Creato da seasailorgirl il 27/05/2012

Io ci credo

in un mondo disincantato la ragione a volte può cedere il passo alla fantasia , e a volte no

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« filastrocchelutto »

voglia di mare...... ???????? TERRORE !!!!!

Post n°7 pubblicato il 13 Giugno 2012 da seasailorgirl

tempo di dieta per la prova costume....

Quante di noi avranno già pensato di emigrare lì sui monti con Annette pur di evitare di mettere in mostra la propria ciccia cicciosa ....????

Io ho già prenotato una grotta sull' EVEREST..... Così, tanto per evitare di inconrare superfisicate in superbikini succinti ...

e la solita promessa di tutti gli anni è : " da settembre andrò in palestra" .. e se è vero che la strada per l 'inferno è lastricata di buone ntenzioni, io ho urgente bisogno di un piastrellista !!!!!!!

 

;)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fabio.polisanoa.marco.avaleriabarracaraccioseasailorgirlSirStephen.61grigioperla74ligabossNevroticaMentecondorexpressnunsepodiocchi_che_sorridonored67agnon.sono.ioBacardiAndColapsicologiaforense
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963