Blog
Un blog creato da sara_1971 il 13/07/2007

S_CAROGNE

Avvertenze: questo è un blog, bipolare come i più comuni disturbi dell'umore

 
 

Sara

 

AREA PERSONALE

 
 

Vecchio Paz

Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare una intera Via Crucis con una semplice stretta di mano, o una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore...

 

Cuor di Carogna

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17]
... [18] ... [19] ... [20]
[21] ... [22] ... [23] ... [24]
[25] ... [26] ... [27] ... [28]
[29] ... [30] ... [31] 
... [32]

 

Diario di una gravida

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17] ... [18] ... [19] ... [20]
[21] ... [22] ... [23] ... [24]
[25] ... [26] ... [27] ... [28]
[29] ... [30] ... [31] ... [32]
[33] ... [34] ... Il parto

 
Citazioni nei Blog Amici: 216
 

 

« Le sorelle MaterassiBagasce sono i tuoi ricordi »

CdC - Lui Lei e Le Rose

Post n°642 pubblicato il 31 Marzo 2010 da sara_1971

Cara Letizia,

La mia storia inizia ad una assemblea di condominio, lei si era seduta accanto a me. La invito a distanza di tempo a prendere un caffè in un locale del centro, le lascio l’invito scritto nella buca della cassetta postale: originale? A detta di lei sì.

Dopo due uscite, durante le quali scopriamo di avere parecchie conoscenze in comune, inizio ad andare a casa sua anche solo per un gelato. Un pomeriggio le stringo le braccia alla vita e lei si sposta (anche se credo che le sia piaciuto). Viene l’estate e per non farla soffocare la lascio andare con le sue amiche. Il 19 agosto, giorno del suo compleanno, le regalo 12 rose rosse insieme ad un anello di oro bianco con topazio.

Mi fa subito presente che accetta le rose ma non l’anello, dice che è troppo impegnativo! Dopo 2 giorni la invito per la 3° volta ad andare a ballare ed è il 3° no! Stanco di questi rifiuti le chiedo se c’è un altro, non mi dà tempo di finire la frase e lei implora dall’altra parte del filo NOOOO!!

Le mando un sms in cui le dico di essere in cerca di una donna: ho quasi 36 anni, voglio costruire qualcosa di serio e duraturo, l’età degli esperimenti x me è finita da un pezzo, e non mi va di prendere le cose alla leggera. Voglio una donna per sempre, una famiglia, dei figli. Lei mi risponde che apprezza la mia determinazione ma tiene troppo alla sua indipendenza, alle sue uscite con le amiche, alle serate tra loro.

Ma si può a 38 anni rifiutare un fidanzamento e preferire le amiche? Tieni presente che vive da sola, quindi si suppone che possa decidere della sua vita in assoluta libertà. Avrei tanto voluto diventasse l’angelo del mio focolare: non è che l’ho viziata o le ho dato troppo amore dichiarandomi troppo presto?

Alessandro

 

Risponde Letizia:

Ti sei comportato come il tuo cuore ti suggeriva di fare però, purtroppo, giusto o sbagliato che sia, il tuo non è stato evidentemente un approccio adeguato. Forse hai corso un po’ troppo (anche se devo dire che mi è capitato di sentire di donne che dopo il primo incontro avevano già perso la testa e vivevano in attesa di una chiamata) ma forse, più semplicemente, non siamo abituati a vedere un uomo in un atteggiamento tipicamente femminile.

Dovresti lasciar passare qualche tempo per poi, con il massimo della tranquillità, cercare di contattarla spiegandole, anche simpaticamente, che hai capito di aver fatto una sciocchezza e che adesso vuoi cercare di capire se con il tempo può nascere qualcosa, aspettando che stavolta sia lei a fare un primo passo "importante" nei tuoi confronti. Insomma lasciale il tempo di abituarsi all’idea e magari, nella migliore delle ipotesi, di innamorarsi di te. Ma nel caso ciò non si verificasse vedrai che la donna giusta saprà apprezzare tutto l’amore che hai dentro e che con lei potrai finalmente manifestare senza il timore di “viziarla troppo”.

Le paure, costruite nel tempo con le brutte esperienze nostre o di chi ci vive intorno, spesso ci creano intorno un muro di luoghi comuni che alla fin fine soffoca e fa morire anche il più bello dei sentimenti. E così da un giorno all’altro ci ritroviamo a non essere più capaci di voler bene con sincera generosità, base fondamentale per l'amore.

Abbi pazienza e non assimilarti ad un modello di uomo che va per la maggiore (il predatore, il macho, il troppo sicuro di sé): in fin dei conti le cose non cercate son quelle hanno la maggior probabilità di riuscita!

 

Risponde Sara_1971:

Il biglietto… le rose… il topazio… e per finire la versione moderna ed analfabeta della lettera d’amore: l’sms.

Maledetto, sono i mentecatti come te la rovina del mondo: il problema ce l'hai tu, non lei.

Vedi, forse il guaio delle (quasi) quarantenni single non è quello di non riuscire a trovare un uomo, quanto piuttosto il non volersi accontentare del primo sfigato in transito sotto il verone, preferendo di gran lunga sminchiare la serata tra amiche che, perlomeno, non se ne vengono fuori con la solita vecchia solfa dell’orologio biologico che ticchetta con petulanza. E fanno bene. Perché il terrore è quello di ritrovarsi dopo qualche anno, scapigliati e furenti, ad infastidirsi a vicenda.

