Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

rbx1dglpaperino61tog1b9nomadi50elyravcassetta2DoNnA.SQuartoProvvisoriosquitti3Vince198antonino554esmeralda.carininorise1bubriska
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 02/11/2014

 

Come sparare sulla Croce Rossa

Post n°1806 pubblicato il 02 Novembre 2014 da paperino61to

Altre perle del Pd , e ammetto che  con questi sembra di sparare addosso alla Croce Rossa, ma la colpa non credo che sia del sottoscritto, sicuramente se questi singolari “ cialtroni “ usassero di più il cervello non starei qui a fare notare quanto Idioti siano.

Prendete la Todini ( Ministro delle Poste ) :  "Le precarie sono le più discriminate , troppe tutele per chi ha l’articolo 18 “

Eccone un’altra che non Pensa che forse questo articolo Andrebbe Esteso a tutte le lavoratrici, macché  non scherziamo, se così fosse non sarebbe sulla sua poltrona d’ora . Perché su Renzi si può dire di tutto e anche il contrario ,ma una cosa certa è che NON è DEMOCRATICO .

Citando Matteo er Pinocchio , domani sarà a Brescia a parlare con gli Imprenditori. Non vorrei dire caro “ genio “ della Leopolda ,ma se io voglio convincere del mio progetto vado a parlare a quelli che mi contestano , in questo caso gli operai.

Purtroppo il gelataio mancato e il patito dell’acqua gelata , dialogare con gli ultimi della classe non le va tanto a genio, meglio convincere chi è d’accordo con la tua linea.

Non notate che nel PD hanno come slogan : “ Io dialogo solo con chi la pensa come me “ ? Chiamparino è il capo incontestato di questa frase, per la verità la coniata lui.

Altra perla del PD è la seguente : “ Le primarie spariranno “ , oddio non che me freghi molto , ma concordo con la Puppato quando dice : “ Renzi ha vinto grazie alle primarie “…vuoi vedere che sotto sotto il caro Matteo vuol essere il novello Silvio, Beppe e Benito del partito ?

Un solo capo che comanda e tanti cagnolini come la Debora che saltano sul carro del vincitore, pardon del ducetto toscano .

Riprendo per un attimo la visita di Renzi alla fabbrica di Brescia, l’azienda Palazzoli  segue la scia di Marchionne : Negare alla tute blu della Fiom le assemble ,e come non bastasse  mette in Ferie Forzate i lavoratori con la scusante : “ gli operai non possono lavorare nelle solite condizioni “.

Perbacco vuoi vedere che Renzi e la sua scorta e tutti gli imprenditori locali avrebbero corso il rischio di indossare una tuta sporca di lavoro e farsi venire i calli alle mani ?

Si, proprio vero che con questo PD è come sparare sulla Croce Rossa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963