Scegliere l’abito da madre della sposa

Post n°56 pubblicato il 30 Settembre 2013 da sarawang

madre e figlia

Essendo la madre della sposa, si sarebbe sicuramente entusiasta di partecipare e testimoniare ogni momento del bel matrimonio della tua piccola sposa. Ma naturalmente non vuoi essere non solidale con tua piccola figlia bella, che non vorresti rovinare il matrimonio essendo troppo brutta. Nel caso siate paranoici guardando obsolete o troppo vecchie al matrimonio di tue figlie belle, poi non si preoccupano, ci sono un certo numero di abiti da damigella che si poteva scegliere da qui nella nostra lista!

Il punto principale nella ricerca per l’abito da damigella d’onore ideale non sarebbe così semplice per rendere il vostro look di figura lusinghiero, ma anche per abbinarlo con l’abito da sposa. Guardato alcuni dei seguenti suggerimenti, e si potrebbe essere sicura che si è sulla strada giusta per trovare il vestito da mamma sposa ideale si stessa.

Mentre è importante scegliere un abito da mamma sposa davvero glamour da indossare per la cerimonia di nozze di vostra figlia, è più importante notare che si dovrebbe cercare un abito da damigella d’onore che in realtà si adatta al tuo stile. Mentre si può essere in realtà cercando di guardare bene di fronte agli altri, sarebbe più opportuno per voi a cercare per un abito da damigella d’onore che in realtà va  con la tua età, anche l’occasione. Non c’è una regola che impone che si deve limitare l’esposizione o coprire troppo, ma si vuole ottenere le cose in un giusto equilibrio in modo da non esporre nulla sgradevole o spiacevole da vedere.

Abiti da mamma sposa  elegante in pizzo

Prova gli abiti da mamma sposa in pizzo per un effetto stupefacente. Le madri di tutte le belle spose possono venire in tutti i tipi di forme e taglie, ed è importante per cercare quello giusto per la giusta taglia e la giusta forma per ottenere un effetto sbalorditivo.

Vestiti avvolgenti sono anche un’altra buona opzione, come un abito da damigella d’onore per le madri. Per una cosa sicura, abiti avvolgenti sono preferiti per un gran numero di persone, ma hanno un aspetto molto meglio come uno stile maturo, che è l’ideale per le mamme.

Vestiti da mamma sposa avvolgenti

Questi alcuni tipi di abiti sono alcune delle migliori opzioni che si potrebbe prendere in considerazione per ottenere il vostro abito da damigella d’onore, scelta felice!

Prodotto da :http://www.persunit.com/blog/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Il nero per un matrimonio

Post n°55 pubblicato il 03 Giugno 2013 da sarawang

Alcune spose hanno sin dall’inizio le idee chiare sullo stile del proprio matrimonio, altre un po’ meno, ma quasi tutte sanno quale colore sarà il protagonista per le proprie nozze.

Chi di noi infatti non ha una tonalità preferita? E allora perché non far si che questa diventi la cornice per il giorno più importante, il fil rouge, l’elemento chiave dell’organizzazione?

E’ importante individuare un colore come filo conduttore per la scelta degli addobbi floreali, delle decorazioni del matrimonio e dei singoli dettagli, ricreando così un’atmosfera incantata fatta di sfumature e di felicità. C’è chi ama il fucsia, chi preferisce il rosso o chi invece aspira a nozze total white, o magari c’è chi ha gusti un po’ particolari e desidera una nuance non wedding conventional come il nero!

Il matrimonio è il giorno degli sposi e deve rispecchiare la personalità di questi… basta conformismi o banalità, iniziamo ad osare per questo giorno! L’importante però è non cadere nel cattivo gusto in nome della creatività.

Se una sposina ama tanto il nero potrebbe decidere di progettare l’utilizzo di questo colore nei vari ambienti e di dosarlo con cautela per realizzare il sogno di un matrimonio chic ed elegante.

Il primo passo è la composizione della Wedding Palette. Si può abbinare al nero e al bianco un argento brillante, soprattutto per la Chiesa, dove il nero è assolutamente bandito! Usarlo anche sulle partecipazioni ne esalta l’eleganza e la classe.
Un ulteriore tocco di stile nell’abito nuziale: splendide applicazioni in Swarosky svelate solo durante il ricevimento in location e rigorosamente coperte con il velo o un coprispalle durante la cerimonia.

I Fiori bianchi durante l’aperitivo, anemoni con pistilli nero o qualche calla color vinaccio scuro in appariscenti vasi neri renderanno tutto molto speciale.

Colpo di scena: la sala ricevimento allestita con un inusuale e pregiato tovagliato nero, pietre di cristallo, candelabri d’argento, luminosi fiori bianchi… effetto ed eleganza assicurati.

