Creato da savitri.5 il 13/04/2008

Arcobaleno d'Amore

L'amore puro in tutto e verso tutti

 

« PreghieraI nuovi 10 comandamenti »

LEGGI SPIRITUALI DELLA VITA

Post n°298 pubblicato il 19 Novembre 2010 da savitri.5
 

 

 

 

Per essere in buona salute bisogna sapere e ricordare Chi Siamo e cosa siamo venuti a fare su questa terra. Bisogna anche rispettare le leggi di DIO, della Natura e della Vita stessa. La malattia nella sua totalità è una disarmonia che segue la violazione cosciente o incosciente di queste leggi.

 

Prima Legge:    IO SONO DIO

                         L’ uomo è stato creato da DIO ad “immagine e somiglianza”, per questo affermare “IO SONO DIO” è un atto di grande umiltà perché è l’impegno preso di somigliare a LUI nel Qui e Ora nella materia sfidando la “separazione”. E come ogni cosa creata da DIO anche l’ uomo e le sue esperienze sono PERFETTE cosi come vissute perché ogni esperienza è un messaggio del nostro spirito, in invito a ricordare Chi Siamo veramente. Stesso Padre/Madre,stesso Figlio, stesso DNA.

 

Seconda Legge:  NON GIUDICARE

                            Non giudicare né te stesso né gli altri semplicemente perché DIO non giudica. Il GIUDIZIO è figlio della separazione, del bene e del  male. DIO è “Unità” per questo Egli non giudica né perdona non è necessario visto che ci ha regalato il dono più grande del suo Amore Incondizionato “il Libero Arbitrio”. Chi giudica e perdona dimentica Chi è e diventa “Chi non è”, un figlio separato dal Padre/Madre e dunque da Sé Stesso.

      

Terza Legge:  AZIONE- REAZIONE

                        Ad ogni azione segue sempre una reazione nell’immediato o nel tempo. E’ una legge fisica oltre che spirituale. “Il simile attrae il simile; ogni pensiero torna a chi l’ha trasmesso; cosi come semini raccoglierai; cosi come giudichi sarai giudicato.” La legge di azione-reazione è uno dei segreti della vita. Assicura il ribilanciamento dell’energia nel campo energetico cosmico, nella Matrice Energetica.

Pensieri, azioni ed emozioni negative producono reazioni negative.

Pensieri, azioni ed emozioni positive producono reazioni positive, moltiplicate per otto miliardi di persone e salveremo il nostro pianeta .

 

Quarta Legge:  LEGGE DELLO SPECCHIO

                          Ciò che vediamo negli altri è una nostra proiezione nel Qui e Ora. Ogni persona con cui ci confrontiamo è lo Specchio che ci aiuta a capire come siamo e cosa è necessario accettare di noi per poi cambiarlo e permettere la memoria di Chi Siamo veramente. Ogni persona ma anche ogni esperienza, ogni emozione che noi viviamo è il nostro Specchio. RISPETTIAMOLO! Questo è lo scopo della nostra venuta sulla terra spogliarci di ogni ostacolo che rallenta il Ritorno alla Luce.

        

Buon viaggio di ritorno a tutti       

e……………..... BACIO DI LUCE

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

GUARDATELO è ILLUMINANTE

 

 

 

È giunto il tempo in cui dobbiamo cominciare a pensare a un livello più profondo, al livello cioè dell'effettivo essere umano, cercare di agire con stima e rispetto per tutti gli esseri. Dobbiamo costruire un rapporto più stretto fra noi, basato sulla mutua fiducia, mutua comprensione, rispetto, aiuto, indipendentemente da cultura, filosofia e religione. Tutti siamo fatti di carne, ossa e sangue e, ciò che più importa, abbiamo gli stessi sentimenti, desideri, speranze, ambizioni. Tutti cerchiamo di evitare la sofferenza e conseguire la felicità. Apparteniamo perciò a una sola grande famiglia, che comprende l'umanità tutta di questo pianeta.

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

giuseppepalazzo77piccirogiovila1966mariomancino.mpsicologiaforenseElyshabethangeladonatellilorenzoemanueeasy.ladyducefaloisabellabrogginimorcavallo_nicolabradipandaoIEGEST
 

FACEBOOK

 
 

-

Un giorno ti accadrà


-

Buongiorno Mondo!

-

Padre nostro

(Versione Inglese)

-

Preghiera per la Pace

-

Il Potere della Preghiera



 

 

Gayatri Mantra


 

Gayatri Mantra - Deva Premal

 

 

 

Om Mani Padme Mum

 

 

 

RA MA DA SA

Mantra della Guarigione

 

 

 

Sutra del Cuore

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

 

 

 

 

Fiore della Vita

Nella struttura più semplice si riconosce una matematica perfetta. All'interno del Fiore della Vita, sono inscrivibili tutte lo forme dell'universo; ogni cosa è stata creata e completata attraverso questo schema. Questo simbolo trasmette una vibrazione elevante.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31