Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravpaperino61tocassetta2nomadi50DoNnA.Sg1b9rbx1dglsquitti3Vince198QuartoProvvisorioantonino554esmeralda.carininorise1bubriska
 

Ultimi commenti

Se non sbaglio fanno tappa a Udine
Inviato da: paperino61to
il 19/04/2024 alle 08:40
 
Ciao anche a te smack
Inviato da: paperino61to
il 19/04/2024 alle 08:39
 
Buon fine settimana
Inviato da: elyrav
il 19/04/2024 alle 08:15
 
Bene allora divertimento e buona musica assicurati :) ehehe...
Inviato da: elyrav
il 18/04/2024 alle 12:42
 
Ciao Donatella concordo,ogni tanto non fa male e poi io...
Inviato da: paperino61to
il 18/04/2024 alle 09:17
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Luglio 2015

 

Sentite Condoglianze

Post n°1959 pubblicato il 29 Luglio 2015 da paperino61to

Esposito ai Trasporti di Roma: “Riduciamo i disagi per i cittadini.

Incarico impegnativo per Stefano Esposito a Roma ... Stefano Esposito sarà il nuovo assessore ai Trasporti della rinnovata giunta Marino.

Innanzitutto ai cittadini romani sentite Condoglianze, dopo questo atto doveroso, parlare di questo ennesimo Cialtrone o se volete essere più garbati: “ braccia rubate all’agricoltura “ come recita il detto è come sparare sulla Croce Rossa.

Ho dedicato qualche post a questo personaggio di serie Interregionale della Mala politica italiana.

Non perché il tizio in questione sia un fervente credente dell’opera Inutile, Costosa del Tav. Ognuno la può pensare come vuole, solo il tempo dirà chi avrà ragione e sono pronto a scommettere che tutti quelli contrari come me avremmo la vittoria in tasca.

Il fatto è che questo “ ignobile “ essere per venire alla ribalta, usa o usava ( visto che ora si deve interessare di altro e spero vivamente  che la smetta) parole di ODIO contro i NOTAV.

Uno che incitava il Governo a mandare l’Esercito non si può dire che sia una persona dialogante o no?

Uno che si Inventava ATTENTATI con bottiglie molotov sul pianerottolo ( tra l’altro l’indagine non ha portato a nulla, le fotografie di queste bottiglie siamo sempre in attesa di vederle pubblicate sui giornali o riprese nei tg televisivi, visto che Solo la FINTA VITTIMA ha avuto l’onore di vederle, manco i carabinieri ) come lo volete chiamare?

Uno che chiede il COPRIFUOCO nella zona dei lavori del Tav, non è certo una persona con cui si possa venire a compromessi, e poco importa se la gente che abita da quelle parti subisce da anni le angherie della polizia. Essere ogni volta perquisita, controllata, presentare documento di identità, non è piacevole. Ma si sa il detto Padroni a casa nostra non vale per il valsusini.

Per non parlare di quando ha esordito( assieme ai suoi amici ) che chi contesta e lancia Bengala o Petardi deve essere accusato di TERRORISMO…Per fortuna ogni tanto la Cassazione ribalta sentenze Allucinanti, e la gente in carcere ( isolamento come fossero Mafiosi) non rischia più questa Ignobile accusa!

Il tutto, lo ripeto solo per essere visibili, ebbene caro Marino sindaco di Roma, un minimo di stima per te l’avevo…ora no!!

 Perché il caro senatore (tra l’altro spero non Rubi doppio stipendio) non è in grado di risolvere il problema dei trasporti di Roma, e non credo che i dipendenti dell’Atac e i cittadini di Roma siano disposti a sentirsi dire: “ Manderò l’Esercito ! “.

     Quindi cari amici romani le mie più Sentite Condoglianze       

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La tua/vostra vera fortuna

Post n°1958 pubblicato il 27 Luglio 2015 da paperino61to

 

Dopo avere salvato Grecia, Europa e Euro il caro Pinocchio toscano, mette da parte i panni del supereroe Bugiardos e infila quelli di Mosè.

Non il cane della simpatica fattoria di Lupo Alberto, ma quello del salvatore della Patria italica.

Per ora sinceramente risalva la Chiesa e le scuole private. Sapete a costoro pagare Ici e Imu non le garba mica tanto e allora perché non approfittare a domandare se cortesemente il Matteo ex scout  può intervenire? In fondo una mano lava l’altra…oddio qui a forza di questo detto quasi tutti i governi a parte quello di Prodi, la chiesa ha fatto dormite tranquille, senza patemi d’animo.