Ma parliamo di te: evidentemente un palo non ti basta, visto che ne cerchi ancora e ancora e ancora. Sei rimasto fermo al tempo in cui le pecore servivano solo per addormentarsi: vietato stare con la schiena scoperta, obbligatoria la canottiera di lana d’inverno, gradito il calzino corto d’estate, le feste comandate da trascorrere in famiglia e l’insostenibile leggerezza del malessere di chi accetta di fare un lavoro che non gli piace in cambio di una paga fissa.

Poi, d’un tratto, hai udito quasi uno scatto, come se lo strato di tegole che ti riparava dalle intemperie fosse saltato, e per la prima volta hai sentito il vento fischiare più forte e più vicino. Così, da un giorno all’altro, ti sei ritrovato nel centro del cerchio sociale dei condizionamenti: intorno a te solo gente sposata alle prese con pannolini e vomiti di neonato. Perché tu no?

Siamo sinceri: tu, mio caro, non cerchi una donna ma solo la fermezza esistenziale di una buccia di anguria a ferragosto.

Invece di domandarti come mai lei preferisca le sue amiche a te (angelo del focolare una ceppa, maledettattè) di fronte a tale florilegio di tristezza chiediti piuttosto se tu sia degno di riprodurti.

Il tuo ruolo è quello del fesso che nella migliore delle ipotesi può essere riciclato come esca qualora all’orizzonte si avvisti qualche membro vagamente interessante: davvero credevi che bastasse un topazio per fare di un rospo un principe? (Anche se io, detto tra noi, mai lo avrei rifiutato – il topazio intendo - soprattutto se elargito in prossimità della scadenza mensile della rata del mutuo).

Purtroppo per una volta concordo con quella gattamorta di Letizia: stai sereno, persino tu prima o poi troverai una poveraccia che dopo qualche anno di relazione inizierà a sentire le voci e tra queste la più insistente, la più petulante, le suggerirà di chiederti un Trilogy.

Sia perché anche lei, come te, non avrà nessuna voglia di rimanere sola con il suo mondo di inquietudine preferendo di gran lunga far brillare una scintilla da un fiammifero umido.

Sia perché Dio li fa ma poi, mannaggia alla miseria ladra, li accoppia anche.

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/scarogne/trackback.php?msg=8636707

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 31/03/10 alle 20:27 via WEB
Che faccio? Leggo?
 
 
sara_1971
sara_1971 il 31/03/10 alle 20:29 via WEB
ma certo!
 
   
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 31/03/10 alle 20:33 via WEB
Boia ... lo sapevo che non dovevo ... che è l'aria della primavera?
 
     
sara_1971
sara_1971 il 31/03/10 alle 20:36 via WEB
Cosa vorresti insinuare? Per caso... non ti piace??? (NO, dico!)
 
     
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 31/03/10 alle 20:39 via WEB
Giammai!!! Non sia mai ... dicevo solo che quel poverino anche se si non è che sia un tipo così brillante ma dargli del verme suvvia ... mi sembra esagerato, non trovi?
 
     
sara_1971
sara_1971 il 31/03/10 alle 20:41 via WEB
Tsk... uomini... mai che capiate le donnne. E' una maniera gentile per dargli del serpentone (cioè... più o meno)
 
     
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 31/03/10 alle 20:44 via WEB
Be se lo dici te, ti credo, ma e rospo e mentecatto e fiammifero umido?
 
     
sara_1971
sara_1971 il 31/03/10 alle 20:47 via WEB
ou, ma che davvero? Ma dai, si scherza...
 
     
ladymiss00
ladymiss00 il 31/03/10 alle 20:52 via WEB
Mio Dio, agghiacciante, spietato quanto realistica, la tua versione
 
     
sara_1971
sara_1971 il 31/03/10 alle 20:54 via WEB
ladymiss00, sii sincera... preferiresti me a Letizia sulle patinate pagine di un settimanale?!?! ;))
 
sara_1971
sara_1971 il 31/03/10 alle 20:42 via WEB
ANSA per Panglottino mio: mio adorato (iniziavano così le lettere d'amore un tempo, e io cerco di stare al passo con i tuoi tempi---- ODDIO CHE HO DETTO!) non credo di riuscire ad inviarti entro stasera l'agognata mail... Diciamo che non capisco più nulla per la stanchezza...
 
 
panglos
panglos il 31/03/10 alle 21:19 via WEB
Ecco dov'eri, a cazzeggiare!... mentre io ero di là a cliccare ricevi... ricevi... ricevi...
Mia cara maritina io sono troppo avanti per questi tempi, solo ieri sera ne ho avuta la conferma... ah se solo fosse una storia che si potesse raccontare, altro che Cuor di Carogna!!!
 
   
sara_1971
sara_1971 il 31/03/10 alle 21:26 via WEB
cazzeggiare, ma come!? Questo è il compito di una scrittrice!!! Comunque adesso DEVI RACCONTARE!!!!! EDDAAAIII
 
     
panglos
panglos il 31/03/10 alle 21:31 via WEB
Non posso, davvero non posso; c'è di mezzo una persona della quale (nonostante tutto) ho un profondo rispetto. Due realtà a confronto, a confronto fino allo scontro, tutto qui... le tinte però erano fosche.
Tanto lo so che sul web solo tu mi vuoi veramente bene...
Vado a cena, una veloce pasta a vongole, non ho avuto il tempo di preparare altro... intendi?
... sono un maestro nel far sentire in colpa la gente...
 
     
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 31/03/10 alle 21:36 via WEB
Pasta e vongole ...uhm!!! Io ho cenato con uno schifosissimo kebab e due lattine di fanta, ma porca miseria!
 
     
sara_1971
sara_1971 il 31/03/10 alle 21:37 via WEB
Orrore!!!
 
     
xileo
xileo il 31/03/10 alle 21:48 via WEB
Anonimo, a volte mi chiedo se sei veramente emiliano!?
 
