Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

g1b9nomadi50paperino61toelyravcassetta2rbx1dglDoNnA.SQuartoProvvisoriosquitti3Vince198antonino554esmeralda.carininorise1bubriska
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 18/03/2015

 

Nuovo reality

Post n°1893 pubblicato il 18 Marzo 2015 da paperino61to

 

Dopo l’Isola dei Famosi è in arrivo un nuovo reality : L’Isola dei Cialtroni. Prodotta dalla " Governo Ensemble Ridicolin ".

Le isole ovviamente sono due : L’Isola degli Inutili e L’Isola delle Chiappe a rischio.

Le isole son completamente allo stato brado, il mare che le circonda pullula di squali e barracuda. La vegetazione è comprensiva di piante carnivori e sull’Isola delle chiappe a rischio si trova la tribù dei Celodurissimo.

La lista dei partecipanti è stata appena confermata :

Matteo “Pinocchio “ Renzi da Firenze, essendo lui un ex boy scout vuole provare l’emozione di ritornare bambino, su twitter ha scritto : #vadoviaperunpò.

Il popolo italico ha esultato come se si fosse vinto un mondiale hanno risposto : #faiconcalmanoncimancherai.

Alfano Angelino , il quale vorrebbe vedere se è più intelligente lui o i bradipi che vivono su quell’isola dice : “ è una sfida con me stesso “.  I bradipi dopo averlo sentito parlare si son messi a ridere e a tutt'ora non hanno smesso.

Silvio “ Nonnetto “ Berlusconi, la Direzione lo vuole  per catturare la fascia della terza età. Un nonno buono per tutte le occasioni, in questo caso partecipa come  barzellettiere e intrattenitore . Le scimmie dell'isola  esultano visto che hanno appena saputo che è il Re incotrastato del bunga bunga.

Pier Luigi Bersani che finalmente realizzerà il suo sogno di “ smacchiare un leopardo o di vedere un tacchino su un albero “, inoltre essendo fedele al suo partito non se la sente di lasciare solo Matteo : “ Potrebbe venirgli in mente di aprire un Nazareno club, meglio che lo tenga d’occhio, sorbole “.

Per le donne hanno aderito la Daniela “ ditino medio alzato “ Santanchè : “ Sono entusiasta finalmente conoscerete un lato di me che non conoscete “.  Nonno Silvio ha già risposto che non ci si perde nulla a conoscere quel lato, a cosa alludesse  non è dato a sapere.

Maria Elena Boschi , la single più in del partito di Matteo vola anche lei sull’Isola : “ Chissà che sull’isola non trovi anche l’amore “ . Saputa la notizia della sua partecipazione tutti i pesci paduli dell’Oceano si sono riversati  in quella zona.

Anche Anna  Finocchiaro ha già dato l’adesione al reality. Ha avanzato la richiesta di portare con sé la scorta : “ Non vorrei mai che sull'isola vi fosse una sede dell’Ikea"è stata la sua scusante.

La direzione sta valutando se dirottarla su un altro reality : “  Scorta...ho un certo languorino  “. Non oso pensare in cosa consista questo languorino visto che le partecipanti arrivano direttamente dall'Hot e Hard film festival.

Sull’Isola delle Chiappe a rischio , invece i protagonisti sono :

Carlo Giovanardi , il quale ha subito espresso con il suo linguaggio morigerato che non vuole a che fare con i culatoni e che si rivolgerà direttamente a Dio in tal caso . La tribù dei Celodurissimo non vede l’ora di fare la sua conoscenza.

 Roberto Calderoli che vuol finalmente dare un senso alla sua vita e alle sue idee : “ i negri mangiano solo banane “. Qualcuno sussurra maliziosamente che stavolta  le toccherà   con mano le  banane dei “ negri “.

Razzi e Scilipoti , che son felicissimi di provare il detto : “ Che l’intelligenza non è obbligatoria “ , si presentano come duo comico . Metà della tribù dell’isola sta valutando di chiedere asilo politico al nostro paese.

Infine  Ivan Scalfarotto che porterà con sé  le sue cravatte , perché vuol fare capire ai telespettatori che il detto “ cervello in fuga “ non riguardi la sua persona ma bensì a chi non si veste in modo consueto agli incontri con la Troika.

Dall’Isola le hanno risposte che quel genere di professione non esiste, evidentemente c’è stato un equivoco.

Chi viene eliminato lo fa in maniera definitiva e sarà il pubblico da casa a deciderlo telefonando o mandando un sms al : 0000033456767878999  .

Un’ultima notizia ci è stata appena comunicata dalla direzione  : partecipa anche Maurizio Borghezio. Alla domanda del perché vuole andare sull’Isola dei Cialtroni risponde : “ Voglio vedere se è vero il detto che una merda non affonda ma galleggia “.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963