- Tutto è niente -

La mia anima in uno schermo.

 

...ANCHE QUESTA SONO IO....

immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

TAG

 

IL PRIMO DI TANTI....

Il primo compleanno del mio dado insieme…

16.07.2004

Quante cose vorrei scriverti su questo foglio, per farti sentire quanto amore c’è in me, perché ho sensazioni ed emozioni troppo grandi e troppo sincere per poterle esprimere semplicemente su un foglio di carta. Non so come esprimere questa sensazione, è un qualcosa di strano, che non si sente e non si vede, qualcosa di magico, di raro e prezioso. Ti ho dato un sorriso, un po’ di me, una briciola del mio cuore perché cercavo la felicità. E se mi vuoi bene, e so che è così, avvicina il tuo cuore al mio e guardami negli occhi, osserva come si comporta il mio cuore. Troverai qualcosa di sorprendente, una dolce follia, un cuore d’amore che non chiede altro che di essere felice insieme a te. Sono davvero pochi gli attimi in cui si vive la felicità…non ci rimane altro che impadronirci di tutti quei momenti preziosi, senza sapere se si potranno ripetere oppure no, meglio godere di quei momenti di felicità, essere allegri, spensierati e magari fare qualsiasi follia. Tutto nella vita è concesso, ma ben poco è ammesso. A volte nella vita trovi qualcuno che gira il tuo mondo , che ti aiuta ad alzarti quando cadi…io ti ho trovato eri la parte mancante della mia vita, adesso che ci sei (…se lo vorrai) sarò sempre con te nei momenti belli e brutti. Vorrei che questo giorno così importante per te dove sei circondato dall’affetto di tutte le persone che ti vogliono bene si prolungasse all’infinito senza mai consumarsi con l’abitudine e le difficoltà della vita.

“…E ti amo come se non avessi amato mai senza rabbia e senza che abbia fatto niente per volerlo mai…”

Buon compleanno!

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« 10.11.2007 - VIAGGIO!13.11.2007 »

11/12.11.2007

Post n°127 pubblicato il 13 Novembre 2007 da geom_withlove
 

Domenica ripiombata nel dramma, per così dire...tutte le mie sicurezze di ieri sono svanite al mio risveglio.

La voglia di sentire P. era troppa, sapevo che probabilmente lavorava, ma non ho resistito. E così...ma non ci siamo sentiti. Si farà sentire se ha un momento, anche se è domenica? Mah...vedremo.

Ma come mai mi sembra di essere sulle montagne russe, certezze che un giorno mi pervadono e il giorno dopo non so nemmeno più quali siano, emozioni fortissime che vanno prima in una direzione poi in un'altra, se sento le canzoni "scesa" penso solo all'altro... ma com'è che sono così casinista? Ma come mai non riesco a fare chiarezza?

Pomeriggio in centro, a passeggio, c'era moltissima gente, ma avrei voluto essere nel mio letto accoccolata al mio cuscino. Iniziano già gli addobbi di Natale....

Alla sera sono stanca, P. non si è fatto sentire, nulla...non ho voglia di uscire ancora. In casa a guardare la tv con S.      Si è accorto che sono di nuovo diversa....E mi dispiace comportarmi così, ci provo, mi sforzo, ma non riesco a fare finta che non stia succedendo niente...

Lunedì mattina ore 07.50 sms di P. - Buongiorno...quando ti sei ripresa, capisco il lunedì mattina è dura...mi chiami?

Ah dolce risveglio...ma non ho soldi nel cell, per la telefonata di venerdì pomeriggio di 10 minuti ho speso TROPPO e ho finito la ricarica. Vorrei ma non posso...prim di tornare a casa per pranzo lo ricarico.

A casa gli ho tel: Che non sia un'abitudine però eh? Temevo che mi "bidonasse" per domeni sera, ero già triste ed invece mi voleva chiedere se stasera andavo con lui, e un'altra coppia di suoi amici a cena fuori...(a parte che lunedì scorso gli avevo detto che mi avrebbe preso male, ma con chi ho parlato io??) ma mi ha lo stesso fatto un totale piacere...ma no cazzo, stasera devo andare a vedere lo spettacolo delle drag e viene anche S. non posso bidonare, hanno anche fatto il tavolo per noi! Ma porca miseria, non faccio mai niente, praticamente è la prima volta che usciamo durante la settimana e ...tac!  A dispetto di quello che gli ho detto lunedì scorso, mi sarebbe piaciuto, ho troppa voglia di vederlo.... uff. Ci sentiamo domani, dopo il lavoro "devi fiondarti da me".

Nel pome non mi sono trattenuta. Sono così, sono impulsiva e passionale, sono una testa di cazzo, ma sono così. Sono, forse, solo persa....

Sms: - Non riesco a fare a meno di pensare alla tel...ho tremendamente voglia di vederti che per un attimo ho dimenticato la mia serata, con la mente ero già con te...non vedo l'ora che sia domani...un bacio....

Serata davvero divertente, anche S. si è divertito, lui che era partito prevenuto, si è davvero divertito. E anche io. Comunque devo dire che fa un certo effetto vedere una massa di uomini più infuocati di me nel vedere lo spogliarello di un altro uomo! Ci siamo divertiti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: geom_withlove
Data di creazione: 10/10/2006
 

TUTTO è INIZIATO DA QUI

SPERO DI AVERE UN’ALTRA OPPORTUNITA’ DI RIUSCIRE A VEDERE UN FILM ASSIEME A TE. BUONANOTTE

ore 22.52        27.11.2003

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stetstetsunday01simone.pierdobeatricecarpenitoandre.pa42eliodocmarcobaivale2512mirivigilantemimmomikredazione_blogginevra1154filtrmilionidieuroeeilen
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie! e una buona serata! :-)
Inviato da: geom_withlove
il 07/11/2007 alle 20:11
 
Bel blog, complimenti!
Inviato da: oldcentury
il 07/11/2007 alle 20:10
 
sono passati quasi 5 anni, le cose sono cambiate ma forse...
Inviato da: geom_withlove
il 30/10/2007 alle 21:41
 
mamma mia ha fatto venire un nodo alla gola leggendo ...
Inviato da: bella.matte
il 30/10/2007 alle 21:25
 
figurati passavo di qui ...e poi mi ha fatto pensare il tuo...
Inviato da: ABLU_1
il 26/10/2006 alle 12:39
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CAPODANNO 04-05

immagine

.....Ed ero contentissimo in ritardo sotto casa ed io che ti aspettavo
Stringimi la mano e poi partiamo…
In fondo eri contentissima quando guardando Amsterdam non ti importava
della pioggia che cadeva…
solo una candela era bellissima
e il ricordo del ricordo che ci suggeriva
che comunque tardi o prima ti dirò
che ero contentissimo
ma non te l'ho mai detto che chiedevo
Dio ancora
Ancora ...
Ancora ....

(Tiziano Ferro - Ed ero contentissimo)

TI AMO DADO, DA MORIRE!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963