     
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 31/03/10 alle 21:53 via WEB
Xileo ... questa è una domanda che mi faccio anch'io spesso e la risposta è BOH! Chissà ??? Forse è meglio non appronfondire meglio non sapere!
 
     
sara_1971
sara_1971 il 31/03/10 alle 21:36 via WEB
Se c'eri tu il minimo è che le tinte fossero fosche ma vabbè... Sfaticato, altro che sensi di colpa. Sì sì, solo io ti voglio bene comunque vedi di cucinare delle melanzane a funghetto (TIE')
 
sara_1971
sara_1971 il 31/03/10 alle 20:42 via WEB
Comunque, anonimo...
 
 
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 31/03/10 alle 20:46 via WEB
Dimmi tutto ma scordati un topazio e pure un invito ad uscire dentro alla cassetta della posta
 
   
sara_1971
sara_1971 il 31/03/10 alle 20:48 via WEB
peccato. Il topazio mi intriga.
 
     
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 31/03/10 alle 20:49 via WEB
Okay! Siamo per Pasqua oramai e ti dice niente la Pasqua?
 
     
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 31/03/10 alle 20:49 via WEB
eh ... eh ... eh ...???
 
     
sara_1971
sara_1971 il 31/03/10 alle 20:50 via WEB
Parlerai mica dell'uovo??
 
     
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 31/03/10 alle 20:53 via WEB
Ma che uovo! Natale coi tuoi Pasqua dove vuoi! Ti va un viaggetto quassù al nord? Spesata ovvio! Pasqua tempo di grosse, pulizie grosse io ti ospito e tu ... non è un topazio ma è pur sempre un invito!!!
 
     
sara_1971
sara_1971 il 31/03/10 alle 20:55 via WEB
A Pasqua, anonimo mio, sono promessa in moglie alla Creatura. Sta per nascere, non vorrei trovarmi fuori sede per il parto...
 
     
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 31/03/10 alle 20:58 via WEB
Per cui rifiuti il mio invito a ripulirmi casa!? Vabbe! E speriamo che la Creatura sia femmina ...
 
     
sara_1971
sara_1971 il 31/03/10 alle 21:00 via WEB
Ah ma guarda che strano, avevo inteso il contrario. Ovvero io vengo al Nord e tu scendi a ripulirmi la casa...
 
     
sara_1971
sara_1971 il 31/03/10 alle 21:00 via WEB
la Creatura E' SICURAMENTE FEMMINA!!!
 
     
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 31/03/10 alle 21:05 via WEB
E che FEMMINA!!! il top! Over the top!
 
     
sara_1971
sara_1971 il 31/03/10 alle 21:05 via WEB
E' un po' meretrice ma va bene così
 
     
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 31/03/10 alle 21:11 via WEB
Ecco lo sapevo io ... ma perchè devi essere sempre così sboccata! Perchè?Che ti ha fatto di male quella Creaturina e dire che la desideravi così tanto
 
     
sara_1971
sara_1971 il 31/03/10 alle 21:17 via WEB
Desiderare è una parola grossa. Un po' la oio e un po' la ama. Sarei curiosa però di sapere lei cosa pensa di me...
 
     
sara_1971
sara_1971 il 31/03/10 alle 21:17 via WEB
*odio
 
     
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 31/03/10 alle 21:22 via WEB
Questa è una bella domanda! Forse pure lei si chiede la stessa cosa
 
     
sara_1971
sara_1971 il 31/03/10 alle 21:26 via WEB
Quella è una screanzata, vedrai: nemmeno una parola di ringraziamento per averla partorita nel dolore!
 
esperiMente
esperiMente il 31/03/10 alle 21:03 via WEB
Carissimo Alessandro, sono lieta di comunicarti che esistono, su tutto il territorio nazionale, ottimi centri di igiene mentale.
La lasci andare con le sue amiche. Forse non ho capito bene. Tu, la lasci andare con le sue amiche. E, dimmi, quand'è che ti lasci andare da un ponte?
 
 
sara_1971
sara_1971 il 31/03/10 alle 21:04 via WEB
E' bello essere confortati da Espe. E' una garanzia. Diciamo.
 
sara_1971
sara_1971 il 31/03/10 alle 21:05 via WEB
POsso dire una cosa? Il commento di CheDire! a me è piaciuto. Parlo della parte finale. (no, non ho bevuto) Buonasera anonimus primus
 
Binxus
Binxus il 31/03/10 alle 21:10 via WEB
Buonasera!
 
 
sara_1971
sara_1971 il 31/03/10 alle 21:11 via WEB
Buonasera agente, vuole un topazio?
 
   
Binxus
Binxus il 31/03/10 alle 21:13 via WEB
Scommetto che il topazio sarebbe in cambio di qualcosa.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 31/03/10 alle 21:16 via WEB
Per carità cosa vai a pensare... (piccola cosa in confronto al topazio, comunque)
 
     
Binxus
Binxus il 31/03/10 alle 21:18 via WEB
Ma ti pare che faccia così poco in cambio di topazia varia?
 
     
sara_1971
sara_1971 il 31/03/10 alle 21:19 via WEB
topazia. Femminile di topazio. Interessante
 
 
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 31/03/10 alle 21:16 via WEB
Buonasera Sig.Binx! O preferisce forse un caffè o un gelato o dodici rose rosse ...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Chedire! il 31/03/10 alle 21:11 via WEB
Subito a conclusioni di io sia. Mah
 
 
sara_1971
sara_1971 il 31/03/10 alle 21:12 via WEB
Ehm. Sbagliai?
 
xileo
xileo il 31/03/10 alle 21:17 via WEB
Una mente brillante questo Alessandro!
 
 
sara_1971
sara_1971 il 31/03/10 alle 21:18 via WEB
Beh. Sempre meglio del Frigido. Forse.
 
   
xileo
xileo il 31/03/10 alle 21:21 via WEB
Uhm... una bella gara! Che si fa chiediamo l'internet voto?
 
     
sara_1971
sara_1971 il 31/03/10 alle 21:25 via WEB
Sì ti prego: il sondaggio sì!!!
 
