Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

rbx1dglDoNnA.Sg1b9elyravpaperino61tocassetta2nomadi50QuartoProvvisoriosquitti3Vince198antonino554esmeralda.carininorise1bubriska
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 02/11/2017

 

Faccia da TOLLA

Post n°2285 pubblicato il 02 Novembre 2017 da paperino61to

Non so voi ma io noto sempre di più che i politici del P(artito)D(emente) abbiano una faccia da TOLLA , potrei usare anche una parte anatomica del nostro corpo, per rendere ancora meglio la loro descrizione.

Basta sentire l’intervista di Poletti, ministro dello Sfruttamento ( Jobs act): “ La legge Fornero ha numerose falle gravissime!!”.

A queste parole, si sono accodati tutti gli esponenti del PD al Governo, compreso quello che in questo momento va in giro in treno a nostre spese.

Ennesima presa in giro verso i diretti interessati, i quali con interviste ai vari programmi televisivi dicono in coro che è assurdo a 60 anni e più dovere fare certi lavori usuranti e pericolosi.

Prima mia considerazione, anziché andare in televisione sarebbe meglio scendere in piazza.

Seconda considerazione, la manfrina che fanno quelli del PD( Governo compreso visto che sono loro a Palazzo Chigi), è l’ennesima presa per il lato B di questi cialtroni.

Mi domando ma nessun giornalista quando li intervista, viene in mente a chiedere : Ma se l’avete votata voi la Legge, ora venite a dire che bisognerebbe “ aggiustarla”? In quell’infausto giorno dov’eravate?.

La manfrina riguarda anche i Sindacati, che per l’ennesima volta ( Camusso in testa) NON hanno le palle ( scusate il termine) di dire BASTA!!! Ora scendiamo ad oltranza in piazza…ovvero Sciopero generale, come i tanti iscritti chiedono da tempo.

Oggi si dovrebbe tenere l’incontro tra Governo e Sindacati, scommetto che finirà tutto a vino e tarallucci, una patata bollente da sbolognare al prossimo governo eletto.

Ammesso che avremo un Governo stabile, cosa che dubito visto l’ennesima Legge ( Porcata) elettorale.

Sempre più convinto del vecchio proverbio: aiutati che il ciel ti aiuta. In sintesi, visto che i diretti interessati siamo noi lavoratori, scendere in piazza senza il benestare della Triade, che da anni ha solo permessi scempi ai danni nostri.

 

Una parola va spesa alla generazione “ insulsa di Smartphone” cioè i nostri figli, dove anziché chinare la testa solo sul display del loro cellulare, sarebbe ora di alzarla e di capire che è ora di fare valere il diritto al lavoro…noi genitori non siamo la banca d’Italia e le nostre risorse prima o poi finiscono, come la nostra vita terrena…e che farete poi ? Continuerete a “ smanettare “ mettendo i Like?....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963