Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

paperino61tog1b9nomadi50elyravcassetta2rbx1dglDoNnA.SQuartoProvvisoriosquitti3Vince198antonino554esmeralda.carininorise1bubriska
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Bugie discordantiDoo Woop che passione »

Dedicato ai "Conoscenti"

Post n°2502 pubblicato il 19 Settembre 2019 da paperino61to

Oggi questo mio post o considerazione, la dedico a certe persone di Libero o meglio quelle persone che erano in questo sito e sono emigrate su un altro portale. 

Piccola premessa, è dedicato con affetto sia chiaro e senza nessuna acredine, ma solo amarezza per chi come me crede in quella parola Amicizia.

Amicizia che non pretende nulla ci mancherebbe, ma che a modo mio di vedere le cose, non vuol dire che un piccolo gesto come un " ciao come stai?" o un " Buongiorno" non venga da me apprezzato.

L'immagine che ho è di una bella nave con tante persone, una nave chiamata Amicizia. Piano piano, queste persone trasbordano per andare su un'altra nave, quella chiamata Conoscenti.

E dato che i Conoscenti lasciano il tempo che trovano, è anche giusto che si dia spazio, inteso come spazio memoria cellulare, cancellando numeri e nomi di costoro.

Ripeto non c'è acredine, proprio per nulla, ma amarezza per chi credeva che in un certo tipo di sentimento, e dato che ultimamente con queste "Conoscenze" mi sono stufato di essere sempre e solo io a farmi vivo, ecco che vi faccio : Ciaoooo...statteme accuorto :-).

Ovviamente e per fortuna vale per poche persone, e per favore se vi sentite toccate, infastidite, evitate di scrivere frasi del tipo :" Sai ho avuti problemi...", "Purtroppo ero impegnata non sai cosa mi sia successo...".

Ognuno di noi ha le sue problematiche, grandi o piccole che siano, ma un saluto ci si impiega un paio di secondi e fa bene a chi lo riceve.

Come si suol dire: contenti voi, contento io, dedico il mio tempo a chi lo merita. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963