     
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 31/03/10 alle 21:32 via WEB
Be che si fa? Ci si mette dentro pure Spermicida? Spermicida, il frigido e Alessandro ... mazza che trio!!! C'è nessun altro?
 
     
sara_1971
sara_1971 il 31/03/10 alle 21:34 via WEB
L'Ipocondriaco, volendo anche Jay e la sua nuova fidanzata: la cartomante Nuccia
 
     
xileo
xileo il 31/03/10 alle 21:38 via WEB
Comunque io voto per questo Alessandro mi hanno sempre affascinato le menti siliconate, zeppe di luoghi comuni e pregiudizi maschili.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 31/03/10 alle 21:40 via WEB
Perfetto. Se passa le selezioni poi lo mandiamo al Grande Fratello.
 
     
xileo
xileo il 31/03/10 alle 21:44 via WEB
Sarebbe perfetto per quella trasmissione.
 
     
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 31/03/10 alle 21:49 via WEB
Io invece quoto Nuccia, io le carte da lei me le farei fare ...
 
ottimistasempreecomu
ottimistasempreecomu il 31/03/10 alle 21:33 via WEB
E' evidente che non è mai stato sposato, il tapino!!!
 
 
sara_1971
sara_1971 il 31/03/10 alle 21:34 via WEB
Evidentissimo!!!
 
sara_1971
sara_1971 il 31/03/10 alle 21:41 via WEB
(Fate i bravi, mi metto all'opera, ovvero cerco di distruggere la cucina per lessare due uova. Ahhh, beata chi si sposa Panglottino mio)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
4f il 31/03/10 alle 21:53 via WEB
bello questo post... tipico! lo vogliamo chiamare "la carica delle zitelle" ? :)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
4f il 31/03/10 alle 21:55 via WEB
ops... scusate! dimenticato aggettivo: "ACIDE zitelle"! ri:)
 
 
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 31/03/10 alle 21:58 via WEB
Notte a tutti, vado ad impasticcarmi ... Notte!!! Pure a te formaggino, notte!
 
   
xileo
xileo il 31/03/10 alle 22:02 via WEB
Notte, Anonimo, avevo pensato avessi bisogno di una pasticca più blu!
 
     
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 01/04/10 alle 07:05 via WEB
Buondì Xileo, leggo adesso e ... di pasticchette blu non ne ho proprio bisogno con la fame che mi ritrovo addosso mi basta che tiri una bava di vento che ... ehm lasciamo perdere va che è meglio!!!
 
 
sara_1971
sara_1971 il 01/04/10 alle 10:37 via WEB
Formaggino, non si dice zitella acida ma single indipendente!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
4f il 01/04/10 alle 12:49 via WEB
ma sì dai, single indipendente - zitella acida. operatore ecologico - spazzino. operatore edile - muratore... che differenza fa!? a parigi mette brutto venerdì, per il resto sole con qualche nube. buone vacanze!
 
     
sara_1971
sara_1971 il 01/04/10 alle 14:07 via WEB
Seeee, come se adesso parti davvero per Parigi... pallonista!
 
frapeace
frapeace il 31/03/10 alle 21:57 via WEB
Non ne capisco niente di queste cose...
 
 
sara_1971
sara_1971 il 01/04/10 alle 10:36 via WEB
Frapeace, se ti può consolare nemmeno io ;)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
CheDire il 31/03/10 alle 22:39 via WEB
chi sa se tu abbia visto la trasmissione delle iene qualche minuto fa con un intervista. Che dire..
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Dico... il 31/03/10 alle 23:14 via WEB
No niente intervista... però, vista inter.
 
 
sara_1971
sara_1971 il 01/04/10 alle 10:37 via WEB
CgeDire, difficile... non esistono televisori in casa_1971
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 31/03/10 alle 22:59 via WEB
Ciao Sara, con piacere ti rileggo e con messaggi belli e significativi. La tua verve popolar-culturale è magistrale e riesci a dire, far sorridere, far riflettere e...pensare. Devo dirti grazie, mi lasci alcuni minuti di sereno sorriso e di dolce serenità. Un salutone Saverio
 
 
sara_1971
sara_1971 il 01/04/10 alle 10:38 via WEB
Buondì Saverio, attento... il prossimo post sarà patetico. Forse ;)
 
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 01/04/10 alle 07:08 via WEB
Be Buona Giornata a tutti visto che la mia si preannuncia pessima mi auguro che la vostra sia di gran lunga migliore!
 
