Creato da miriam1mt il 28/11/2011

LA VITA COS'E'???

Una felicità che finora l'uomo non ha mai conosciuto: la felicità di un dio colmo di potenza e d'amore, di lacrime e di riso, una felicità che, come il sole alla sera, non si stanca di effondere doni della sua ricchezza inestinguibile e li sparge nel mare, e come il sole, soltanto allora si sente assolutamente ricca, quando anche il più povero pescatore rema con un remo d'oro! Questo sentimento divino si chiamerebbe, allora -umanità!

 

riflessione

Post n°3165 pubblicato il 06 Maggio 2013 da miriam1mt

 

Niente ci appartiene,

solo il tempo è nostro.

La natura ci ha reso padroni di questo solo bene,

fuggevole e labile... è proprio l'unica cosa che

 neppure una persona riconoscente può restituire.

Seneca

 

 

 

 
 
 

No del Pdl a trattative separate. Il Cavaliere alla sfida sul governo LA GENTE MUORE DI FAME E LORO GIOACANO

Post n°3164 pubblicato il 11 Aprile 2013 da miriam1mt
 

Giovedì, 11 aprile 2013 - 09:01:00
Bersani

Molti nel Pdl non hanno 'gradito' che Pierluigi Bersani voglia mantenere ben distinta la partita per il successore di Napolitano da quella per la nascita di un nuovo governo. Il rischio, e' stato l'avvertimento suggerito a Silvio Berlusconi all'indomani del faccia a faccia con il leader Pd e condiviso dallo stesso Cavaliere, e' che dietro l'angolo si nasconda la 'fregatura'. Ovvero, e' il ragionamento, il Pdl accetta un percorso condiviso, rinuncia ad avanzare un suo candidato per il Colle, e poi Bersani - o un altro esponente di largo del Nazareno - si fanno il loro governo, lasciandoci a bocca asciutta.

Ma il Cavaliere, viene spiegato, pur ascoltando con attenzione gli 'avvertimenti' dei pidiellini diffidenti e scettici sulle reali intenzioni del segretario democratico, ha richiamato i suoi alla calma. Non e' questo il momento di andare allo strappo, avrebbe osservato. Ora che Bersani e' sceso a trattativa e che si potrebbe profilare un percorso condiviso, meglio attendere che termini il suo giro d'orizzonte e poi ne riparliamo. Anche perche', ha spiegato il Cavaliere, ci sara' un altro incontro - la data non e' stata fissata - e li' entreremo nei dettagli, ovvero si faranno i nomi. Per il momento, dunque, Berlusconi non retrocede dalla tiepida apertura mostrata ieri a Bersani: va bene ragionare su una rosa di nomi che non siano espressione diretta del centrodestra, purche' il Pd escluda dai papabili personalita' smaccatamente di sinistra e, soprattutto, percepite dall'ex premier come 'ostili' e 'non di garanzia'.

L'identikit che Berlusconi ha delineato al segretario del Pd e' quello di una personalita' con forte esperienza istituzionale, un politico se non di professione - categoria che l'ex premier ha sempre 'avversato' - ma che comunque abbia gli strumenti per districarsi anche in situazioni complesse, come ad esempio quelle che potrebbero determinarsi qualora i processi del Cavaliere arrivino a sentenza e le sentenze non siano positive. Ma il Pdl aggiunge anche un altro elemento all'identikit: non un 'laico' bensi' una persona proveniente dal mondo cattolico, dall'area moderata. E salgono le quotazioni di Franco Marini. Nome che, per Berlusconi, potrebbe anche rappresentare il trait d'union fra le diverse anime del Pd, cosi' da evitare possibili 'trabocchetti' nelle votazioni segrete. Ma resta in corsa anche il nome di Amato, mentre il Pdl non sarebbe disponibile a dare il via libera alla candidatura di Bonino, cosi' come molte perplessita' vengono registrate su Paola Severino. Almeno al momento, dalla partita si vuole tener fuori Mario Monti che, riferiscono fonti di Scelta civica, ha invitato i suoi a non spendere il suo nome per il Quirinale e c'e' chi osserva che potrebbe essere una mossa per evitare di bruciare una sua eventuale candidatura.

berlusconi cieco

Quanto al governo, l'ex premier, seppur abbia accettato di avviare un percorso con Bersani per il Colle, non ha affatto rinunciato alla partita sull'esecutivo. Tanto che sul tavolo resta l'opzione voto anticipato, avvertimento che in batteria i pidiellini hanno rilanciato oggi al segretario democratico: governo politico subito o meglio tornare alle urne, e' il messaggio. Berlusconi, d'altronde, continua a non fidarsi appieno di Bersani: il suo obiettivo, ha spiegato ai suoi, e' andare a palazzo Chigi e per raggiungerlo non avra' remore a farci fuori o peggio, per ottenere l'appoggio dei 5 Stelle, a dar vita a un esecutivo 'giustizialista'.

