Creato da savitri.5 il 13/04/2008

Arcobaleno d'Amore

L'amore puro in tutto e verso tutti

 

« L' UnitàEmpatia e Compassione »

Meditazione Globale

Post n°307 pubblicato il 26 Febbraio 2011 da savitri.5
 

Meditazione Globale 10.02.2011


Benvenuti cari esseri di luce nel 2011. Un anno che porta il potenziale di molte avventure e la manifestazione di tutti i nostri miracoli. Guarigione a tutti i livelli che desideriamo passare e anche nel calendario Maya l'anno 2011 ha un significato speciale.
Nel 10.02.2011 terminerà un'onda nel calendario Tzolkin dei Maya e l'11.02 comincerà una nuova onda. Questa nuova onda terminerà nello stesso tempo che il Piano Universale (che comincia il 09.03.2011) nel 28.10.2011.


Per questo in un momento di apertura spontanea del cuore siamo stati invitati ad iniziare questa meditazione. Il testo sarà anche tradotto in inglese, russo, francese (più traduzioni sono le benvenute per chi si sente chiamato a farle).
Per favore aiutaci a condividere e a diffondere questa informazione, cosicchè più persone possono partecipare coscientemente a questo evento. Se vuoi partecipare, prenditi circa 30 minuti alle ore 19:00 del giorno 10/02/2011.
Non importa in quale luogo del pianeta sei, inizia dalle ore 19:00.Così, per mezzo di tutti, si rilascerà costantemente l'energia dell'amore durante tutto l'arco della giornata.Se non ti è possibile alle ore 19:00, mentalmente puoi unirti al gruppo di persone che sono in meditazione quando ne avrai disponibilità.
Prendi un cristallo, che hai pulito il giorno precedente e lascialo fuori durante le 24 ore.Questo cristallo sarà un regalo per la Madre Terra. Per questo devi sceglierne uno che vuoi donare alla Madre Terra. Il potenziale energetico del livello Universale porterà l'umanità a ricordare la connessione con la Madre Terra e a riportare in vita l'unità. La Madre Terra ha servito l'umanità per un lungo tempo e con grande
dedizione. Ci ha dato il cibo e il nostro corpo, lei era qui per rendere possibile che potevamo fare la nostra esperienza come esseri umani.Ora è il momento di ringraziare la Madre Terra ed entrare in un nuovo percorso di armonia, in sincronia con il battito del suo Cuore. Poiché Lei ci offre sempre con immensa generosità, è tempo di mostrarLe che siamo pronti a donarLe simbolicamente qualcosa in cambio. Il cristallo che abbiamo scelto sarà il simbolo della nostra disponibilità.
La meditazione è molto facile:
Siediti in una posizione comoda e conta mentalmente fino a 7 mentre stai lentamente respirando attraverso le narici. Visualizza come la luce entra per il chakra corona, il tuo primo chakra, passa attraverso la colonna vertebrale e si accumula nel chakra del cuore. Conta mentalmente fino a 7 mentre trattieni l'aria. Visualizza la sfera di luce al centro del tuo cuore. Conta mentalmente fino a 7 ed espira dalla bocca. Immagina come la luce sale per il tuo campo energetico fino ad uscire e immagina come va pulendo le impurità portandole con se.Conta mentalmente fino a 7 e trattieni l'aria. Osserva cosa accade.Ripeti questa tecnica di respirazione 7 volte e dopo semplicemente lascia fluire l'energia. Nella maggior parte dei casi ci si sente così leggero come se potessimo farci trasportare dal vento. Sperimenta questo sentimento di libertà.
Pochi minuti dopo si può andare avanti ed entrare consapevolmente nella connessione tra Padre Cielo e Madre Terra. Fai crescere una palla di amore per la Madre Terra al centro del tuo cuore. Ricorda tutti i luoghi meravigliosi che hai conosciuto e invia questa palla di luce al centro di Madre Terra. Attendi finché non ti risponde. Lei ti risponderà, perché ti ama. Fai fluire tutto il suo amore per il tuo corpo e lungo il tuo campo energetico.
Fai crescere una palla d'amore per il Padre Cielo e per tutto quello che esiste fuori dal pianeta. Ricorda per esempio un cielo chiaro e pieno di stelle e invia tutto il tuo amore per il Padre Cielo. Attendi finché Padre Cielo ti risponderà. Lui ti invierà il suo amore. Fai fluire tutto il suo amore per il tuo corpo e per il tuo campo energetico.
Ora sei connesso in amore con la Madre Terra e il Padre Cielo. Goditi questa connessione durante i prossimi 10 minuti. Immagina poi di star fluttuando con tutte le persone che stanno meditando allo stesso tempo dal pianeta Terra all'universo. State formando un cerchio intorno a Madre Terra tenendovi per mano.Ora pensa a tutto quello che fa piacere alla Madre Terra. Esprimilo a bassa voce o mentalmente: "Madre Terra, grazie per il mio corpo fisico, per la tua bellezza, per il cibo, per la pazienza che hai con i tuoi figli, ecc ...."
Stai per 10 minuti con questa immagine, stai fluttuando in giro per l'universo prendendo l'altro per mano ed esprimendo la tua gratitudine alla Madre Terra. Se non hai ulteriori pensieri, puoi sempre ricominciare dal principio.Poi ritorna al tuo corpo e prendi il cristallo che hai preparato prima e mettilo al centro del tuo cuore. Respira profondamente e immagina nel tuo cuore un sole luminoso. Questo sole ora è energizzato di tutto l'amore e la gratitudine che provi per tua Madre Terra. Respira profondamente per 10 minuti e ammira come il sole splende sempre di più, espira e lascia fluire l'amore e la gratitudine per il tuo cristallo. Carica il cristallo con l'amore e la gratitudine del tuo cuore. Poi, lentamente, ritorna al qui e ora. Se vuoi puoi ascoltare da internet una musica di meditazione della durata di 30 minuti, che si interrompe ogni 10 minuti esatti.
http://www.sternenkraft.at/news-empfehlungen/globale-meditation/

