NAVY SEALs Team Roma

Associazione Sportiva finalizzata alla pratica ed alla diffusione del SOFT-AIR

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

PRESO!!!

 

ULTIMO VIDEO ELABORATO

 

VIDEO ELABORATI NAVY SEALS PRODUCTION

 

 

 

 

DOMENICA 01 DICEMBRE OSPITI DAI BAD COMPANY

Post n°351 pubblicato il 25 Novembre 2013 da sealsroma
Foto di sealsroma

Il direttivo comunica che per domenica è programmata una giocata ospiti dei bad company.

Si raccomanda la massima adesione. La giocata è in modalità gdr e andiamo ospiti quindi vi ricordiamo marpat, felpa e cappello.

Appuntamento al bar ore 07:50 locali, alle 08.10 partiamo per il campo dei bad.

Dare risposta il prima possibile tramite commento inserito a questo post.

Dio benedica i Navy Seals

 

 
 
 

GIOCATA DOMENICA 17 E NUOVO REGOLAMENTO INTERNO

Post n°350 pubblicato il 12 Novembre 2013 da sealsroma
Foto di sealsroma

Il direttivo comunica che per domenica è programmata una giocata a Rocca Camp.

Si raccomanda la massima adesione. La giocata non è in modalità gdr.

Appuntamento al bar ore 07:50 locali oppure alle 08:10 direttamente al campo.

Dare risposta il prima possibile tramite commento inserito a questo post.

 

IL DIRETTIVO COMUNICA  alcune novità che vi vado ad elencare:

Il direttivo ha deciso di nominare CONSIGLIERI i seals Vasquez,Devil e White.

La quota d'iscrizione per i nuovi seals è stata aggiornata ad euro 100 (cento) a partire da gennaio 2014

La quota di partecipazione annuale è stata aggiornata ad euro 40 (quaranta) a partire dal prossimo rinnovo.

E' obbligatorio presentare entro fine anno un  regolare certificato medico per attività sportiva non agonistica.

Oltre alle consuete giocate GDR, ci sarà l'inserimento di sessioni d'allenamento tattico, che oltre a farci divertire ci aiuteranno a migliore le qualità individuali e di squadra.

 

Inoltre è stato revisionato il regolamento interno e si augura che tutti i seals,aspiranti o veterani, ne prendano visione. Ve ne verrà consegnata anche copia cartacea e via mail.

Per qualsiasi richiesta d'informazione potete contattare il DIRETTIVO.

 

REGOLAMENTO INTERNO ASSOCIAZIONE SPORTIVA NAVY SEALS ROMA

 

1-         L’associazione ha lo scopo di diffondere la pratica del soft-air come attività sportiva da praticare nel tempo libero, cercando di formare soci con ideali basati su principi di LEALTA’, RISPETTO E SPIRITO DI SQUADRA.

2-         L’ASSOCIAZIONE è APOLITICA

3-         Gli organi associativi sono: il CONSIGLIO DIRETTIVO, L’ASSEMBLEA DEI SOCI.

4-         Il CONSIGLIO DIRETTIVO  è composto dal PRESIDENTE, dal Vice PRESIDENTE, dal SEGRETARIO, dal TESORIERE, dai CONSIGLIERI, inoltre dai SOCI FONDATORI e dai SOCI che vengono invitati per motivi straordinari.

5-         Il CONSIGLIO DIRETTIVO  è presieduto dal PRESIDENTE o, in sua assenza, dal Vice PRESIDENTE, alla presenza dei MEMBRI partecipanti.

6-         Il CONSIGLIO DIRETTIVO  si dovrà riunire con cadenza periodica per deliberare sulle attività da svolgere, e in seduta straordinaria quando si renderà necessario.

7-         I MEMBRI facenti parte del CONSIGLIO DIRETTIVO, che salvo casi eccezionali, non presenzino alla riunione mensile saranno dopo due assenze rimessi alla CARICA loro conferita.

8-         Di ogni CONSIGLIO DIRETTIVO si dovrà redigere un verbale riassuntivo degli argomenti trattati, i quali verranno comunicati all’ASSEMBLEA DEI SOCI.

9-         Le decisioni del CONSIGLIO DIRETTIVO devono essere rispettate da tutti gli appartenenti all’associazione, e i SOCI stessi si dovranno impegnare a fare rispettare il REGOLAMENTO INTERNO.

10-      Il CONSIGLIO DIRETTIVO  decide sull’ammissione dei nuovi soci, verificando che siano in possesso delle qualità sulle quali l’ASSOCIAZIONE si fonda.

11-      Il CONSIGLIO DIRETTIVO  non è tenuto a motivare le decisioni prese.

12-      Il CONSIGLIO DIRETTIVO  ha il potere di decorare gli associati che si distingueranno per impegno, abilità tattica durante il gioco.