D'altro canto, neanche il segretario del Pd sarebbe pronto a mettere la mano sul fuoco per Berlusconi e continua a ritenere che un governo assieme al Pdl sia una strada non percorribile. Tuttavia il Cavaliere e' disponibile a far proseguire il dialogo avviato ieri: fa gioco anche a noi - avrebbe osservato con alcuni parlamentari - che la trattativa vada avanti, vediamo se puo' uscirne qualcosa di buono.

Le colombe del Pdl e quelle del Pd (di area non bersaniana) stanno lavorando ad una intesa, sfruttando l'operato dei 'saggi' - che starebbero ragionando anche su come sbrogliare i 'nodi politici' - per mantenere unite le due partite, Colle e governo, ed arrivare a una soluzione che, sostengono nel Pdl, potrebbe anche non ricomprendere Bersani, una volta eletto il successore di Napolitano, qualora il segretario mantenesse ferma la contrarieta' a un 'patto' con via dell'Umilta'. Opzione mai tramontata, per il Cavaliere, la richiesta delle elezioni al nuovo Capo dello Stato qualora il Pd dovesse sterzare a sinistra e guardare solo ai 5 stelle per il governo.

 
 
 

Al via le 'Quirinarie' del M5S. "Noi contro l'inciucio B&B"QUANTO TE NE VAI NON SARA' MAI TARDI

Post n°3163 pubblicato il 11 Aprile 2013 da miriam1mt
 

Giovedì, 11 aprile 2013 - 10:46:00
Beppe Grillo triste

Partono oggi le 'Quirinarie' del Movimento 5 Stelle. "Gli iscritti al MoVimento 5 Stelle al 31 dicembre 2012, che abbiano inviato i documenti digitalizzati, potranno proporre il loro candidato per la Presidenza della Repubblica fino alle ore 21", conferma lo stesso Grillo dal suo blog. "I primi dieci candidati - spiega - saranno in seguito, il giorno lunedi' 15 aprile, votati per scegliere il nome che sara' indicato dal gruppo parlamentare del M5S". Attenzione: "Coloro che hanno il diritto di proporre il prossimo Presidente della Repubblica riceveranno una email con le istruzioni dopo le ore 10 di questa mattina". Dopo le tecnicalita', una spiegazione politica della mobilitazione via web: "La coppia 'Bed & Breakfast', Bersani e Berlusconi, decide nelle segrete stanze il Presidente dell'inciucio, escludendo di fatto ogni partecipazione popolare mentre il M5S avvia una consultazione pubblica e democratica attraverso i suoi iscritti. Chi tra i due ha 'un deficit di democrazia interna'?".

A Montecitorio ormai e' guerra di posizione anche sull'uso delle aule delle commissioni permanenti, oggetto del contendere del Movimento 5 Stelle 'contro tutti'. Dopo l'invito alla 'autoconvocazione' esteso ieri a tutti i gruppi, i grillini passano al contrattacco poiche' si sono visti negare dai Questori di Montecitorio, annuncia Roberta Lombardi, l'accesso alle aule di commissione. Contromisura: una sostanziale 'occupazione' dell'unica aula operativa, quella sala del Mappamondo di Montecitorio, che in effetti non e' propriamente una Aula di commissione ma uno spazio polifunzionale che garantisce anche una grande capienza, ora destinata all'attivita' della Commissione speciale. L'appuntamento e' li', alle 11. Per tutti i 109 deputati M5S.

"Come sapete, malgrado le nostre richieste e proteste i lavori delle commissioni parlamentari non vengono ancora avviati. Cosi' - spiega Roberta Lombardi dalla sua pagina Facebook - abbiamo chiesto alla Camera di poter utilizzare lo stesso le sale apposite, per poter autoconvocare le commissioni ed iniziare ugualmente a lavorare in modo autonomo, invitando anche i deputati degli altri gruppi".

Il fatto e' che "i questori riuniti - fa sapere la capogruppo M5S alla Camera - hanno negato anche l'utilizzo delle sale delle commissioni, in assenza di qualsiasi norma o regolamento, facendo riferimento alla solita prassi". Cosi', l'appuntamento resta per oggi alle ore 11 e "tutti e 109 i deputati del M5S andranno a lavorare nell'unica commissione al momento attiva, quella Speciale, nella sala del Mappamondo dove si svolgeranno le audizioni riguardanti i debiti della P.A. I deputati parteciperanno ai lavori ribadendo cosi' il loro proposito di cominciare il vero lavoro parlamentare".

