Creato da miriam1mt il 28/11/2011

LA VITA COS'E'???

Una felicità che finora l'uomo non ha mai conosciuto: la felicità di un dio colmo di potenza e d'amore, di lacrime e di riso, una felicità che, come il sole alla sera, non si stanca di effondere doni della sua ricchezza inestinguibile e li sparge nel mare, e come il sole, soltanto allora si sente assolutamente ricca, quando anche il più povero pescatore rema con un remo d'oro! Questo sentimento divino si chiamerebbe, allora -umanità!

 

« Meglio le curve in tempi...Rubava pc, denunciato st... »

Digitale, speranza e primarie: “Zinga” pensa già da sindaco PENSA??? NO CREDO CHE LO SAPPIA GIA'!!!

Post n°2260 pubblicato il 17 Luglio 2012 da miriam1mt
 

VERSO LE ELEZIONI. Prima un bilancio di quattro anni di governo, poi l'atteso annuncio della sulla sua candidatura. Alla festa a Trastevere per i quattro anni di Amministrazione, il presidente della Provincia Nicola Zingaretti ufficializza la sua corsa per strappare il Campidoglio a Gianni Alemanno: "Vi verrò a cercare casa per casa per ascoltarvi e diventare protagonisti insieme". LA GALLERY
Martedì, 17 luglio 2012 - 09:06:00


"Siamo qua perché è giusto raccontare un'esperienza, una bella storia. In tempi di cattiva politica raccontare l'esperienza può sembrare stravagante, ma per me stravagante è non farlo". E ancora: “In maniera ostinata siamo tornati perché quattro anni fa, incoraggiati da tutti voi, abbiamo incominciato un'avventura anche se avevamo tutti contro ma abbiamo provato ad essere degni. E' giusto raccontarlo non per noi ma per i romani,  per rendere chiaro che in questi quattro anni era possibile governare la cosa pubblica, fare la raccolta porta a porta e non umiliare la città”.

Rotti gli indugi, tratto il dado. Nicola Zingaretti, è finalmente candidato. Sfiderà Alemanno alle prossime comunali del 2013. L'annuncio è arrivato alla festa organizzata per i 4 anni di “buona amministrazione” della Provincia di Roma, durante la quale ha detto a chiare lettere che “è tempo di cominciare a costruire una speranza, di costruire un'alternativa, è tempo di costruire un nuovo progetto anche a Roma".

E poi la sfida: “Fino alla fine condurrò questo lavoro in Provincia, poi vi verro' a cercare, casa per casa, quartiere per quartiere, strada per strada, per ascoltarvi e diventare protagonisti di una nuova e straordinaria vittoria e insieme a voi mi candiderò' a sindaco di Roma".

C'è spazio anche per i punti salienti del programma: “Il primo punto del cambiamento e' una svolta di cultura politica e affermare la cultura della legalità' in questa città”, ha detto e poi rivolto alla collega di Giunta Patrizia Prestipino e al presidente del X Municipio Sandro Medici, ha chiarito: “Io sarò alle primarie con le forze politiche che si stanno organizzando e ci voglio arrivare con voi, con un programma discusso nelle strade e nella Rete. A settembre - ha aggiunto Zingaretti - daremo il via ad una grande esperienza di programma attraverso il sito Romapartecipa.it, tramite il quale raccoglieremo le idee migliori. Raccoglieremo i comitati e - ha concluso - ai partiti io dico di accettare questa sfida di profonda innovazione, che servirà anche loro per rigenerarsi”.

L'ultimo messaggio è per i movimenti, in particolare il Cinque Stelle: Non cederò mai all'anti-politica perché so che la politica serve ai più deboli contro i più forti ma dobbiamo anche dirci che l'anti-politica spesso nasce perché la politica mostra il suo lato peggiore. Dico e dirò basta alla cattiva politica delle spartizioni, basta con la politica che non conosce il bene comune.I programmi li sanno scrivere tutti ma bisogna essere credibili. E' un dovere essere rispettati - ha continuato Zingaretti - ma anche rispettare partendo dal colore della pelle e arrivando all'orientamento sessuale. Occorreranno idee e un nuovo modo di selezionare una nuova classe dirigente per Roma. Non vogliamo mettere più i fedeli per servire il principe nel posto dei potenti ma i migliori al posto giusto perché solo così si ridà fiducia alla politica".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 83
 

Non abbandonate gli animali

 

NO STALKING

Anche  le  donne  possono  commettere

questo  reato  penale

con la  scusa di  essere  sincere

e  di  essere  veritiere

perseguitano  insultano

giudicano e condannano

denuncia  subito  alla  Polizia 

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: miriam1mt
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

misteropaganoexogino75hawkontheskinalombarbiegemotZ.Vennunziaespositobabyevaleantecristo3stageacademyballetwoforwoitalynik88nqnaufragodiuraganocekkodeluca
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963