Creato da dark.vampire il 28/09/2005
Hai mai sentito il profumo del freddo quando fa freddo?

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

kalamjajeena0dark.vampirescubemidletPhoenix_from_MarsAinwenndebitisasLucifero_il_RE_Neroi.sasivolandfarmlorteyuwNoa_78sanguescurosunny91
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« risveglio...il sole... »

uno sguardo...

Post n°2 pubblicato il 28 Settembre 2005 da dark.vampire
Foto di dark.vampire

Solo due occhi, uno sguardo... si, mi hai guardato mentre salivo le scale, mentre mi avvicinavo, mentre tornavo nel mondo reale.

E' stato solo un attimo, brevissimo ma intenso, quello in cui i nostri sguardi si sono incontrati.
Non so nulla di te e non ricordo nulla di te se non lo sguardo, due occhi neri come la pece avvolti nel buio, non ho visto altro ma mi sono sentito meno solo... so che mi hai capito, ti č bastato poco per scavarmi dentro: cosa hai visto? so che ti č piaciuto e so che hai avuto paura di poterti liberare dalle tue catene... ed allora hai abbassato lo sguardo preferendo la noia della sicurezza all'adrenalinica estasi dell'ignoto...

...ma sento che mi hai pedinato con lo sguardo, anche tu hai intravisto un tuo simile ma non hai avuto il coraggio di fare altro... no, non intendo che hai girato gli occhi e mi hai guardato mente andavo via, non ne hai avuto la forza, ma avresti voluto farlo e ti sei sforzata di non muovere la testa e di continuare a guardare fisso il tavolo ed annuire ai tuoi vuoti commensali, ma io quello sforzo da lontano l'ho sentito, ed ho capito...

ignota sconosciuta, sguardo nella notte, non lo saprai mai ma mi hai dato un attimo di intensa gioia! poi ti ho voltato le spalle e mi sono diretto per la mia strada, ma ora fai parte di me, chiunque tu sia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963