Halmv
Halmv il 01/04/10 alle 11:21 via WEB
post iperrealista ..e' vero, e' proprio cosi'... a me una donna ha regalato uno smeraldo e voleva potarmi a letto...ho ccettao il dimnte ma a letto sono andto con la sua amicaì che era decisamente piu' interessante.
 
 
sara_1971
sara_1971 il 01/04/10 alle 11:34 via WEB
Halmv, ti siamo grati per la tua testimonianza. Tra l'altro vedendo l'occhio si capisce il perché dello smeraldo.
 
terremoto77.d
terremoto77.d il 01/04/10 alle 12:05 via WEB
Buondì. Sara, voglio sapere la fonte di questa lettera. No perchè, detto fra noi, ma chi l'ha mai visto un uomo che regala anelli senza aver tromb..ehm...copul...no, aspè.. Diciamo consumato? almeno per un anno di fila? Dai...
 
 
sara_1971
sara_1971 il 01/04/10 alle 12:36 via WEB
Eppure...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
AteCheleggi il 01/04/10 alle 12:12 via WEB
Cercando delle ipotesi.E se parlassimo davanti a un prete che sa tutto di noi? Che ne dici
 
 
sara_1971
sara_1971 il 01/04/10 alle 12:37 via WEB
Eh. Solo questo ci manca...
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
SiPotrebbe il 01/04/10 alle 12:43 via WEB
Ce ne sono e penso che sia una buona idea
 
terremoto77.d
terremoto77.d il 01/04/10 alle 12:12 via WEB
ANSA METEO: stamattina c'era la bellezza di un grado e a un quarto d'ora di strada da qui nevica. Non si può illudere la gente così dandole un assaggio di primavera e poi ritrattare tutto. Ieri qualcuno mi ha detto che qui in Trentino fa 8 mesi di inverno e 4 di freddo. Grrr...Continuo a dirlo che sono nata nel posto sbagliato.
 
 
sara_1971
sara_1971 il 01/04/10 alle 12:36 via WEB
Pensa che qui siamo in maniche corte...
 
   
terremoto77.d
terremoto77.d il 01/04/10 alle 14:58 via WEB
Non dirmi così...
 
a_horse_with_no_name
a_horse_with_no_name il 01/04/10 alle 12:41 via WEB
x BINXUS: ti ho inviato un pvt, ho pubblicato. Se hai dubbi scrivi, chiama, manda segnali di fumo, qualunque cosa. Comunque ti aggiorno più tardi.
 
Kamchatka
Kamchatka il 01/04/10 alle 13:28 via WEB
Dopo il terzo no ancora non è persuaso. Che deve fare sta povera donna presentargli uno dei numerosi trombi che diplomaticamente chiama "amiche"??? E poi il topazio... gli sarà mica venuto il dubbio di aver a che fare con un maniaco!?
 
 
sara_1971
sara_1971 il 01/04/10 alle 14:08 via WEB
Kamchatka, avercene di maniaci così...
 
Amaroefondente
Amaroefondente il 01/04/10 alle 13:51 via WEB
Di all'amico della rubrica Cuori Solitari di limitarsi la prossima volta a un generico: quanto?... Avrà tutto l'amore che desidera e anche qualcos'altro. Eppoi, vuoi mettere il risparmio? Ciao Sara, peccato tu abiti così lontano ché altrimenti rose rosse e anelli con topazio te li avrei regalati volentieri. ;-)
 
 
sara_1971
sara_1971 il 01/04/10 alle 14:08 via WEB
Ou, però esistono i corrieri neh ;) (Buono il... fondente)
 
 
terremoto77.d
terremoto77.d il 01/04/10 alle 14:58 via WEB
Ciao Amaro, scusa la curiosità, ma chi sono le "bellezze da tastiera"?
 
terremoto77.d
terremoto77.d il 01/04/10 alle 15:03 via WEB
Sara mail
 
maxicontemax
maxicontemax il 01/04/10 alle 15:12 via WEB
Tutti voi li trovate! Sono ormai pochissimi i pirla come Alessandro che servono alle donne per mantenere i figli concepiti con i figaccioni. Il complesso di S.Giuseppe é molto in ribasso, anche da qui il fortissimo calo delle nascite. Il test del DNA ha fregato tante donne. Ti é piaciuto il palestrato? Adesso fatti mantenere da lui!
 
 
terremoto77.d
terremoto77.d il 01/04/10 alle 15:30 via WEB
Hei Conte, se dici così, qualcuno potrebbe cogliere una punta di astio...diciamo qualcosa di personale...
 
maxicontemax
maxicontemax il 01/04/10 alle 15:46 via WEB
Terre, essendo un maschio eterosessuale, mi concederai che anche io ho avuto qualche esperianza con l'altra metà del cielo. Tieni presente che vivo in una città, dove i/le single hanno superato le famiglie. Sempre più persone hanno imparato a vivere bene da sole.
 
maxicontemax
maxicontemax il 01/04/10 alle 15:49 via WEB
Giusto per precisare, non ho figli. Con il sistema italiano, sarei al 95% sotto un ponte. Mai sentito parlare dei nuovi poveri, perchè padri separati?
 
 
terremoto77.d
terremoto77.d il 01/04/10 alle 16:54 via WEB
Quanto hai ragione Conte! Ho sentito di questa nuova "categoria", ma come per tutto c'è il rovescio della medaglia.
 
 
sara_1971
sara_1971 il 01/04/10 alle 18:23 via WEB
Ho letto l'inchiesta sui padri separati e devo dire che sono rimasta basita..
 
   
xileo
xileo il 02/04/10 alle 19:55 via WEB
In Trentino si stanno costruendo appartamenti da 28mq!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Creonte il 01/04/10 alle 16:19 via WEB
Mordace! frenalo questo impeto furioso nobile fiore, basta il capriccio del caso a disperdere la potenza più grande...
 
 
sara_1971
sara_1971 il 01/04/10 alle 18:21 via WEB
basta il capriccio del caso a disperdere la potenza più grande... Bellissima... di chi è?
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Creonte_VS_Medea il 01/04/10 alle 18:57 via WEB
Seneca


(mi pare :-\)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ipotesi il 01/04/10 alle 16:32 via WEB
Cercando delle ipotesi.E se parlassimo davanti a un prete che sa tutto di noi? Che ne dici
 