13-      Il CONSIGLIO DIRETTIVO  può creare delle commissioni temporanee alle quali demanderà speciali incarichi.

14-      Eventuali problemi con membri interni o con altre associazioni, non dovranno essere affrontati direttamente dal SOCIO, ma comunicati ad un membro del CONSIGLIO DIRETTIVO, il quale, consultatosi con un altro membro del CONSIGLIO DIRETTIVO,  valuterà assieme a questo il caso, e agirà di conseguenza.

15-      Ogni socio deve presentare regolare certificato medico per attività sportiva non agonistica. In assenza di tale certificato il socio verrà allontanato dal campo di gioco fino alla presentazione del suddetto.

16-      Ogni socio deve portare rispetto ai membri rappresentanti il CONSIGLIO DIRETTIVO.

17-      Le cariche e le qualifiche associative acquisite si PERDONO:

-            Per inadempienza al pagamento della QUOTA ASSOCIATIVA

-            Per continuata mancata partecipazione alle iniziative dell’associazione

-            Per decisione del CONSIGLIO DIRETTIVO

18-      L’ASSEMBLEA DEI SOCI è composta dai membri rappresentanti il DIRETTIVO e da tutti i soci iscritti.

19-      L’ASSEMBLEA DEI SOCI si riunisce con cadenza periodica stabilita dal CONSIGLIO DIRETTIVO,  e in seduta straordinaria, ogni volta che il CONSIGLIO DIRETTIVO lo riterrà necessario.

20-      La divisa ufficiale dell’ASSOCIAZIONE è la MARPAT da indossare obbligatoriamente in caso di GDR, TORNEI o presenza di OSPITI.

21-      La seconda divisa è la WOODLAND AMERICANA. Ogni associato è tenuto ad averle entrambe.

22-      Si richiede durante qualsiasi riunione (DIRETTIVO, ASSEMBLEA, INCONTRO DOMENICALE) un comportamento EDUCATO, LEALE e SPORTIVO nei confronti di chiunque.

23-      Ogni socio è tenuto a presentarsi nei luoghi di ritrovo stabiliti, senza indossare la mimetica completa; inoltre, nel caso di giocate GDR, giocate con altre associazioni e/o tornei è tenuto ad indossare la dotazione fornita dall’associazione che comprende: Cappello dell’associazione, maglia dell’associazione e/o felpa o giubbotto dell’associazione.

24-      Unico mezzo ufficiale riguardante comunicazioni, eventi, giocate prefissate, giocate straordinarie, adesioni e riunioni dell’ASSEMBLEA DEI SOCI, è il BLOG

25-      Un socio che intenda portare con se uno o più ospiti DEVE darne comunicazione AD UN MEMBRO DEL DIRETTIVO entro il giovedì prima della giocata prefissata ed è tenuto a comunicare se l’ospite/gli ospiti detengono già protezioni, air-soft guns e pallini adeguati o se devono essere forniti dall’ASSOCIAZIONE. N.B. il direttivo dovrà essere informato in anticipo anche su altre varie ed eventuali es: portare aspiranti seals alle riunioni/iscrizioni tornei/giocate gdr/invitare altre associazioni etc.

26-      Ogni NON AFFILIATO che aspiri a diventare tale dovrà effettuare 3 (TRE) giocate di prova alla presenza di almeno due membri del CONSIGLIO DIRETTIVO.

27-      Effettuate le 3 (TRE) giocate previste, l’aspirante dovrà comunicare ad un membro del CONSIGLIO DIRETTIVO le sue intenzioni.

 

28-      Qualora non si manifesti l’intenzione di entrare a far parte dell’ASSOCIAZIONE, tale giocatore non potrà più prendere parte agli eventi organizzati da suddetta ASSOCIAZIONE

29-         Ogni aspirante che avrà effettuato le 3 (TRE) giocate di prova e avrà presentato regolare richiesta, a seguito della presa visione e accettazione da parte del CONSIGLIO DIRETTIVO della sua candidatura a membro effettivo, dovrà trascorrere 6 (SEI) mesi di prova durante i quali verranno valutati LEALTA’, RISPETTO E SPIRITO DI SQUADRA.

 

30-         E’ FATTO OBBLIGO DA PARTE DI TUTTI GLI ASSOCIATI DI INDOSSARE LA MASCHERA PROTETTIVA INTEGRALE DURANTE LO SVOLGERSI DELLE ATTIVITA’ LUDICHE. L’ASSOCIAZIONE DECLINA OGNI RESPONSABILITA’ PER EVENTUALI LESIONI RIPORTATE DAL SOCIO CHE NON ABBIA OSSERVATO TALE REGOLA.