QUIRINALE: LOMBARDI, NAPOLITANO? HA DIRITTO DI FARE IL NONNO - Giorgio Napolitano? "Penso, da quello che ho visto, dagli incontri avuti, che abbia bisogno e diritto di godersi la sua vecchiaia. Di fare il nonno". Parola di Roberta Lombardi che risponde cosi', alla Camera, a chi le domanda come valuti una 'proroga' dell'attuale Presidente della Repubblica. "Ha 87 anni, per carita' lui ha fatto quello che doveva fare, ma lasciamo queste persone andare alla loro vita", aggiunge la capogruppo M5S alla Camera sempre riferendosi a Napolitano. Del resto, spiega la Lombardi richiamandosi al colloquio al Colle della delegazione M5s, "ne abbiamo parlato e anche lui ha detto che vorrebbe dedicarsi alla sua famiglia e godersi la vecchiaia".

 
 
 

Emanuela Orlandi, spunta una lettera misteriosa. "Contiene messaggi segreti in codice"STORIA INFINITA

Post n°3162 pubblicato il 11 Aprile 2013 da miriam1mt
 

Giovedì, 11 aprile 2013 - 12:11:00

 

Il caso Orlandi sembra vicino a un punto di svolta. Dopo il ritrovamento del flauto, che è ora all’esame della polizia scientifica per individuare eventuali tracce di saliva da confrontare con il Dna della ragazza scomparsa, spunta una lettera anonima contenente messaggi in codice, una ciocca di capelli, un fiore colorato di merletto, terriccio, stoffa scura e un negativo fotografico che riproduce un teschio.

Per quanto riguarda il flauto Il titolare del negozio ha esaminato lo strumento e lo ha confrontato con una foto in cui la Orlandi lo sta suonando. Dallo studio è stato confermato che sono identici.
Ora l'oggetto è stato sequestrato dalla polizia per i necessari accertamenti scientifici, che consistono soprattutto nel rilevamento del Dna nel beccuccio.

La Procura procederà a nuovi accertamenti sulla lettera misteriosa anche perchè il testo della lettera, che è arrivata a casa di una delle compagne di musica di Emanuela, è apparentemente senza senso, ma ad una più attenta lettura alcuni passaggi risultano chiari. Il foglio è scritto a mano e contiene il seguente testo: "Non cantino le due belle more per non apparire come la baronessa e come il ventuno di gennaio martirio di S. Agnese con biondi capelli nella vigna del Signore". Poi appaiono altre scritte: "Via Frattina 103", "Fiume 4", "Musico 26 ottobre 1808 – 5/3/1913 – 2013".

Si tratta di un linguaggio in codice e le due "belle more" di cui parla l’anonimo potrebbero essere Emanuela e Mirella Gregori, l’altra quindicenne scomparsa nell’83, un mese prima, il cui caso presenta molti punti di connessione con quello della Orlandi. Ma ci sono anche due elementi in più che fanno ipotizzare che l’autore dell’ultimo messaggio sia una persona ben informata. La dicitura "Frattina 103" è collegabile infatti a una delle rivendicazioni del cosiddetto Fronte Turkesh, che il 22 novembre 1984 (quindi un anno e mezzo dopo il sequestro) nel fornire alla famiglia Orlandi una decina di particolari su Emanuela inserì anche, incomprensibilmente, una parola e un numero: "Frattina 1982".

Il padre pensò che ci si volesse riferire al fatto che Emanuela era stata da un dentista, proprio in quella strada del centro di Roma, l’anno precedente. Ma non è finita. Il 4 settembre 1983 in un cestino di via Porta Angelica (di fronte a casa Orlandi) fu fatto ritrovare uno spartito di esercizi per flauto del compositore piemontese Luigi Hugues, che Emanuela aveva con sé quando sparì. Sulla copertina erano annotati anche i nomi e gli indirizzi di tre sue amiche, nonché la frase "casa mia", con relativo numero di telefono. Ma il musicista Hugues, nato a Casal Monferrato nel 1836, morì proprio il 5 marzo 1913, che è la data riportata nella missiva mostrata mercoledì. Sicuramente l'anonimo conosce bene i passaggi della vicenda.

 
 
 

"Sirius", il documentario sulla mummia-ufo...DOVE FINISCE LA RAGIONE INIZIA LA FOLLIA

Post n°3161 pubblicato il 11 Aprile 2013 da miriam1mt
 

Giovedì, 11 aprile 2013 - 10:45:00
Sirius ufo

L'attesa cresce: il 22 aprile negli Usa sarà lanciato il docu-film "Sirius", diretto dal premio Emmy Amardeep Kaleka. Protagonista una piccola mummia di 15 cm, che stando a Steven Greer, l'ufologo che l'ha trovata, sarebbe di provenienza non umana.

