Creato da Lapi82 il 09/12/2006
la mia vita governata dalla bilancia
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei link preferiti

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Silvie1010likeneantopat64elisacoggiolatentazione66valentina.corvignochrist90AngelDevil61elipesaro81Stebirbajes80occhidigattadgl2tinti0best_lifepigotta66
 

Ultimi commenti

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

Post n°6 pubblicato il 12 Dicembre 2006 da Lapi82
Foto di Lapi82

Certe cose sono davvero capaci di mettermi di buonumore. Ne avevo già sentito parlare, ma poi ho trovato un articolo su Libero che ne parla; trattasi delle leggi più stupide del mondo...e stupide lo sono davvero!!!

Posto l'articolo :

"Le leggi più stupide "

Assurdità dai tribunali di tutto il mondo

Una perla di sito: una raccolta, suddivisa per nazioni, delle leggi più stravaganti e inutili promulgate in giro per il globo. Ce n’è per tutti: dagli Stati Uniti alla Thailandia, dalla Corea del Sud alla Danimarca. Non manca neppure l’Italia, entrata nel novero per ben tre leggi: è illegale praticare la professione del ciarlatano (che ci fosse un albo?); un uomo che indossa una gonna è passibile d’arresto; colpire qualcuno con un pugno è un crimine.

Ma veniamo agli Usa. In Georgia non è consentito portare un cono gelato nella tasca posteriore dei pantaloni di domenica (tutti gli altri giorni sì). In California il sole è garantito alle masse (testuali parole) per legge. In Alaska è legale sparare a un orso, ma è proibito svegliarlo mentre dorme per fargli una foto. In Wyoming è vietato fotografare i conigli per tutto il mese di giugno (periodo di accoppiamento?).

In Utah è proibito fare sesso nel retro di un’ambulanza durante una chiamata d’emergenza (e pensare che è un buon modo per scaricare la tensione…). In Pennsylvania è illegale dormire sdraiati su un frigorifero all’aperto, mentre alle casalinghe è stato espressamente vietato nascondere la polvere e lo sporco sotto i tappeti.

Anche il Canada non scherza: è vietato pagare in penny un articolo che costa 50 centesimi; le radio devono trasmettere almeno il 30% di contenuti canadesi; le bibite chiare non possono contenere caffeina; è proibito togliersi bende o fasciature in pubblico.

In Marocco, invece, sono passibili d’arresto tutti coloro che possiedono narcotici o che frequentano, senza saperlo, persone che li possiedono (dimmi con chi vai…). Nel Victoria, Australia, solo elettricisti con tanto di licenza hanno il permesso di cambiare una lampadina. In Thailandia è vietato uscire di casa se non si portano le mutande ed è obbligatorio indossare una camicia se ci si mette alla guida.

17 ottobre 2001

 Giorgia Camandona

Il sito dove potrete trovare queste perle è il seguente :

http://www.dumblaws.com/

P.S.

Mi ha letteralmente terrorizzato una legge della Corea del Sud che stabilisce che i poliziotti possano dedicarsi al traffico d'organi solo nel weekend....paura!!!!!!!!!!!!

 
 
 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 10 Dicembre 2006 da Lapi82
 
Foto di Lapi82

La mia idea è quella di scrivere la sera quello che è stato l'andamento giornaliero sia della dieta che della mia vita in generale. Ma già oggi devo fare un'eccezione alla regola (io sono brava a fare eccezioni). Infatti tra poco devo andare e tornerò a casa soltanto domani sera (rimango a dormire da un'amica per completare un lavoro...si lavora anche di domenica, uffi)....quindi domani aggiorno il mio diario alimentare.

Ah, dimenticavo....il prossimo peso lo posterò domenica 17. Giurò che se non dimagrisco scriverò 4 post da 30.000 caratteri l'uno di mea culpa!!!!(vediamo se con le minacce funziona!).

Piccola parentesi : un pensiero al giornalista sportivo Alberto D'Aguanno. 42 anni sono pochini per andarsene.

