Creato da: EMILYchat il 05/07/2011
Tante risorse free per il digiscrap

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 

Tutte le risorse che posto sono liberamente prese dalla rete e sono totalmente gratuite.
NO ALLA PIRATERIA

 

Tag

 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

I miei link preferiti

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 
« Scrapkit: Nerdy by natureACTION PER PHOTOSHOP »

Abbellimenti: farfalle

Post n°4 pubblicato il 08 Luglio 2011 da EMILYchat
 

Nel sito della designer Dark Yarrov ho trovato questi carinissimi abbelimenti raffiguranti delle farfalle.
Se si volesse, tutti questi abbellimenti presenti nei vari kit, possono essere stampati e usati anche per il decoupage (io l'ho fatto) l'importante è usare una stampante al laser, oppure se è a getto d'inchiostro, una volta stampato, trattare la carta con una spruzzata fronte e retro di lacca per capelli, rendendola la stessa carta più resistente ed evitando che i colori sbiadiscano.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963