L'ultimo passo da fare ora o nei giorni seguenti è di far tornare il cristallo alla Madre Terra.Vai alla ricerca di un fiume, di un ruscello, di un lago o al mare se ci abiti vicino. Getta il cristallo nell'acqua e permetti che col potere dell'acqua, dell'amore e della
gratitudine sarà conservato presso la terra per raggiungere tutte le altre persone, che stanno ancora sognando il sogno nella dimenticanza.
Puoi ripetere il rituale con altri cristalli se ricevi l'impulso di farlo. Apprezziamo questo e ti ringraziamo per l'aiuto. Insieme porteremo alla Madre Terra l'elevazione della coscienza umana. Il tempo per far questo è ora.
Saluti di cuore da Shari e Anna.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

GUARDATELO è ILLUMINANTE

 

 

 

È giunto il tempo in cui dobbiamo cominciare a pensare a un livello più profondo, al livello cioè dell'effettivo essere umano, cercare di agire con stima e rispetto per tutti gli esseri. Dobbiamo costruire un rapporto più stretto fra noi, basato sulla mutua fiducia, mutua comprensione, rispetto, aiuto, indipendentemente da cultura, filosofia e religione. Tutti siamo fatti di carne, ossa e sangue e, ciò che più importa, abbiamo gli stessi sentimenti, desideri, speranze, ambizioni. Tutti cerchiamo di evitare la sofferenza e conseguire la felicità. Apparteniamo perciò a una sola grande famiglia, che comprende l'umanità tutta di questo pianeta.

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cielostellepianetigiovila1966Desert.69legrin2marvialbamonicadore75almaplaenacamdgl7cassetta2alf.cosmosgiugio30viSemidiluceeamoregelixangela61dgl0
 

FACEBOOK

 
 

-

Un giorno ti accadrà


-

Buongiorno Mondo!

-

Padre nostro

(Versione Inglese)

-

Preghiera per la Pace

-

Il Potere della Preghiera



 

 

Gayatri Mantra


 

Gayatri Mantra - Deva Premal

 

 

 

Om Mani Padme Mum

 

 

 

RA MA DA SA

Mantra della Guarigione

 

 

 

Sutra del Cuore

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

 

 

 

 

Fiore della Vita

Nella struttura più semplice si riconosce una matematica perfetta. All'interno del Fiore della Vita, sono inscrivibili tutte lo forme dell'universo; ogni cosa è stata creata e completata attraverso questo schema. Questo simbolo trasmette una vibrazione elevante.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963