Un beso

 
 
 

SI COMINCIA...

Post n°4 pubblicato il 10 Dicembre 2006 da Lapi82
 
Foto di Lapi82

Già...da oggi si comincia davvero. Stamattina mi sono alzata dal letto e sono corsa direttamente in bagno (ma non per bisogni fisiologici impellenti....mi devo pesare, ricordate???). Dopo essermi tolta anche le doppie punte in eccesso per risultare più magra, il verdetto della malefica pesapersone è arrivato :

84,00

questo è da oggi la mia linea di partenza!Lo starter ha dato il via stamattina e io ho iniziato la mia corsa, inaugurandola con una tazza di caffellatte (con dolcificante) e 4 oro saiwa. Sono determinata, determinata, determinata...la mia guerra con i kilozzi di troppo ha inizio oggi immagine

 
 
 

DA DOMANI...

Post n°3 pubblicato il 09 Dicembre 2006 da Lapi82
 
Foto di Lapi82

Già...da domani inizia la mia battaglia contro i kg di troppo!!!

Perchè da domani??? Semplice...perchè stamattina non mi sono pesata immagine e a me piace far le cose in modo preciso...quindi domattina mi peso a digiuno e da lì inizierò il mio conto (spero) alla rovescia su questo blog. Meno male che domani, pur essendo domenica non mi aspettano pranzi familiari dalle quantità esagerate, quindi non ho scuse!

Che altro dire....stasera mi aspetta un uscita col mio boy e quindi credo proprio che la serata prenda una piega piuttosto piccante immagine

Oggi poi mi sento proprio caruccetta (se non fosse per tutta la ciccia che ho addosso) perchè mi sono lisciata i capelli, mi sono truccata benissimo (e giuro che è la prima volta che gli smoky eyes mi sono venuti così bene) e mi sono messa un baschetto che mi dona molto....quindi oggi niente commiserazione sul mio fisico che non mi va giù...per una volta che mi sento carina me la godo!!!

Quindi....buona serata immagine

Un beso

 
 
 

MI PRESENTO

Post n°1 pubblicato il 09 Dicembre 2006 da Lapi82
 
Foto di Lapi82

Eccomi qui...perdonatemi, ma sono un pò emozionata a dir la verità ...il mio primo messaggio sul blog, WOW!!!

Stica dirà qualcuno (stica è una tipica forma slang che racchiude in sè questo significato : chissenefrega???). Ma ci passo sopra.

Oh, veniamo al punto cruciale : perchè ho aperto un blog??? Semplice : perchè mi va!!!

Ho voglia di far interessare le persone che mi leggerano (se mai ci sarà qualcuno) dei azzi miei...che figata!

Oltre ai suddetti motivi, questo blog mi servirà anche per iniziare una sorta di regime alimentare che mi porterà ad essere una cosiddetta GNOCCA. Infatti in tutti questi anni il mio giro vita è decisamente lievitato (per non parlare del giro cosce, del giropanza e del giroculo che sono bestiali!!!) e quindi ho deciso di seguire un regime alimentare degno di questo nome.

A questo punto la replica potrebbe essere : ma non puoi seguire una dieta come fanno tutti i cristiani, ovvero senza pubblicare per forza i tuoi sforzi su internet???

Ebbene, la mia risposta è : NO! Se non volessi pubblicare i fatti miei in generale allora anche aprire un blog non avrebbe senso....e allora, se decido di poter parlare pubblicamente dei fatti miei, perchè non parlare anche della dieta che voglio seguire???

E visto che il mio ragionamento non fa una piega (almeno per me ) qui sopra parlo di quello che mi pare. Non vi preoccupate, non vi ammorberò solo con la dieta....ma vi annoierò e scasserò i maroni anche con molti altri argomenti....contenti???

Se volete una presentazione più dettagliata di me c'è il mio profilo (non mi fate scrivere sempre le stesse cose che mi annoiano)...e per ora io vado, dato che come primo messaggio mi sembra già troppo lungo!

Un beso

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963