Baldo_Dottore
Baldo_Dottore il 01/04/10 alle 17:12 via WEB
Uso quest'ultimo post come sede provvisoria per una quantità smisurata di complimenti: non so chi o quante siate a scrivere ma lo fate in modo fantastico. Lacrime, risate, riflessioni: tutto merito vostro. Grazie di cuore
 
 
terremoto77.d
terremoto77.d il 01/04/10 alle 17:23 via WEB
Dottore sono in tre: la Bella, la Bestia e la Carogna. Chi sia chi non è dato sapere, ma anche noi le adoriamo, con tutto il cuore.
 
   
sara_1971
sara_1971 il 01/04/10 alle 18:22 via WEB
Beh per la Bella direi che non c'è gara... naturalmente...
 
 
sara_1971
sara_1971 il 01/04/10 alle 18:22 via WEB
Troppo buono, Baldo Dottore, troppo buono... allora ti senti pronto per la nascita di Una Creatura??
 
   
a_horse_with_no_name
a_horse_with_no_name il 01/04/10 alle 18:55 via WEB
Ehi, a te cercavo: devoi darmi delucidazioni sulle presentazioni.. in privato, grazie.
 
 
a_horse_with_no_name
a_horse_with_no_name il 01/04/10 alle 19:24 via WEB
Baldissimo, potrai passare dalle parole ai fatti in men che non si dica: il 15 aprile, con pochi euri, potrai avere una copia (ma anche più) dell'agognata Creatura. Preparati, mi raccomando.
 
panglos
panglos il 01/04/10 alle 18:56 via WEB
Sara, France... e_mail
 
 
a_horse_with_no_name
a_horse_with_no_name il 01/04/10 alle 18:59 via WEB
Vedo! (sembra poker..)
 
 
a_horse_with_no_name
a_horse_with_no_name il 01/04/10 alle 19:22 via WEB
Ho risposto. Dici che ce la facciamo a partorire? Io ho già le doglie..
 
a_horse_with_no_name
a_horse_with_no_name il 01/04/10 alle 18:58 via WEB
Smetto domani su Facebook.
E questo è il gruppo a sostegno delle testedisara, ma anche no. Si, insomma, si tratta di Quelli che.. smetto domani
 
 
terremoto77.d
terremoto77.d il 01/04/10 alle 19:10 via WEB
Io ci sono! Ovunque ormai....
 
   
sara_1971
sara_1971 il 01/04/10 alle 21:04 via WEB
L'avevo detto che per il primo aprile ci sarebbero state grosse novità... ma non è tutto!!!
 
panglos
panglos il 01/04/10 alle 20:52 via WEB
Sara (non urgente), France (urgente)... e_mail
 
 
sara_1971
sara_1971 il 01/04/10 alle 21:04 via WEB
Ho risposto, Panglottino. Nei limiti delle mie possibilità...
 
   
a_horse_with_no_name
a_horse_with_no_name il 01/04/10 alle 21:08 via WEB
Si, ho risposto anche io a Panglos. Anche con codice. Aspetto per attaccare lo spazio web su Aruba.
 
   
a_horse_with_no_name
a_horse_with_no_name il 01/04/10 alle 21:11 via WEB
Ho letto delle presentazioni nel messaggio, anticipo su facebook.
 
     
a_horse_with_no_name
a_horse_with_no_name il 01/04/10 alle 21:17 via WEB
X SARA: MAIL. Panglos, attendo fiducioso tue notizie.
 
erbavoglio_70
erbavoglio_70 il 01/04/10 alle 23:41 via WEB
Incredibile, sta nascendo davvero. A questo punto direi che il signor Libero potrebbe farci un bel regalo. [Con la presente ringrazio vivamente quanti si stanno prodigando con ogni mezzo e in ogni luogo.]
 
 
sara_1971
sara_1971 il 02/04/10 alle 08:41 via WEB
Ma non solo... a breve altre novità...
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
4f il 02/04/10 alle 10:28 via WEB
ma quali novità... tanti bei propositi sulla libertà di espressione E POI????? alla fine, con lucida premeditazione ed in nome del vil danaro, censurate un povero ed innocuo formaggino analfabeta che non fa del male a nessuno... complimenti!!!! adieu per 4 giorni me ne vò verso luoghi più evoluti liberté, ègalité, fraternité. salvo altra censura, però dopo torno eh! non preoccupatevi, ciao ciao ciaoini.... tanti bacini!
 
   
a_horse_with_no_name
a_horse_with_no_name il 02/04/10 alle 11:45 via WEB
Prendi i voti, diventi monanca di clausura? Pensaci, sarebbe un successone. Resterebbe Erba a rilasciare interviste, già lo vedo il clan di Costanzo e De Filippi a lottare con Magalli a suon di bigliettoni per strappare l'intervista del secolo ad una monaca di clausura: saresti intervistata dall'altra parte del muro del monastero, bellissimo. Jay E Geghe si sistemerebbero, li prenderebbero l'uno all'Isola dei Famosi, l'altro al Grande Fratello. Persino noi tutti potremmo avvantaggiarci della cosa, raccogliendo le briciole da qualche comparsata televisiva. Non essere egoista, fallo! Si tratta di un paio d'anni soltanto, poi ci ripensi ed esci. Lì dentro, intanto, scrivi il tuo prossimo libro, un successo annunciato: il libro della monaca di clausura che ha deciso di ritornare a vivere. Cacchio, Sara, ma te le devo spiegare proprio tutte le cose?
 
     
terremoto77.d
terremoto77.d il 02/04/10 alle 12:05 via WEB
France sei geniale!! Se poi rispondi alle chat anche meglio. Ansa per Sara: Mail!!!
 
