Creato da poison.dee il 09/11/2005
fotografie di vacanze andate, recensioni cinematografiche approssimative, varie & eventuali. Senza MAI prendersi troppo sul serio

 

 

 

 

Per i vostri viaggi

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Tag

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 137
 

Ultime visite al Blog

 
lisso3Pecorellinaweather12cassetta2arianna680lenagbimbayokopoison.deenodopurpureostheemmi72gattaci2007mAcaccianelpollaiootoronga
 

al cinema

 

non mi dite niente...
è pur sempre agosto.

 

in viaggio con me

 

 

aNobii

 
 

 
 

 

 
« ma porca trota!tom waits »

DFW

Post n°332 pubblicato il 29 Maggio 2007 da poison.dee
 

immagine

ovvero david foster wallace, uno dei miei scrittori preferiti. ho letto parecchi suoi libri, iniziando da “la ragazza con i capelli strani”, proseguendo con “una cosa divertente che non farò mai più", a cui inevitabilmente ho dovuto aggiungere “tennis, tv, trigonometria, tornado (e altre cose divertenti che non farò mai più)", “brevi interviste con uomini schifosi", "verso occidente l'impero dirige il suo corso", "la scopa del sistema" e considera l'aragosta”.
e qua ci sta benissimo il solito “e a me quanto pensi che possa fregare da 1 a 10? minimo meno 8”.
comunque oggi, mentre mi godevo la pausa lunga di 2 ore e mezza sono entrata in libreria. stranamente sono uscita senza acquistare nulla, cosa che credo non sia mai avvenuta. anche questa volta – come faccio da mesi - ho preso in mano INFINITE JEST, opera del dfw di cui sopra, un tomo di 1300 pagine più le note, al considerevole prezzo di € 24.00. mi attira, perché come già detto il suo stile mi piace, ma nello stesso tempo mi spaventa. perché 1300 pagine sono tante. sono troppe.

domanda: qualcuno ha letto questo libro ed è pronto a caldeggiarne l’acquisto?

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963