Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

g1b9nomadi50paperino61toelyravcassetta2rbx1dglDoNnA.SQuartoProvvisoriosquitti3Vince198antonino554esmeralda.carininorise1bubriska
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 10/11/2015

 

La " Miglior società "

Post n°2007 pubblicato il 10 Novembre 2015 da paperino61to

Domenica a Bologna è andata in scena la “ miglior società “ che abbiamo nel paese di banane, ovvero gli Xenofobi, gli Omofobi, i Razzisti e i devoti del Pregiudicato, compreso i Fessi che pagano le Tasse anche il Condannato per Evasione Fiscale.

Il tutto al grido di “ Bologna Libera” detto dall’altro Matteo, quel Salvini con un primato di Assenteista al Parlamento Europeo, ma di questo poco importata ai leghisti, che gli perdonano anche il fatto che il suo partito non si costituisce parte civile nel processo a carico di Belsito e Bossi ( la compagnia dei diamanti in Tanzania).

I piccioncini della destra Matteo e Silvio accompagnati dalla Giorgia Meloni, sempre più assomigliante al Golum del signore degli anelli, ma soprattutto sempre “ smemorina” dato che proprio Lei e il suo partito hanno Votato a Favore per NON tagliarsi lo Stipendio, Per il Finanziamento ai Partiti e ai Giornali.

Come sempre succede però in Italia queste cose si sanno, ma non si devono dire, ed ecco che i loro devoti votanti fanno faccia stupita se uno glielo ricorda.

Matteo che fa coppia con l’altro Matteo di Firenze, urla: “ Qui siamo gente onesta…”.

Oddio, del condannato ho già detto, di lui Assenteista e non si capisce perché non Possa Essere Licenziato dal parlamento europeo pure, manca la Meloni la quale in famiglia ha non pochi problemi di “ onestà” : Arianna Meloni, sorella dell'ex presidente della Camera, è finita nell'inchiesta per corruzione che ruota attorno al costruttore Paolo Marziali. Lei e il marito, l'ex assessore regionale Francesco Lollobrigida, avrebbero favorito il costruttore in cambio di «utilità».

Insomma chi è senza peccato scagli la prima pietra si potrebbe dire. Per contorno ovviamente i solerti Eroi di Stato che si lamentano dello stipendio da morti di fame( opinione personale prendono fin troppo per quello che fanno) hanno pensato bene di caricare chi manifestava contro gente che inneggia al razzismo, perché spero che nessuna creda che Salvini sia il Gesù Cristo del terzo millennio.

Mi sovviene da porre la solita domanda al solito Pisolo del Quirinale: “ Se l’Apologia di fascismo è REATO, perché NON si interviene?” Non credo che quei squallidi personaggi con braccio destro teso ( saluto romano) aspettassero l’arrivo dei passerotti?

Forse sarebbe il caso che il Pisolo del Quirinale si svegliasse, ma ahimè deve essere l’aria di quel palazzo a fare dormire chi ci arriva.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963