 

 

 
 
 

CHILDREN SMILE 2013 - Morlupo (RM) 15 dicembre 2013

Post n°349 pubblicato il 03 Novembre 2013 da sealsroma
Foto di sealsroma

IL DIRETTIVO comunica che abbiamo aderito al torneo in questione, previsto per domenica 15 dicembre, vi inserisco la descrizione qui sotto così ve la leggete con calma. Il direttivo ha deciso di aderire a questo tipo di torneo che ci dà la possibilità di far giocare tutti i seals regolarmente iscritti senza limiti di posti.

 

OVVIAMENTE DOBBIAMO AVERE LE ADESIONI SUBITO PER PERMETTERE AGLI ORGANIZZATORI DI STABILIRE UN NUMERO DI POSTI ADEGUATO.

 

Dare risposta il prima possibile tramite commento inserito a questo post. Dio benedica i Navy Seals

 

 

 

 

Il Softairoma è da sempre impegnato nel sociale, e cosa offrire di meglio a pochi giorni da Natale se non un sorriso a Bambini che ne hanno bisogno? Per questo anche quest'anno dopo la riuscitissima edizione del 2012, abbiamo organizzato un torneo non competitivo, dedito alla raccolta fondi da destinare ad un istituto di bambini. Cercheremo così di regalare anche nel periodo di Natale 2013, un sorriso a bambini che non hanno genitori, un momento di gioia perché anche loro come tutti gli altri, possano essere felici. Non c'è motivo perché un bambino non debba esserlo…! Il torneo si svolgerà a Morlupo (Roma) il 15 dicembre 2013, dalle ore 08:00 alle ore 17:00 La modalità di gioco sarà “Full Flag”, con 8/10 campi base + missioni….” L’inizio operazioni con accoglienza sarà dalle 08:00 alle 08:30, dalle 08:30 alle 09:00, ci sarà la misurazione delle ASG, alle ore 09:00 ci sarà l’infiltrazione con tempo sino alle 10:30 per l’allestimento del campo base. La durata del torneo sarà di 8 ore circa. Difficoltà fisica: Medio/facile Terreno: Boschivo collinare Condizioni meteo: Ogni tempo Obbligatorio: GPS, radio PRM/LPD, macchina fotografica e un telefono cellulare a squadra. Partecipanti: * Massimo 200 Operatori, ogni club può scegliere quanti iscriverne, (i campi avranno un numero di operatori prestabilito, pertanto i club partecipanti verranno accorpati per formare il campo) * N.b.: L’organizzazione si riserva di selezionare i club partecipanti. Adesioni entro il 24 novembre 2013, pagamento entro il 01 dicembre 2013 La giocata è una raccolta fondi da destinare ad un istituto di bambini, al termine della giocata ci sarà una salsicciata e vino offerta da noi. Targa ricordo dell'evento a tutti i club partecipanti. Il costo è di 15€ a operatore. Prenotazioni anche su altri canali

 
 
 

DOMENICA 3 NOVEMBRE, LET'S PLAY AGAIN!

Post n°348 pubblicato il 29 Ottobre 2013 da sealsroma
Foto di sealsroma

Il direttivo comunica che per domenica è programmata una giocata a Rocca Camp.

Si raccomanda la massima adesione. La giocata non è in modalità gdr.

Appuntamento al bar ore 07:50 locali oppure alle 08:10 direttamente al campo.

Dare risposta il prima possibile tramite commento inserito a questo post.

Dio benedica i Navy Seals

 
 
 

Prossime domeniche

Post n°347 pubblicato il 23 Ottobre 2013 da red.ns

Cari miei, lo scrivo qui sul blog per ufficializzare la cosa. Ho ritirato il calendario turni ieri, e fino a gennaio, m'hanno messo turni lavorativi di domenica. Spero che almeno per una pizzetta ci riusciremo a vedere prima di natale!

Tanti baci a tutti, ci vediamo presto!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: sealsroma
Data di creazione: 08/02/2007
 
Navy SEALs Team
 

ULTIME VISITE AL BLOG

the.merlins.owlsantarelli.mailstudiotiberibibbi8Marco_Whitecabrionerodade.rimomartatontiniNono_Incursorigianluca.bigoligiovanni.57WebPWprivate71bob.nsyarmolinski
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao Ragazzi, ho trovato un nuovo negozio softair, che ne...
Inviato da: Kingwolf
il 08/11/2017 alle 15:06
 
LUPO ASSENTE X 15/16 alla prossima fratelli seal
Inviato da: lupo_86x0
il 14/02/2014 alle 22:05
 
LUPO presente alla giokata di domani domenika 9 MA ankora...
Inviato da: lupo_86x0
il 08/02/2014 alle 22:00
 
Storm presente domenica 2
Inviato da: Storm
il 31/01/2014 alle 11:00
 
Red presente per domenica e per Nettuno
Inviato da: red.ns
il 29/01/2014 alle 15:51
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sealsroma
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 34
Prov: RM
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

VIDEO SEMPLICI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963