L'ipotesi (dopo il sequenziamento del DNA) è che la mummia possa avere origini extraterrestri. Viene anche mostrata una vista laterale a raggi X del corpo...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

A proposito dei visitatissimi file dell'Fbi sugli Ufo...

Parla di tre dischi volanti che sarebbero stati recuperati in New Mexico negli anni 1950 il visitatissimo rapporto dell'Fbi, stilato da Guy Hottell, e che può già contare su oltre un milione di click sul sito dell'agenzia. E proprio a proposito di questi documenti resi pubblici dall'Fbi, pubblichiamo il commento del dottor Angelo Carannante, Presidente del Centro Ufologico Mediterraneo:

E’ inutile dare credito e illudersi più di tanto riguardo a questi ennesimi documenti che vengono messi a disposizione di tutti. Il cover up è ferreo e indistruttibile. Nel filmato si parla di questi presunti alieni di minuscole dimensioni e di ufo, ma anche di informazioni non di prima mano. Guarda caso. Si dice anche del fatto che i casi non sono stati investigati più di tanto. Ma ci vogliamo prendere in giro? Tutto quello che viene messo online comprese le aperture degli archivi, è puro fumo. Anzi vi è di più: è mera disinformazione. Credetemi, quale Presidente del C.UFO.M. ed avendone viste tante, penso che l’atteggiamento di tutti i governi è improntato al sistematico discredito del fenomeno ufo. L’alternativa, pure possibile, è che nessun “umano” ci abbia capito niente perché tecnologicamente tra noi e i presunti alieni c’è un gap a dir poco spaventoso.E’ come se una persona di duecento anni or sono cercasse di capire il funzionamento dell’odierna civiltà. Brancolerebbe nel buio più assoluto. Non sappiamo per certo se effettivamente siano stati recuperati dischi volanti precipitati e se la retro ingegneria con riguardo agli ovni sia stata effettivamente messa in pratica cosa che ritengo difficile. Si immagini un sottomarino nucleare proprio in mano ad uomini di duecento anni or sono. Sarebbe pericolosissimo la sua manipolazione e i nostri antenati avrebbero a che fare con dei materiali non ancora inventati. Lo stesso vale per presunti ufo precipitati. L’unica possibilità plausibile, anche per spiegare il vorticoso ed incredibile sviluppo tecnologico, specie nell’elettronica, sarebbe proprio una collaborazione con degli alieni.Grossi casi sono coperti al più alto livello di segretezza. Riuscirebbe difficile pensare ad un contatto diretto già avvenuto. Il caso Medvedev lascia molti interrogativi e sembra che la posizione della stampa italiana, che in un primo momento era stata criticata come troppo possibilista, negli ultimi tempi sia stata rivalutata alla luce di nuovi sviluppi della questione.  In Italia, il caso più importante di presunti contatti con alieni è quello di amicizia. Mi ha colpito un riscontro tra cose raccontate nel libro “Contattismi di massa” di Stefano Breccia ed un caso del C.UFO.M. indagato a Somma Vesuviana alle pendici del Vesuvio. Nel testo si narra che, quando i W56, alieni protagonisti di Amicizia, arrivavano o ripartivano con le loro astronavi, i contattati osservavano come se il cielo e le stelle si deformassero. La stessa cosa raccontata dai testimoni di Somma Vesuviana che sono a digiuno di ufo e che quindi non conoscono Amicizia. I W56 se ne andarono molti anni or sono. Dissero che sarebbero ritornati agli inizi degli anni 2000. Forse ci siamo. Tutte coincidenze? Il tempo dirà. Resta fermo che, come sostengo in ogni occasione, il genere umano avrà la conferma definitiva che gli alieni esistono solo quando si riveleranno definitivamente oppure quando saranno mostrate prove inoppugnabili della loro presenza. Fino ad allora è bene conservare una sana prudenza. Ma, indubbiamente, gli indizi, se non prove quasi certe, sono tanti. Troppi!

1   300x250

 



LE IMMAGINI

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 83
 

Non abbandonate gli animali

 

NO STALKING

Anche  le  donne  possono  commettere

questo  reato  penale

con la  scusa di  essere  sincere

e  di  essere  veritiere

perseguitano  insultano

giudicano e condannano

denuncia  subito  alla  Polizia 

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: miriam1mt
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

misteropaganoexogino75hawkontheskinalombarbiegemotZ.Vennunziaespositobabyevaleantecristo3stageacademyballetwoforwoitalynik88nqnaufragodiuraganocekkodeluca
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963