Creato da specchio5 il 24/08/2006

specchio

ri-flessi di me

 

« quando canta il silenzioun cuore a mezza luna »

trallalā zumpapā

Post n°282 pubblicato il 26 Gennaio 2009 da specchio5
 

 

sai

oggi mi sono fermata
le immagini fuggivano come sempre dal finestrino dell'auto

una nebbia in cauta sospensione tra terra e la punta di un qualsiasi filo di erba,

una civetta ferma sul filo della luce scorreva la velocitā della mia auto

dove vai gipsy con il cappello ben infilato in testa?  sai che non c'č vento ?

sai

ieri e un po' dell'altro ieri
ho guardato troppe notizie ho ascoltato il blaterare
che niente hanno a che fare con gli occhi dei bambini
allora dimmi che senso ha, continuare a viaggiare tramescolando il mio sorriso ?


sfettolo chilometri, faccio benzina sempre all'ultimo momento, come se un giorno potesse il vento portami dove devo andare

sai

lo dico a loro che tutto puō essere non un vuoto a perdere

ma

un due tre stella
ho un sogno chiuso in cella
quattro cinque sei sette otto
la mia rabbia potrebbe fare un botto
palla palla tonda e rossa
tu cretino che pensi di parlare, vieni qui che ti dō una scossa
sotto il ponte di baracca
alcuni discorsi valgono una sola muta acca
cavallino arō arō
oggi proprio non ci sto
ad esser parte del gruppo adulti
vorrei battere una sfilata di insulti
in filastrocche  poco usate 
e  storzarle in frasi arrabbiate


ma


spengo gli occhi tiro l'acqua

o i pensieri vanno in pappa

 ci sarā forse un "meglio" domani
scrivo di nuovo una storia a due mani

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BEVANO EST

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 
Contatore utenti connessi
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zapata71Noemy_00specchio5steffo23mariomancino.melegiugnova_85Maddalena.RobinLes_Fleurs_du_Mal79ariete512PerturbabiIefioredimielezuccheroVerveblacksoul73
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963