     
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 02/04/10 alle 13:26 via WEB
Ma dai France in chat? Ma con la webcam? Te possino ... France che stai a fa? Er lumacone!!! Ciao Terry, buondì a tutti!
 
     
a_horse_with_no_name
a_horse_with_no_name il 02/04/10 alle 15:27 via WEB
Ma ancora non l'avete capito! Tanto a fare il lumacone non mi ci trovo. No, che webcam? La chat su facebook, dovresti venire anche tu, Anonimo. Io mi sono registrato come cavalo senza nome, tu puoi registrarti come Anonimo, qual'è il problema?
 
     
a_horse_with_no_name
a_horse_with_no_name il 02/04/10 alle 15:28 via WEB
Mi è uscita la finestra della chat, non so come. Spero di ritrovarla quando torno..
 
     
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 02/04/10 alle 13:24 via WEB
Santa Sara da Bari... prega per noi … veh come staresti bene, sembri quasi in carcere, così sconteresti tu per i ehm peccati di Jay … l’ho sempre detto io che sei un’anima buona!!!
 
     
terremoto77.d
terremoto77.d il 02/04/10 alle 15:48 via WEB
Anonimo! Ben trovato! Dai, vieni anche tu su faccia-libro a sbatterti con noi per sto libro! Sta diventando un parto di gruppo quello della Creatura...
 
     
je_est_un_autre
je_est_un_autre il 02/04/10 alle 17:14 via WEB
E' proprio vero. Quanti papà e quante mamme, 'sta Creatura.
 
     
a_horse_with_no_name
a_horse_with_no_name il 02/04/10 alle 17:41 via WEB
Dai, su: sbattiamoci! E' quello che dico anch'io. La parte più bella viene verso la fine, ma anche quel "perquisiamoci" non è affatto malvagio.
 
     
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 02/04/10 alle 19:38 via WEB
Esperienza nuova da provare entrare in sala parto ... adesso ci provo!
 
 
esperiMente
esperiMente il 02/04/10 alle 22:59 via WEB
Io mi sto prodigando in ogni lago.
 
terremoto77.d
terremoto77.d il 02/04/10 alle 17:48 via WEB
E' quello che sto facendo!!! ma mica posso far da sola...su, date un aiutino pure voi.. Ecco, dopo i ciaoini, l'aiutino. Me possino...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
aridipiù il 02/04/10 alle 18:06 via WEB
Risponde Aridipiù: Signor x, ma non ti hanno insegnato nulla? Quella grandissima z..... che era seduta al tuo fianco, aveva bisogno che tu le mettessi una mano tra le gambe!!! Te la saresti ritrovata come una zecca, altro che topazio!!
 
 
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 02/04/10 alle 19:37 via WEB
Ecco … ma dico io!!! Finalmente qualcuno con le idee chiare, fatti e non pugnette e che ce vò!!! Anch’io dovrei fare così e chissà forse forse riuscirei finalmente ad acchiapparne qualcuna, che sarebbe anche ora!
 
a_horse_with_no_name
a_horse_with_no_name il 02/04/10 alle 19:42 via WEB
Buonasera, comunicato stampa - invito.
Ricordo alla gentile utenza che questo carrozzone sta approdando su Facebook: la vostra presenza è gradita/richiesta. Potete trastullarvi in questo postaccio, sarà un piacere trovarvi/trovarci a cazzeggiare.
 
 
je_est_un_autre
je_est_un_autre il 02/04/10 alle 19:47 via WEB
Bello il comunicato stampa. E io ci sarò, alè!
 
   
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 02/04/10 alle 19:49 via WEB
E pure io, e fatece sognà!!!
 
     
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 02/04/10 alle 19:51 via WEB
Ue almeno credo! Salvo impegni inderogabili
 
     
je_est_un_autre
je_est_un_autre il 02/04/10 alle 19:54 via WEB
Non farmi il pacco, Anonimo.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 02/04/10 alle 19:57 via WEB
Ou, sono quasi commossa. Ho detto quasi.
 
     
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 02/04/10 alle 20:09 via WEB
Pensa a come ti commuoverai quando il cameriere ti porterà il conto del ristorante che dovrai saldare, perchè toccherà a te offrire a tutte le carogne, ti scapperanno i lacrimoni
 
     
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 02/04/10 alle 20:05 via WEB
vedi pvt Je!
 
     
xileo
xileo il 02/04/10 alle 19:59 via WEB
Anonimo ci sei?
 
     
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 02/04/10 alle 20:04 via WEB
Ci sto ci sto!
 
raba_rama
raba_rama il 02/04/10 alle 20:08 via WEB
Scusate...se dico "Provolone" esagero? ;)
 
 
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 02/04/10 alle 20:13 via WEB
In che senso? Hai dato del provolone a qualcuno? A me magari!? Be hai dato del provolone a me no, però spiegami cosa vuol dire
 
   
a_horse_with_no_name
a_horse_with_no_name il 02/04/10 alle 20:16 via WEB
Anonimo, è carino 'sto fatto: una dice "provolone" e tu ti senti chiamato in causa. Va be', pure io. E no, allora è strano..
 
