Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

cassetta2elyravnomadi50paperino61toDoNnA.Sg1b9rbx1dglsquitti3Vince198QuartoProvvisorioantonino554esmeralda.carininorise1bubriska
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Maggio 2017

 

Avvenimenti

Post n°2234 pubblicato il 29 Maggio 2017 da paperino61to

Quali avvenimenti abbiamo avuto in queste settimane? .

 

Partiamo dal vertice dei G7, i grandi sette paesi del mondo, riuniti a Taormina.

Son ben 43 anni che questo vertice inutile continua ad esserci e ovviamente il paese ospitante “ Paga!” tutte le spese. Fantastico per le nostre tasche visto che il debito pubblico che è sempre in aumento giorno dopo giorno.

Vertice che in programma aveva diversi punti e che come si prevedeva non vi è nessuno accordo grazie al veto degli USA. Quel paese che fin dal 1945 noi dobbiamo dire grazie ed essere servili per il loro intervento nella guerra contro i nazi fascisti. Sinceramente mi sembra che il debito lo abbiamo stra pagato e che forse sarebbe ora di dire : Grazie di tutto ma ora levatevi dalla scatole, siamo noi a comandare l’Italia e non voi.

Unica punto che ha visto tutti d’accordo la guerra contro l’Isis, però come vogliono procedere non è dato da sapersi.

Parlando di Isis, l’avvenimento tragico e doloroso è l’attentato a Manchester, dove tanto per cambiare sono morti delle persone innocenti e dove sempre tanto per cambiare la frase delle forze dell’ordine e dei servizi segreti è sempre la seguente: “ Era un soggetto a noi noto”.

La domanda spontanea è : Ma se era noto, perché non siete intervenuti?

Risposta: A qualcuno fa comodo queste stragi, a chi fa comodo? Chi vende armi per esempio, a chi può intervenire bombardando con le famose “ bombe intelligenti”, che poi tanto intelligenti non lo sono, visto che hanno ucciso persone inerme che erano negli ospedali o camion zeppi di gente in fuga.

Una cosa accomuna l’Isis e questi paladini della libertà che danno ordine di bombardare: sono entrambi dei Vigliacchi Assassini!.

Altro avvenimento è il patto del Nazareno che torna a galla, seppure i renziani giuravano in ginocchio che non vi era nessun patto, pura fantasia.

Basta vedere come la truppa cammellata di Arcore sia pronta a dare la fiducia per reintrodurre i Voucher, nonostante il governo di Gentiloni abbia fatto marcia indietro abolendoli pur di evitare la sconfitta al referendum.

Ora se un Governo fa marcia indietro perché un certo Matteo Renzi decide lui cosa è giusto o non giusto francamente sarebbe ora che il popolo si svegliasse, non è Presidente del consiglio, è segretario di un partito. Quando e ammesso che vincerà le elezioni allora la cosa cambia.

Infine un avvenimento “ leggero “: NOI 6iamo LEGGENDA!”  purtroppo ai cari gufetti non resta che cospargere la testa di cenere e stare zitti, in fondo per loro il detto di De Coubertin si adatta alla perfezione: importante è partecipare.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

The Buckshots e amici

Post n°2233 pubblicato il 27 Maggio 2017 da paperino61to

Questa band è nata nel 2005 ed è conosciuta non solo nel panorama del rockabilly belga. Buon ascolto e buon ballo. 

 

        

 

 

 

 

         

 

 

 

 

         

 

 

 

 

        

 

 

 

 

   

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Serata Compleanno

Post n°2232 pubblicato il 18 Maggio 2017 da paperino61to

 Il rockcafè apre i battenti in anticipo per un occasione speciale, il compleanno di quel simpaticone del " gianduia" Marco (ovvero io, mi sembra anche giusto che me la canti e me la suoni), e dato che starò via per qualche giorno non trovo giusto lasciarvi senza il vostro beneamato locale :-)

Caro piumato sei vecchietto ti canta il tuo Valentino.

E quindi lo si festeggia in compagnia di : Guidone e i suoi amici...

 

                        

 

 

         

 

 

 

       

 

 

 

 

                   

 

        

 

 

 

 

      

 

 

 

    

 

 

              

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

I nuovi " Spazzini"

Post n°2231 pubblicato il 15 Maggio 2017 da paperino61to

Da ieri abbiamo una nuova cooperativa di " Spazzini": IL PD. Immagino abbiate sentito o visto tutti come i solerti " esponenti" assieme ai loro fedeli " sostenitori" venire immortalati mentre con ramazza e paletta pulivano le strade di Roma.

Fate attenzione però a non usare il termine Spot Elettorale perchè potrebbero incazzarsi e non di poco. Loro hanno un'altissima moralità civile, e quindi senza indugi ieri si sono riversati in strada piuttosto che andare fuori città.

Un sospetto però mi viene, come mai sono con la giunta " grillina" hanno avuto questo rigurgito di coscienza civile? Mah...

Ovviamente a dirigere il tutto il caro Renzi, che per non essere scambiato per una " cacca" di cane era vestito con la camicia bianca, mentre i suoi " spazzini " con la Madia e Orfini in testa avevano la maglia gialla.

D'altronde se arrivi all'età sua senza avere Mai lavorato, non puoi mica pretendere che inizi ora no?.

In ogni caso sembra che le strade siano pulite, certo non solo per merito dei nuovi spazzini, ma anche perchè la ditta interessata del Comune di Roma ha svolto il suo lavoro.

 

Finito la giornata hanno esclamato che ritorneranno, ecco bravi, però la prossima volta pulite anche all'interno della vostra sede, ho come impressione che di " sporcizia" ve ne sia molta. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Serata con i " Baci "

Post n°2230 pubblicato il 13 Maggio 2017 da paperino61to

Gli amplificatori del rockcafè stasera saranno messi a dura prova. Una delle band più " famose " nel mondo dell'hard rock è venuta a trovarci, ed io con il paperino jr. ricambieremo la visita andando lunedì al loro concerto quando suoneranno qui a Torino, pronti a saltare come grilli( per una sera lascerò a casa le mie piume) al ritmo della loro musica. Buon ascolto con i " Baci " ovvero i KISS

 

         

 

 

 

         

 

 

 

         

 

 

 

 

         

 

 

 

         

 

 

 

     

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963