Creato da infoigi il 23/08/2009

Caterina Saracino

Qui parliamo di libri, scrittura, cinema, musica e molto altro!

 

 

« Amazon Diventa Casa EditriceLa classifica dei libri ... »

Presentazione di "Grigio" a Bitonto - Una...teca per tutti

Post n°342 pubblicato il 04 Novembre 2011 da infoigi
 

 

Venerdì 28 ottobre, al Centro di Socializzazione "Una...teca per tutti" di Bitonto, ho presentato il mio secondo romanzo, "Grigio" (Ed. Eiffel), introdotta dalla psicologa Rossella Delvino e dall'insegnante di liceo Mariella Cassano.

E' stata una splendida presentazione, con un pubblico molto nutrito ed altrettanto partecipe, che era interessatissimo a saperne di più su questo romanzo che - fortuna - piace parecchio a chi lo legge :-) Mi hanno fatta sentire una persona importante, e sono stata lusingata dai complimenti che mi sono stati rivolti dalle persone che avevano già letto ed apprezzato il libro.

Una serata bellissima, quindi, che mi ha dato una grande carica, tanto che tornata a casa mi sono messa a lavorare sul mio terzo romanzo con entusiasmo!

Che aggiungere se non... grazie alla "Teca", alle organizzatrici e al pubblico!

(I visi nella foto sono oscurati per questioni di privacy).

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

GOLD

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

WIKIO

http://www.wikio.it

 

.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963