Creato da miriam1mt il 28/11/2011

LA VITA COS'E'???

Una felicità che finora l'uomo non ha mai conosciuto: la felicità di un dio colmo di potenza e d'amore, di lacrime e di riso, una felicità che, come il sole alla sera, non si stanca di effondere doni della sua ricchezza inestinguibile e li sparge nel mare, e come il sole, soltanto allora si sente assolutamente ricca, quando anche il più povero pescatore rema con un remo d'oro! Questo sentimento divino si chiamerebbe, allora -umanità!

 

« Spread verso 500, ma Fit...E adesso arriva anche la... »

Tornado a Venezia :Danni all'Isola di Sant'Elena VEDERE VIDEO

Post n°1358 pubblicato il 12 Giugno 2012 da miriam1mt
 

  • Data: 12 giugno 2012
252242_4099195565408_803353078_n

Attorno alle ore 11:15 sulla Laguna di Venezia si è formato un vero e proprio tornado, che ha investito in pieno alcune delle isole, in particolare quella di Sant’Elena, dove si registrano dei danni ancora da quantificare.

Secondo Veneziatoday.it15 bambini tra i 9 e 10 anni frequentanti un corso di vela, si erano rifugiati all’interno di un container che è stato spostato dal vento e sul quale sarebbero caduti anche dei rami ostruendone l’uscita. I bambini stanno bene, non si sarebbero registrati feriti, ma erano intrappolati.

Al Lido molto spavento tra le persone che erano al mercato all’aperto, dove diversi banchetti sono stati rovesciati. I danni più evidenti, però, si sono registrati a Sant’Elena, dove sono stati spezzati diversi alberi ed è stata scoperchiata la biglietteria Actv. Un ramo è caduto anche su un container. I Vigili del fuoco sono intervenuti per soccorrere alcune persone, tra cui bambini, rimasti bloccati dalla caduta dei rami. Non sono comunque stati segnalati problemi a persone.

La situazione meteo era tra le più favorevoli per la formazione di vortici del genere, anche a causa della rapida rotazione del vento tra il suolo ed i 3-4 km di quota a seguire la perturbazione attesa nella giornata di oggi, specie al nord.

Nelle prossime ore l’aria rimarrà instabile, e non sono esclusi nuovi temporali. Difficile prevedere la formazione di altre trombe d’aria, ma sotto questo punto di vista la situazione dovrebbe migliorare nelle prossime ore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 83
 

Non abbandonate gli animali

 

NO STALKING

Anche  le  donne  possono  commettere

questo  reato  penale

con la  scusa di  essere  sincere

e  di  essere  veritiere

perseguitano  insultano

giudicano e condannano

denuncia  subito  alla  Polizia 

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: miriam1mt
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

misteropaganoexogino75hawkontheskinalombarbiegemotZ.Vennunziaespositobabyevaleantecristo3stageacademyballetwoforwoitalynik88nqnaufragodiuraganocekkodeluca
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963