Sceno blog 3:16

Ho sognato che,non so dove, c'è una nuova terra e sta aspettando me. Là la gente mia, quando passerò mi saluterà dicendo: "questa è casa tua".E' una meta che, ce la posso fare, io raggiungerò, io ce la farò. E ogni ostacolo che supererò sarà come un colpo d'ali e là io volerò. E ora tocca a me, ce la devo fare. Non m'importa se è impossibile, ma io scoprirò la mia verità finalmente io saprò volare e volerò. Niente al mondo ormai, mi potrà fermare. Io combatterò tutto e tutti e poi, e ritornerò come un dio all'Olimpo, finalmente a casa perché è qui che resterò! (Disney Hercules)

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

EUROPE

CAAAARRIE!!!CAAAREEI!!
Una delle Song più belle degli ultimi 20 anni...


 

GROSSO & DEL PIERO....CARESSA SHOW

 

COSA E' AUSTIN 3:16

                          

"You sit there and you thump your Bible, and you say your prayers, and it didn't get you anywhere. Talk about your Psalms, talk about John 3:16... Austin 3:16 says I just whipped your ASS!"
Con queste parole, nel corso della cerimonia di premiazione del torneo, Austin fa nascere "Austin 3:16" che diventerà a breve un'icona per i suoi fans.

 

 

 

« SCENOSTUDIO TGSCENOSTUDIO TG »

MUSICAL

Post n°251 pubblicato il 11 Aprile 2008 da scenographer3.16
 

Questa è la Scenografia fatta per il Musical "Jesus Christ Superstar" per i Grandi Viaggi.
Per quanto mi riguarda, per come la vedo io...non è un granchè, con tutta la fatica che ci è costata montarla.
Alcune scelte sono da rivedere, come ad esempio il taglio delle stoffe, che trasformano la scena più in uno stile da Giostra dell'horror, che in una scena invece da Musical...Bah..
 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: scenographer3.16
Data di creazione: 08/08/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

comet9IoTiSorridomickey.mouse86KondolisaAc.Tatianasavernafedehornali_rhcpsimone.sironispatagnakcri8888bosco_maritzaross7878raffaella.fotinickgiuliano
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

IO E MICKY

Uno dei momenti più belli della mia vita...la foto con uno dei miei miti, che fin da piccolo disegno...il grande Micky Mouse.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963