Un piccolo consiglio da Wedding Planner: quando si decide di osare per il proprio matrimonio, scegliendo temi o colori particolari, bisogna agire con molta prudenza… è facile cadere nel kitsch, soprattutto se si è travolti da grande entusiasmo! In questi casi la creatività è importante, ma farsi consigliare da una professionista del wedding è una buona strategia!

http://sarawang.zankyou.com/it/i/abiti-sposa/collezione-2013-abiti-sposa-spose-gio

http://www.topblogformula.com/support/topic/ballo-di-fine-anno

http://www.slideshare.net/fuori23/ballo-di-fine-anno


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Ballo di fine anno

Post n°54 pubblicato il 31 Maggio 2013 da sarawang
 

Probabilmente, Ballo è qualcosa che non sarà mai l'esperienza, la mia scuola non permette un ballo e di tutto quello che abbiamo è questo Graduazione Ballo - Sono soddisfatto di questo. Io non sono amareggiato anche se so che dovrò mancare una piccola parte della mia vita, ma credo che sia giusto.

Ad ogni modo, Sabato scorso c'era una attività qui nel nostro paese chiamato Candy Style Awards e l'abbigliamento era abito da
cerimonia , volevo venire, ma non posso perché non ho un abito da cerimonia. Poiché non posso venire, ho solo sfogliato per abiti da cerimonia on line, ho visto molti abiti sexy da cerimonia e mi sono ispirato a scrivere questo. Stile sexy non è il mio piaciuto, ma di quelle ragazze che li preferiscono.

Ballo si tengono di solito verso la fine dell'anno scolastico. Studenti medie e superiori di scuola si vestono formalmente. Ragazzi indossano smoking neri o bianchi di solito e le ragazze indossano abiti belli abbinati con brillanti gioielli e uno splendido trucco.

Problema di una ragazza è probabilmente un abito da
cerimonia. Ci sono un sacco di disegni diversi, uno con un bello bordare, e un altro con un buon colore, un taglio splendido o fessura, e tutti quei dettagli. La scelta di un abito da cerimonia può essere stressante, ma se devi pensare in positivo, sarete in grado di trovare uno. Si può avere uno su misura o si può solo cercare abiti in centro commerciale o negozio online.

1.Una delle cose che dovete considerare quando si acquista un abito da
cerimonia è il vostro bilancio. Esplorare prezzi nel centro commerciale e online per avere un'idea su quanto un vestito è, si confronta con l'altro e pensare se ne vale la pena. Analizzare i dettagli e pensare se si risparmia se si compra questa su quella. ottenerà qualcosa nel centro commerciale più economico o il prezzo è proprio come lo stesso se avrai uno su misura? È quella on line migliore e ti piace il design? Organizza i tuoi pensieri e scegliere quello che si applica a voi. Ma non dimenticate di rimanere con il bilancio progettato.
2.Ricorda che non si dovrebbe spendere più di tanto per un vestito e non si tratta del valore di vestito, si tratta del design e il modo in cui si accessorize e lo indossa. Inoltre, bisogna essere intelligenti nella creazione di un bilancio, sì, Ballo può essere una parte indimenticabile della vostra vita di scuola, ma non è davvero il valore di spendere un migliaio di dollari, giusto? Trovare un vestito che si adatta al vostro bilancio e stile.


3.Ma non è tutto per il budget! Devi indossare qualcosa che avrà un aspetto lusinghiero per il vostro corpo. Tutti noi abbiamo diversi tipi di corpo e per guardare più splendida, il tuo vestito deve completare il vostro corpo. Avete bisogno di un vestito che accentuerà la vostra girovita, un abito che aggiungerà pienezza al tuo corpo? Un abito adattato per mostrare la vostra figura o abiti corti per ostentare le gambe? Conoscere il tipo di corpo che hai e scegli un abito che lusingare le vostre curve. Controllare sagoma del vestito, design, decorazioni, ecc e vedere se è perfetto per il vostro corpo.


4.Un grande taglio di capelli può anche fare un cambiamento! Vuoi andare con i riccioli e solo metterlo giù o volete mostrare la vostra bella collana e metterlo in un elegante updo? Sai quello che stai indossando e questo è il tempo che sarete in grado di scegliere un taglio di capelli. Secondo un sito di bellezza, le 10 più di tendenza acconciature lungomare sono, Il mussy updo, Half-up/Half-down Prom dei capelli, Il Classico Prom Updo,Capelli lunghi logorato (il non-Updo), Trecce, la coda di cavallo laterale, Capelli corti, focacce laterali.I ingioiellati e Fake Bobs. Ci sono un sacco e provarli! Non abbiate paura di provare e vedere.
Scegli qualcosa che mostrerà la bella ricamo, applique, perline o del tuo vestito. Tu non vuoi i capelli per coprire i vostri orecchini a goccia giusto?
5.Parlando di orecchini a goccia, non dimenticate di accessori! Accessori possono creare un grande impatto per un vestito. Bilanciare in modo corretto e voilà! Ti aspetto più splendida.


Ci sono molti altri modi per preparare per il ballo e ho appena citati alcuni, ma qualunque siano, basta ricordarsi di godere! Ballare la tua notte e renderlo memorabile.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Abiti da damigella di raso per i giovani

Post n°53 pubblicato il 30 Maggio 2013 da sarawang
 

Bridesmaids svolgono un ruolo fondamentale nella cerimonia di nozze, e in questa occasione, gli vestiti da damigella d’onore sono importanti anche per il ruolo di sostegno femminile. Come scegliere gli abiti da damigella d’onore? Che tipo di colore è più appropriato? Che tipo di stile è così modesto che la damigella d’onore non ruberà la scena nella cerimonia di nozze? Tutte queste domande faranno le damigelle d’onore pensare. Abiti da damigella di raso sono davvero la scelta perfetta per la giovane donna.