Non contento il caro Presidente del Consiglio( NON eletto) tuona contro gli scioperi e le assemblee: “ Vogliono il fallimento del paese”.

Non discuto che a volte i sindacati abbiamo fatto cazzate, sono il primo a riconoscerlo, la più eclatante è la Cancellazione tramite referendum della Scala Mobile. Ma da qui a dire che vogliono il fallimento per un’assemblea mi sembra esagerato.

Mi riferisco al caso Pompei, dove i dipendenti hanno avuto un’ora di assemblea indetta dalla Cisl…caso strano il delegato in carica viene rimosso subito dalla Furlan…fantastico sindacato, dopo il niet di scendere in piazza anche il niet per le assemblee.

Caro Matteo, il fallimento del paese è dovuto a gente come te. Stipendiato a peso d’ora, con privilegi annessi. Persone che come te girano con la peggior specie di delinquenti. Governi dove hanno sempre solo pensato a se stessi e mai al popolo, dove leggi ad personam erano all’ordine del giorno e continuano ad esserlo.

Dove gli sprechi sono sempre più evidenti ma è più facile tagliare sulle pensioni dei poveri diavoli, gli stipendi sui lavoratori, negare il diritto allo studio con tasse vergognose.

La Vera fortuna caro Matteo, tua e di tutti quelli che sono a Montecitorio attualmente e non solo, che al popolo italico basta dargli da leggere la Gazzetta dello Sport, il Corriere dello sport o Tuttosport.

Dargli programmi televisivi dove ogni giorno si parla di calcio, delle partite perse per colpa di un arbitro. Ecco quale è la tua/vostra fortuna, non essere più negli anni 70’, dove i lavoratori avevano gli attributi e dove i sindacati facevano quello per cui erano nati: difendere i diritti di costoro…pensaci bene e vedrai che mi darai ragione.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Serata Bionda

Post n°1957 pubblicato il 24 Luglio 2015 da paperino61to

 Visto il caldo di questi giorni direi che una fanciulla proveniente dalla terra dei fiordi ci sta proprio a pennello ,  è molto brava e anche molto carina, quindi mi raccomando cari maschietti tenete a freno le piume....

 

        

 

 

 

          

 

 

 

 

 

                

 

 

 

 

 

               

 

 

 

 

 

         

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Buon inizio settimana

Post n°1956 pubblicato il 20 Luglio 2015 da paperino61to

Non si può dire che la settimana inizi bene per noi cittadini italiani,in fondo le Idiozie vengono mascherate dal gran caldo .

Il caro Pinocchio toscano ha promesso che le tasse caleranno: niente Imu dal prossimo anno, taglio dell'irap e soci nel 2017 e infine taglio dell'Irpef in busta paga nel 2018.

Per quest'ultima chi avrà ancora una busta paga e annesso lavoro, visto che con la riforma del lavoro molti andranno ad ingrossare le file dei disoccupati.

Ma tant'è fin quando ci sono i creduloni il buon Matteo ha gioco facile.

Passando dal Matteo toscano andiamo a quello lombardo. Sapete quello con la barbette e stipendio da assenteista a Bruxelles?

Leggete questa frase: " Ogni cittadino italiano ha diritto a difendere il suo territorio...".

Mi farebbe piacere sapere da questo pagliaccio come mai quelli della Val di Susa contrari al Tav non hanno questo diritto?

Perchè il suo Partito che RUBA a Roma come tutti gli altri difendono a spada tratta quest'opera inutile?

Altra perla della settimana una madre che alle telecamere dice : " Mia figlia ha 13 anni e  farla stare a casa da sola con tutti sti negri in giro non mi va, per fortuna siamo riusciti a farli andare via".

Cara donna trevigiana, ma non hai notato che gli ultimi casi di stupro sono stati fatti da Italiani? O sei una di quelle che pensano meglio farsi violentare da un pisello bianco almeno se nasce un figlio non ha la pelle negra?.

Buon inizio settimana con queste perle...di Idiozie..


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Serata Jamboree 2015 ( sesta e ultima parte ) )

Post n°1955 pubblicato il 18 Luglio 2015 da paperino61to

Con questa serata si conclude il Jamboree, chi ha detto: meno male? Occhio che vi faccio una serata solamente con Romina, Alessio e Tatangelo...ocio...

Bando agli scherzi vi presento la Star del Festival di Senigallia: mister Gary Bond US...un grande della musica soul e r'b....

 

        

 

 

 

 

                 

 

 

 

 

 

             

 

 

 

 

 

              

 

 

 

 

 

                

 

 

 

 

               

 

 

 

 

 

           

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963