Creato da specchio5 il 24/08/2006

specchio

ri-flessi di me

 

« rumori tra bocca e ditaa suoni larghi tra i sogni »

a pelle nuda

Post n°263 pubblicato il 09 Luglio 2008 da specchio5
 

Un inconfondibile profumo di barba fatta, non acqua di colonia non dopo barba, ma odore di pelle appena lievemente scossa dagli strappi.

Ma il suo cuore era stato cerettato dall'ultimo amore.

E così gli era rimasta una frase in testa che diceva a tutte le donne che incontrava "come sei dolce e se mi perdo in te?" domande fatte al cielo o forse alle nuvole che, come si dice, vanno e vengono .


Per l'aria disincantata che si portava addosso, tutto gli era perdonato anche le piccole banalità .


Sbacciucchiava l'aria mentre camminava e qualche donna distratta poteva pensare che chiamasse i gatti randagi lungo la strada, ma quelle attente si giravano innamorandosi per il tempo di uno schiocco.


Ecco sì soffriva come tutti quando ti tolgono i peli senza avvisarti e cosi di botto, gli scendeva una lacrima piccola piccola, una goccia a destra  nell'ultimo ciglio in basso , allora emetteva un suono dal naso lieve, poi un leggero movimento della spalla e infine ritornava a richiamare  tirando baci qua e là.


Fa male radersi il cuore

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/sapnas/trackback.php?msg=5045202

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
watanabe68
watanabe68 il 09/07/08 alle 22:56 via WEB
..fa male perchè non lo si può radere alla radice.. Buona serata..BACIO!
 
frozen_wave
frozen_wave il 10/07/08 alle 08:54 via WEB
Pesante leggerezza!
 
fabio1674
fabio1674 il 12/07/08 alle 02:35 via WEB
Che bel post, nel precedente un uomo veniale,spavaldo,superficiale, in questo una persona, un uomo che soffre come tutte le creature deluse da un amore. Quanto dolore crea la delusione e l'abbandono in amore, ritrovarsi con un sacchettino di sentimenti senza saper cosa fare. E' facile in questi frangenti deludere altri nel tentativo di lenire questa tristezza e solitudine,ogni delusione, ogni ceretta necessita di un tempo di ripresa, tempo affinchè il sacchettino si svuoti in solitario senza dolcezze spoglie e insane donate a chi mostra affetto e a volte desidererebbe oltre,sarebbe una sofferenza in due e un innato egoismo dove in futuro con tempi e modi giusti potrebbero nascere prati e fiori. Buon week end, complimenti per questo sottile e stupendo post, dal tuo blog semini dolcezza e vita ai tuoi lettori.
 
minieri.francesco
minieri.francesco il 12/07/08 alle 12:01 via WEB
quando ti lacrimano gli occhi per il dolore sciocco di un'amore che non conosce rimpianti ma solo ceduazione siamo finalmente liberi di sopperire alal mancanza di ciò che amiamo con la liquida persevaranza del pianto che trasporta il sentimento nell'aldilà del non visssuto e dunque non carpito. scrivi molto bene.
 
red_fish_1
red_fish_1 il 16/07/08 alle 11:59 via WEB
purtroppo... a volte... ci sono post che hanno anche dei commenti. (chiedo perdono per la stronzaggine)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

BEVANO EST

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 
Contatore utenti connessi
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zapata71Noemy_00specchio5steffo23mariomancino.melegiugnova_85Maddalena.RobinLes_Fleurs_du_Mal79ariete512PerturbabiIefioredimielezuccheroVerveblacksoul73
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963