Creato da sania74 il 04/11/2006

RIVELAZIONI

L'altra me...

 

 

« (Io so...)(Epilogo) »

Post N° 215

Post n°215 pubblicato il 27 Luglio 2007 da sania74
Foto di sania74

(Sogni di bambina) 

Avevo un sogno. Di bambina e donna.
Sarà che in fondo ci ho sempre creduto, pensavo che prima o poi sarebbe arrivato il mio momento. Invece gli eventi sono stati tali, colpa ovviamente anche mia, e tutto è andato in frantumi.
Reduce da 7 anni di convivenza naufragata nel nulla, perchè ad un certo punto, dopo 5 anni, ho smesso di crederci. Per me non è un contratto, una firma. E' un giuramento d'amore davanti a Dio. Ed io non amavo più quella persona.
Poi la storia con A. Lui ne parlva, faceva progetti, era molto più comvinto di me, io restavo, tra lo spaventato ed il sorpreso, a guardarlo. Ma la prospettiva di 6 mesi di missione che ci avrebbero distaccato per molto tempo e la sua scarsa fiducia in me hanno ancora una volta spazzato via tutto. Ed io mi sono sentita annientata, sopraffatta da tutto.
Ho cancellato quel sogno di bambina per sempre. Non era sicuramente scritto nel mio cammino.
"Ingestibile ed inaffidabile...". Ecco cosa sono io per A. e per P.
Ho pianto, non so neanche io quante lacrime ho versato in quasi un anno.
Mi sono indurita ancora di più, creata una scorza difficile da togliere. Ora questa corazza è davvero impenetrabile. Mi dicono che sono sono stronza e pericolosa... ed allora sarò così, per tutta la vita...
Ma se mi guardo dentro, anche se illuminato da una debole luce, io lo vedo ancora quel sogno da bambina. Lo sento ancora mio.
E forse non ho smesso del tutto di crederci.

Elisa - Eppure sentire

Forse...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

immagine

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

immagine

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aquarius6suomi5lovesinnerOkkiiiiicassetta2TerraVentoFiresqualo64dglaliasaliasgreen1959shawnegiuseppebergmanfreedreamer70pantaleoefrancascorpio40ttestipaolo40
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 62
 

GUARDO ANCHE...

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963