     
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 02/04/10 alle 20:19 via WEB
Ma cosa vuol dire quando ti danno delo provolone? Spiega! Il provolone è un formaggio qua da noi quando ti dicono che sei un formaggione è per dirti che sei un bambinone ... da voi invece?
 
     
a_horse_with_no_name
a_horse_with_no_name il 02/04/10 alle 21:27 via WEB
Più o meno lo stesso, ma penso che raba_rama parlasse del post. Che non ho letto, sono svogliato.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sara il 02/04/10 alle 21:31 via WEB
Parlava del post (letto adesso il comemnto). Provolone ad honorem, temo...
 
 
a_horse_with_no_name
a_horse_with_no_name il 02/04/10 alle 20:15 via WEB
No, che non esageri. Parlavi di me o del post?
 
   
consorzioblog
consorzioblog il 04/04/10 alle 16:15 via WEB
Parlavo dell' autore della lettera Tale Alessando "Magno provolone"...dice lui..."le mando un sms per dirle che sono in cerca di una donna" Ora...io pure cerco schede telefoniche per collezione...ma fra una scheda telefonica ...e una donna c'e' una sottile differenza...la scheda serve per parlare...la donna va ascoltata. Non si puo' cercare "una" donna..."la" donna va trovata...e anche se si ha 36 anni...i sentimenti vanno espressi sempre e comunque! Se cerchi "una" donna caro "Provolone"...c'e' ne son tante...che puoi trovare senza esprimerti...ti dicono "B....F....20 Euro" Chi vuol capire...capisca! Buona e serena Pasqua! ;)
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sara il 04/04/10 alle 18:28 via WEB
Ehm. Anche a 39 ;)))
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
France il 05/04/10 alle 11:03 via WEB
Saggezza impopolare.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
France il 05/04/10 alle 11:02 via WEB
"B.. F.. 20 euro" sta per "Buone Feste, avresti da prestarmi 20 euro?". Come vedi, a un provolone non sfugge niente.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
France il 05/04/10 alle 11:06 via WEB
No, ma veramente parlo una volta con Raba e l'altra con Rama? Quindi ho progettato l'eliminazione del cognato di Paola direttamente con la sorella? ..champagne!
 
     
consorzioblog
consorzioblog il 05/04/10 alle 12:07 via WEB
Se l' altra sapesse della mia esistenza qua...ci sarebbe un' "Gemellicidio"...ti troveresti ad accuparti del cognato! ;)
 
xileo
xileo il 02/04/10 alle 20:19 via WEB
 
 
xileo
xileo il 02/04/10 alle 20:20 via WEB
Oh... con il copia incolla non mi funziona mai!!!
 
 
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 02/04/10 alle 20:21 via WEB
Cilecca Xileo ... manda giù una pasticchetta blu e riprovaci!
 
xileo
xileo il 02/04/10 alle 20:22 via WEB
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sara il 02/04/10 alle 20:25 via WEB
 
 
xileo
xileo il 02/04/10 alle 20:35 via WEB
Questa di Bruce è fantastica!!!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sara il 02/04/10 alle 20:57 via WEB
Eh. Son cose neh
 
xileo
xileo il 02/04/10 alle 20:33 via WEB
 
 
a_horse_with_no_name
a_horse_with_no_name il 02/04/10 alle 21:31 via WEB
Xileo, è bellissima. Un giorno voglio anche io un tuo ritratto. Tranquillo, se viene brutto nessuno dirà che non sai disegnare, tutti diranno "wow, Xileo, l'hai fatto uguale..".
 
   
terremoto77.d
terremoto77.d il 03/04/10 alle 11:52 via WEB
Buongiorno! A Genova ci saranno anche gli sposini, sempre che non sorgano inconvenienti! Visto che poi paga Sara....
 
a_horse_with_no_name
a_horse_with_no_name il 03/04/10 alle 10:53 via WEB
Minchia, quanta genteeeee..!
 
AngeloQuaranta
AngeloQuaranta il 03/04/10 alle 10:55 via WEB
Un salotto pieno di bella gente, è da un pò che mancavo, buone feste
 
panglos
panglos il 03/04/10 alle 19:01 via WEB
Sara, France... sto partorendo un'e_mail... gli adorabili selvaggi sono al mare... mi piacerebbe essere seguito. Se non mi seguite procedo da solo...
Saruccia, interessante il post... se tu non mi avessi incatenato saprei io cosa dire!!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sara il 03/04/10 alle 20:23 via WEB
Grazia Angelo, buona pasqua anche a te. Panglottino, ho faticosamente risposto!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
AteCheLeggi il 03/04/10 alle 20:05 via WEB
Alla persona interessata auguro davvero un sincero augurio di Buona Pasqua.. Desidero che questa Pasqua porti tra noi quella pace che solo Cristo dona. La vera Pace libera da quei egoismi che tanto hanno fatto male al rapporto, ma forse doveva andare cosi? il mistero della vita. Perdono. Un abbraccio vero, forte e sentito nel augurarti ancora Buona Pasqua.
 
Hank_Bukowski
Hank_Bukowski il 06/04/10 alle 09:38 via WEB
Allora, aspetta che prendo nota: conoscere una donna; comprare 12 rose rosse e un topazio......per finire in bellezza, facendo pure bella figura, lasciarle la facoltà di uscire con le amiche.......MA CHI HA DETTO CHE IL ROMANTICISMO E' MORTO???
 
 
sara_1971
sara_1971 il 06/04/10 alle 15:00 via WEB
Oddio... proprio tu con quel nick? ;))
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

 

Erba

erba_blog

 

Istruzioni per l'uso

Prima di scrivere minchiate a caso leggi

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mercantediprofumicassetta2io_chi_sonosognoinfinito3jack_torrance_0zapata71panglosgeometra540PerturbabileLondon.JArianna1921je_est_un_autremariondgl13yyossaryan
 

ULTIMI COMMENTI

NAUFRAGHI SPIAGGIATI

counter
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

C'è post@ per me

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17] ... [18] ... [19] ... [20]

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963