Creato da sarita_mo il 04/08/2005

Sarita

Pensavo fosse amore, invece era un canotto!

 

« mi viene da piangere...dedicato a noi »

Che canzone vorresti al tuo funerale?

Post n°72 pubblicato il 04 Febbraio 2007 da sarita_mo
 

Ieri sera cena demenziale a casa di un'amica... ottima cucina (brava anna!!!) ottima compagnia...

dopo qualche bottiglia di vino siamo arrivati a parlare dei nostri funerali... già perchè io è da quando avevo circa vent'anni che dico agli amici che se morirò giovane al mio funerale devono cantare American Pie, nella versione di Madonna...

E si sono aperte le danze: ognuno ha scelto la sua canzone e abbiamo deciso di realizzare un cd con tutte quante in modo che ognuno di noi possa studiare i testi ed essere preparato quando sarà il momento...

io ho anche lanciato l'idea del funerale ad inviti... ci sono persone che assolutamente non vorrei, quindi mi sa che mi metto avanti e lascio un pass ad amici e parenti invitati!!!

e voi? cosa vorreste che vi cantassero gli amici il giorno del vostro funerale?!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sarita_mo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: MO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2strong_passioncarlo.capra27GnothiTautonviolino63Marco_AlkaIpotesi437barko74bisqitRicosetlucianopazziLupo_in_gabbiacrustudaniel75_2chiaracarboni90
 

FACEBOOK

 
 
 

SUL COMODINO - PER DELIZIA

immagine

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963