Quando si tratta di colore degli abiti da damigella d’onore per giovani, i progettisti sono più propensi a dare enfasi su colori brillanti come il Hot Pink, verde grassetto, cavernoso viola, luminoso arancione e blu sfolgorante. Poiché i colori neutri non scompariranno mai dal mondo della moda, una varietà di abiti tradizionali, sarà disponibile anche in colori come il nero, crema e bianco. Poiché la cerimonia di nozze è un momento di grande festa, il colore degli abiti dovrebbe simboleggiare la felicità e la gioia. Così i colori del rosso, rosa e viola sono fortemente proposti.

Quando si tratta di stile degli abiti da damigella d’onore di raso per ragazzi, i disegni sgargianti abbellite con quasi tutti i tipi di sfumature e tonalità saranno il più alla moda. Il punto focale del vestito sarà il suo taglio e stile. Uno dei tagli più popolari per il 2013 sarà scollo a cuore che permette di evidenziare il tuo notevole gioielli. Allo stesso modo, abiti senza spalline saranno un successo sicuro nella cerimonia di nozze. Un altro stile popolare sarà abiti con spalline sottili.

Forse gli stili più importanti degli abiti da damigella in raso per ragazzi saranno un abito perfetto corrispondente con ampie gonne. In conclusione, un abito corto sarà disponibile per soddisfare ogni gusto e progetto di billancio, non importa sei una bionda o bruna. Inoltre, gli altri tipi di abiti saranno in varia lunghezza come abiti corti che sono appena sopra o sotto le ginocchia, abiti lunghezza a terra e abiti lunghi appena sopra le caviglie. Se si vuole apparire sexy e civettuolo, un abito corto sarà una scelta perfetta. Allo stesso modo, un abito lungo o lunghezza a terra sarà ideale se si vuole avere un aspetto tradizionale.

Sia che tu voglia abiti da damigella in raso contemporanei o glamour dai colori vivaci o un abito tradizionale in colore neutro, tutto sarà facilmente disponibile nella nostra società moderna.Si può anche vedere:http://community.leiweb.it/diari/moda/abiti-da-sposa/post/29823

http://ciaomoda.blogattivo.com/Primo-blog-b1/Abiti-da-cerimonia-bambina-da-comprare-online-b1-p19.htm

http://cristallo23.tumblr.com/post/51533687522/abiti-da-cerimonia-corti

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Collezione di abiti da sera 2013

Post n°52 pubblicato il 28 Maggio 2013 da sarawang
 

Collezione di abiti da sera per creare una notte memorabile. abiti da sera lunghi 2013 non sono un'eccezione. Designer d'azzardo materiali di lusso e decorazione, vestito da sera di ristrutturazione, gioielli costosi. Il romantico lustro metallico retrò, pizzi delicati e pesanti di velluto Note - andato per creare una festa serata unica.

Moda come stile abito da sera, le spalle aperte e indietro, per esempio, il modello senza spalline o ascelle. Si può essere spesso visto indossare adeguato sotto la gola tagliata fuori, con maniche o senza di loro.

La maggior parte relativa alla lunghezza del vestito da sera al ginocchio, ma questo non esclude di miniabiti e lungo paragrafo splendida. Il taglio asimmetrico ancora di moda, si conforma alle ginocchia a lungo termine e il modello.

Mantenere un elegante dettaglio torsione nella nuova stagione, peplum, e le tende. Dettagli del volume una serie di basso costo o strisce orlo moda.

I progettisti utilizzano spesso tessuto lucentezza metallica, paillettes e sabbie di cristallo. Certo, i toni nero e in metallo è uno dei modelli più popolari di questa stagione, ma non è necessario dimenticare il verde smeraldo, morbido blu scuro, colori moda.

Materiale trasparente e pizzi sono ancora prevalenti. Questo vestito può essere i dettagli della struttura multistrato, e inserire questi materiali. Il modello con il filo da ricamo originale, pietre e tessuto di cristallo trasparente fatto di un aspetto particolarmente interessante.

Donne alla moda nel 2012 non permetterà una cosa così punto di riferimento sbatte materiali, compreso l'uso della gonna di pelliccia fatta. Vestito da sera designer utilizzare questo materiale, ecopelle o tessuto.

Squisito abito da sera decorativo degno di particolare attenzione nel 2013. Modello sono decorate con inserti trasparenti, ricami, pietre colorate e cristalli, applique, pelliccia e frange.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

isabellabevanlucrezialucchesedanielapiroddi86eugenio75marianna.porrazzoprocidabella0sols.kjaeruraganomenMBSBEBYBalessandra.irosomirapalmaigormarangoni75ceglia.mariateresamarsallah0chia210
 

Ultimi commenti

Bellissimi tutti!
Inviato da: h050
il 25/05/2013 alle 22:20
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963