Un blog creato da stairway_2_heaven il 06/12/2005

Amnesie dal Viaggio

..tra emergenza e utopia [blog ad alto tasso alcolico e basso tasso d'interesse...-quasi quasi meglio di una banca]

 
 
 
 
 
 

Si può vivere una vita intera come sbirri di frontiera
in un paese neutrale, anni persi ad aspettare
qualcosa qualcuno la sorte o perché no la morte
ma la tranquillità tanta cura per trovarla
sì la stabilità un onesto stare a galla..
..è di una fragilità

non so bene non so dire dove nasca quel calore
ma so che brucia, arde e freme
e trasforma la tua vita no tu non lo puoi spiegare
una sorta di apparente illogicità

ti fa vivere una vita che per altri è assurdità
ma tu fai la cosa giusta te l’ha detto quel calore
ti brucia in petto è odio mosso da amore

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: stairway_2_heaven
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: PG
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

goriibginaa20cristianobailo75Arek89yram8flory1980gek211287pepefranzMANONMIROMPETEraytracingrossopositivo53car.destefanotoronto66pierlucy_ppokipo1
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

grazie.
Inviato da: diyetler
il 06/07/2014 alle 23:59
 
thank you
Inviato da: ramazan diyeti
il 06/07/2014 alle 23:59
 
thank you
Inviato da: online diyet
il 09/03/2014 alle 13:54
 
thank you
Inviato da: güzel oyunlar
il 12/01/2014 alle 15:44
 
thank you
Inviato da: diyet
il 06/10/2013 alle 21:54
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« quelle belle frasi a effettosi può ancora credere in... »

Avvolte ritorno (ma a volte..)

Post n°111 pubblicato il 03 Aprile 2008 da stairway_2_heaven

troppo tempo che non scrivo sul blog e troppe stronzate scritte finora. davvero..si vede che scrivo solo quando non ho nulla da scrivere..infatti adesso sto scrivendo..boh meglio porre dignitosamente fine a questo circolo vizioso di pensieri sconnessi. Ho modificato l'aspetto del blog..ho aggiunto un po' di immagini (a destra), diciamo che ho cercato di ricordarmi un po' di aspetti della mia personalità che posso esprimere attraverso immagini..prima di tutto perugia,perugia di sera,casa mia da 3 anni..poi crotone, casa mia da 20-quasi 21..e la pallotta verde che vedete sotto è un lievito, s.cerevisiae, mi occupo di biotecnologie e lavoro (o meglio lavorerò, o meglio spero di lavorare) sui lieviti.. potete poi osservare ancora sotto i radiohead,mio gruppo preferito storico, sotto ancora un immagine che da sola si commenta (ma è stato solo un episodio,non so se si ripeterà)..segue ancora un augurio per tutti gli italiani, bismillah -che è il simbolo dorato che vedete- e che credo diventerà un mio tatuaggio. Anche se vuol dire letteralmente "in nome di allah", però io penso che Dio è uno, indipendentemente dal nome che gli si dà, sia esso Dio, Allah, Geova, Manlio o Silvio..E dulcis in fundo l'iPod,mio fedele compagno a volte unico amico..oh!passateci dal mio blog..si sente solo a volte..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963