftfireragazzoover0istintivamenteMalexander880feltrin.carlogustav.m
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« processo trattativaRita Atria firma la petizione »

relazione finale commissione scieri

Post n°1963 pubblicato il 09 Dicembre 2017 da laura561

la relazione finale della commissione Scieri

camera.it

son contenta che Talitha abbia deciso di scrivere questo post. Almeno si ovvia alle dimenticanze della politica, dei vertici militari, dell'ex Procuratore Iannelli che anche in questi giorni ha ribadito che la sua inchiesta era impeccabile sotto ogni punto di vista, attaccando la commissione parlamentare Scieri parlando di indebite interferenze sulla magistratura,dell'attuale Procuratore militare che in questi giorni si è chiesto s'era il caso di turbare con l'inchiesta della commissione parlamentare Scieri l'anima delle forze armate, se la stessa Commissione non avesse elementi nuovi, su chi sono insieme a Scieri, alla famiglia e agli amici di Scieri le vittime senza se e ma. Grazie Talitha :

Emanuele è stato lasciato morire!! Lo disse anche il mio papà al tempo. Ma erano solo fantasie no? Anche il mio papà è stato riascoltato dalla Commissione parlamentare. Qualche mese fa. Lo ha accompagnato a Roma mio fratello, mentre io, l’altro fratello, mia madre, ascoltavamo per l’ennesima volta quelle ricostruzioni che oggi possono essere considerate possibili, forse le uniche possibili. E la cosa più brutta è stata rendersi conto di temere ancora una volta per la sua sicurezza. A causa delle incongruenze di cui parla questo articolo, delle superficialità, dell’ omertà e anche per il senso del dovere di mio padre verso la verità, un altro tassello di dolore e paura si è incastonato nella nostra storia. Non dimenticherò mai quel giorno, anzi quei giorni. La gente che mormorava, ma anche tanta gente che ha lottato per noi. Forse sì, a volte penso che meriterebbe scrivere un libro. Ma ogni volta che provo a mettere giù qualche riga, penso che non ci siano parole per descrivere alcuni momenti.
La speranza è sempre la stessa: la verità trionfa sempre.

qui il commento della vicepresidente dell'ass.antimafie Rita atria che condivido e che ringrazio di cuore

Nadia Furnari

Indagine su Scieri riaperta da quella procura che ha messo in galera chi aveva ragione. Ma la politica sta zitta su questo e il Capitano Ciancarella aspetta ancora giustizia... IPOCRITI! lo diciamo da sempre che Scieri è stato vittima di un atto di nonnismo e che è stato fatto morire... IPOCRITI!

aggiungo che va data giustizia anche alla famiglia di Mario per il caso Scieri, ricordo che la figlia di Mario allora minorenne si vide arrestare sotto gli occhi il padre poi rivelatosi innocente in tutti i processi subiti. anche questo non viene mai ricordato. io dal 8 al 25 luglio 2000 mangiai e dormii poco vivendo nel terrore che non avrei rivisto vivo quello che ho sempre considerato un secondo padre, un uomo con un cuore grandissimo prima che un eccellente Ufficiale, che aveva fatto e fa lotte scomodissime al potere, non solo Ustica ma una vita intera spesa per la tutela della democrazia e a difesa della costituzione del 1948.  solo oggi letta la relazione finale della commissione scieri un po' mi fa pensare che quel che passai ne è valsa la pena non essendoci critiche a Mario.

Dopo che la Procura della repubblica di Pisa ha riaperto le indagini sulla morte del Parà della Folgore avvenuta nel 1999 perchè la commissione di indagine parlamentare sul caso ha stabilito che si trattava di omicidio e non di suicidio chi renderà l'onore che merita un nostro concittadino che fu ingiustamente incarcerato , sottoposto a giudizio per calunnia ,salvo poi essere assolto ?? E' la stessa persona che dopo decenni di offese e calunnie da parte di precisi ambienti della Aereonautica Militare aspetta ancora piena giustizia. Quando daranno a Mario Ciancarella i riconoscimenti e le onorificenze che merita sarà sempre troppo tardi. Lucca deve fare di più!!!!

i

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963