Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

paperino61toelyravcassetta2nomadi50DoNnA.Sg1b9rbx1dglsquitti3Vince198QuartoProvvisorioantonino554esmeralda.carininorise1bubriska
 

Ultimi commenti

Se non sbaglio fanno tappa a Udine
Inviato da: paperino61to
il 19/04/2024 alle 08:40
 
Ciao anche a te smack
Inviato da: paperino61to
il 19/04/2024 alle 08:39
 
Buon fine settimana
Inviato da: elyrav
il 19/04/2024 alle 08:15
 
Bene allora divertimento e buona musica assicurati :) ehehe...
Inviato da: elyrav
il 18/04/2024 alle 12:42
 
Ciao Donatella concordo,ogni tanto non fa male e poi io...
Inviato da: paperino61to
il 18/04/2024 alle 09:17
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Aprile 2018

 

Donate donate

Post n°2349 pubblicato il 30 Aprile 2018 da paperino61to

Sto cercando " donatori" di buona volontà, ad elargire compensazioni agli Eroi di Stato. Una notizia della settimana passata è che la Cassazione ha annullato i rimborsi a questi Eroi sugli scontri tra loro e i terribili terroristi della Val di Susa, ovvero i No Tav.

Scontri avvenuti a luglio del 2011, inoltre la Cassazione ha annullato anche le condanne, processo da rifare, a tal proposito le accuse sono sconfessate. Una sentenza che allora sapeva di Politica con vari fautori del trenino inutile a spingere per questa decisione.

Mi immagino la faccia sconsolata solcata da lacrime di Mister Esposito e tutti i suoi amichetti patiti di treni costosi. 

Come mi immagino il dolore degli Eroi di Stato che dopo aver manganellato per bene e distrutto un paio di locali nel paesino alla ricerca di pericolosi sovversivi, rimangono con un pugno di mosche in mano....d'altronde mi sovviene la battuta, di solito le mosche si posano su una certa cosa...scusate la battutaccia se potete. 

 

" Sono sconfortato " tuona il vicesegretario del sindacato autonomo di polizia, poi preso da euforia cazzara continua: " Se un poliziotto sbaglia i processi volano" direi che volano talmente che i Cucchi, Aldromovandi e altri ancora poveretti, la cui unica colpa è stata finire sotto le loro mani, stanno ancora aspettando Giustizia. 

In ogni caso vi prego amici sottoscrivete con donazioni agli Eroi di Stato, essi rischiano la vita per noi, su qui monti hanno combattuto contro catapulte, il cronista della Stampa di allora aveva fatto un articolo su quest'arma...come l'avessero portata lassù non ci è stato fatto sapere. Donate, donate e ancora donate...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cuginetti sound

Post n°2348 pubblicato il 28 Aprile 2018 da paperino61to

Al rockacfè i nostri " cuginetti" d'oltre Alpi...

 

        

 

 

 

        

 

 

 

         

 

 

 

 

         

 

 

 

   

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cosa vorrei leggere

Post n°2347 pubblicato il 26 Aprile 2018 da paperino61to

Ecco cosa vorrei leggere in un volantino nella ditta dove lavoro:

 

Cari colleghi/e stiamo per subire l'ennesima VIOLENZA da parte della ditta, l'ennesima SOPRAFFAZIONE sui nostri pochissimi diritti rimasti, ovvero il riposo nel fine settimana.

Riposo cancellato senza apparente Motivo e con l'avallo di chi VOI avete legittimato con le ultime votazioni Non democratiche. Voi cari colleghi/e che in Tutti questi anni di NON promesse NON siete stati capaci di pretendere risposte VERE da chi vi ha Preso in giro.

La questione non è come qualcuno vi dirà: ma sono solo tre sabati, la questione è la PRESA in giro verso chi sputa sangue lavorando.

Recuperare i giorni “ IMPOSTI ”  dalla ditta a stare a casa, non è sinonimo di sabati straordinari,  perchè di straordinario NON hanno nulla, vengono pagati come giorni normali.

Purtroppo speriamo sempre che vi sia un Risveglio da parte vostra, invece nulla, la Dignità e l'Orgoglio di una volta che apparteneva al mondo operaio è scomparso e di questo si può solo Imputare a VOI questa cosa! 

Chi firma sa cosa fa e sa il motivo per il quale lo fa, ma siete VOI/ NOI a subirne le conseguenze, eppure nonostante tutto continuate a volervi fare CALPESTARE, almeno aveste il coraggio di spiegarcelo del perchè ACCETTATE TUTTO QUESTO, e non è solo la paura, una scusante di comodo che fa sempre fine e non impegna.

Lamentarsi e inveire contro i sindacati, seppure FASULLI e SERVILI non cambia la situazione, identica cosa mettere nel calderone sindacati che con tante difficoltà cercano di riottenere i diritti che i nostri genitori hanno conquistato con tante lotte.

Sicuramente queste nostre parole cadranno nel vuoto TOTALE e nel' APATIA in cui siete caduti da anni, e dove dovreste solo recitare il MEA CULPA, ma la cosa che ci distingue e ci differenzia da voi è la DIGNITA' E L'ORGOGLIO, e credere che queste cose NON si barattano in cambio di qualche giorno di lavoro in più o di promesse FALSE!!

 

Purtroppo rimarrà una pia illusione leggere un volantino come questo....come rimarrà una pia illusione vedere commenti di alcuni delegati del mio sindacato( dove ho postato questo mio scritto su un altro social), per la serie occhio non vede cuore non duole.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Un " edicola " iniziativa

Post n°2346 pubblicato il 23 Aprile 2018 da paperino61to

 

            

 

Come molti di voi sanno sono un “ patito “ dei fumetti, specialmente quelli vintage che vanno dagli anni 30’ agli anni 60’.  Purtroppo, difficili da comprare in edicola, e negli ultimi anni, il piattume editoriale è al ribasso, con poche e buone novità.

Una di queste è edita dalla Mondadori, dove fanno uscire i classici della letteratura per ragazzi ( e non solo ) a fumetti.

               

 

I titoli vanno dall’Isola del tesoro, all’Odissea, per passare da Guerra e Pace, a Madame Bovary, non tralasciando il grande Jules Verne, con Ventimila leghe sotto il mare e Il giro del mondo in 80 giorni e Michele Strogoff.

Si arriva anche alla fantascienza con titoli come l’Uomo Invisibile e la Guerra dei mondi.

Insomma titoli per tutti i gusti, e trovo eccezionale questa iniziativa, visto che i nostri “ giovani “ sono poco attratti dai libri, chissà che questi fumetti ( tra l’altro disegnati bene) possa avvicinarli e a farli desistere da quello che considero il male di questa nostra società: i social ( che lo usino sul pc o cellulare poco cambia).

L’opera de La Grande Letteratura a fumetti è in cartonato, quindi fa anche la sua bella impressione ed esce a cadenza settimanale.

Che altro dire se non buona lettura a chi vorrà accostarsi alla nona arte.

 

        

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Miss Dee Ann

Post n°2345 pubblicato il 21 Aprile 2018 da paperino61to

Dee Ann & The Nightcaptains un nome una garanzia per incominciare a ballare..

 

      

 

 

 

      

 

 

 

       

 

 

 

   

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963