Creato da ScienzeNaturaliPD il 24/12/2007
blog autogestito del corso di SCIENZE NATURALI dell'università di padova
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
 

 

ciao buffoni

Post n°9 pubblicato il 16 Settembre 2010 da Mik_cioz_mcr

Ciao a tutti buffoni naturalisti o quasi naturalisti.

come va? pensavo che questo blog fosse stato bloggato da qualche entità superiore.
Io sarei tentato di provare l'esame di guida vicentino, ma non voglio trovarmi quel ragno di malga di Moch in commissione! E diciamocelo, io del vicentino non so una mazza, ma non come matteo, ma come un cavolo. Ma si può studiare no!? e poi ci può anche stare una botta di culo, no!?

Chi altro è tentato di fare lo stesso e regalare inutilmente 100 euro alla provincia di Vicenza?

ciao cazzoni!
                  Ciozotto

 
 
 

FORUM

Post n°8 pubblicato il 12 Gennaio 2008 da ScienzeNaturaliPD


GRANDE NOVITAì!!!
NASCE IL NOSTRO FORUM!!!!
REGISTRATEVI E ANDATE NEL LINK QUI SOTTO!"!!!!

http://scienzenaturali.forumfree.net

FORUM NUOVO AL POSTO DEL BLOG!!!
IL BLOG TRA POCO TEMPO CHIUDERA' E RESTA SOLO IL FORUM!!!!!!

 
 
 
 
 

Neve...

Post n°6 pubblicato il 05 Gennaio 2008 da spiderteo.mm
Foto di ScienzeNaturaliPD

non so se sono ancora ammesse foto, ma volevo salutarvi tutti e mi piaceva farlo così...
qualcuno di voi c'è purè stato in questo bel posticino che...fino a ieri mattina era innevato, ora piove :(

un abbraccio a todos!

Moch

 
 
 

BUON 2008!!! !!! !!!

Post n°5 pubblicato il 02 Gennaio 2008 da chiarina_PuraVida

Ciao Meraviglie! BUON ANNO!!!

Beh sì, lo so che ormai è il 2 gennaio, ed è pure sera ormai: sono in ritardo per far gli auguri! Anche se è iniziato il 2008 resto sempre la ritardataria che ero nel 2007! E che ero nel 2006… e nel 2005… e... eccetera!
Beh, non so voi come abbiate passato il capodanno. Immagino che qualcuno abbia fatto un festone enorme, qualcuno a cena di amici, qualcuno in un bel posticino in montagna, altri a casa propria, qualcuno era in compagnia di tantissssime persone, qualcun altro l’ha passato con pochi amici, qualcuno con una sola –ma buona, molto buona- compagnia… e chi più ne ha più ne metta!  Non so come e perché ma sono proprio sicura che più d’uno abbia messo alla prova il proprio fegato! Boh! Vabbeh, me lo racconterete se vi va! E poi, a mezzanotte, sarà scattata la furia dei baci, auguri, abbracci, brindisi… E… Tididì! Tididì! Tididididididiiddii! TiTITIDIDIDIDIDIììììììììììììììììììì… una sciorinata di sms! Di tutti i tipi, tutti i gusti! Lunghi, corti, medi, smelensi, ridicoli, cinici, simpatici…! Il più gettonato che mi è arrivato è stato “Buon Anno Nuovo, con la speranza che sia migliore di quello passato”. ODDIO! Beh, insomma… forse ci lamentiamo un po’, a volte vorremmo qualcosa di diverso… ma in fin dei conti non è stato tanto male! Non è stato strepitoso, ma forse questo è dipeso da me. Pensiamo un attimo alle cose che ci sono successe: anzitutto in un solo anno è Nato, Morto e Rinato il Blog STN (grazie GrandeBlomez, grazie davvero!!)! E poi gente in Erasmus (andata e tornata); chi è andato a trovare la gente in Erasmus (andati e tornati); tesi all’estero (andati ma non tutti ancora tornati, CIAO DANIEEEELEEEEE!); chi ha cambiato università (fino a andare a Bristol! Cavolo… grande Massimo!); chi cambia corso e va a Evoluzionistica (e chi ne torna indietro); e chi si è unito a noi lasciando Firenze e Vinci; laureati; libri tradotti (studieremo sul Bevilacqua, ih ihih!);  libri pubblicati (tutti in Montagna con la guida Mocellin); dichiarazioni di Guerra tra Vulcanologi Eoliatani e Rilevatori Geologici; Seminaristi Lichenologi a Siena; esperti lemuristi in Madagascar; venditori di teli mimetici che hanno avviato la propria attività; e poi Mauri (che tanto lo so che non legge sto blog, ma non m’interessa e lo considero sempre come tra di noi, solo un po’ più in là nel mappamondo…) che da telefonista della wind è passato a bagnino e ora è in Consolato Italiano in Argentina! E poi tutte le cose personali e private che sicuramente vi sono capitate, belle o brutte che siano (e non mi dilungo oltre, chè è già tutto più lungo e zuccheroso di quanto volessi!).

Beh, insomma, tutto questo per augurarvi solo non il 2008 più felice, e sereno, e senza preoccupazioni! CHE PALLE! No! Che sia un 2008 tutto da vivere a pieno, con gli alti e i bassi, sorprese e delusioni, risate e denti stretti, bivi… Insomma il 2008 più Dannatamente Naturalista che c’è!

 

Chiarina

 
 
 
Successivi »
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

han94Selenio2020benbettiunamamma1vittovivialiaghirardellinata967manuele69landini80IleylafarmaciadepocaMik_cioz_mcrpippomickyNordavind1709wontolla55
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963