Creato da graffjo1960 il 11/07/2007

I passi della mente

desiderio-follia--riflessioni-poesia-fantasia-chiacchere

 

 

« PIOVE IN NOILA RABBIA »

IL FREDDO .. E,POI !!

Post n°379 pubblicato il 28 Marzo 2013 da graffjo1960

POESIA

Era mattino

e il chiaroredel giorno si alzavada sopra la finestra

Non erano le mie lacrime a bagnarmi

ma il calore compiaciuto del tuo abbraccio..

tu contavi i minuti

io,i sospiri,

erano le sette...

a breve ogni nostro passo

avrebbe raggiunto l'uscita.

L'istinto ci porto'a non uscire cosi presto di scena

...

era autunno

e tutto ancora si doveva riempire...

le strade vuote,

i caffé senza insegna

solo un leggero battere di ali

di un passero,

che sul davanzale

cercava una piccola briciola di pane...

DA MANGIARE.

fin /timmi/

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: graffjo1960
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 63
Prov: RE
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

GEMELLAGGI

FORUM: LA BOTTEGA DELLE 'ANIME SOLE'http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=95215&f=95215-BY GIOIAEDOLORE
 

PICCOLE FRASI IN LIBERTA'

avresti potuto raccogliermi rosa senza spine,ho dovuto pungerti per difendermi.

by-rejackal

 

CARLO MICHELSTAEDTER(1887-1910)

...Non è il libero mare senza sponde,

il mare dove l'onda non arriva,

il mare che da sé genera il vento,

manda la luce e in seno la riprende,

il mar che di sua vita mille vite

suscita e cresce in una sola volta...

 

GIBRAN-MASSIME SPIRITUALI

La delusione d'amore canta,la tristezza della conoscenza parla,la malinconia del desiderio sussurra,l'afflizione della poverta'piange.Ma esiste un dolore piu'profondo dell'amore,piu'elevato della conoscenza,piu'forte del desiderio e piu'amaro della poverta'-E'silenzioso,non ha voce e ha gli occhi scintillanti come stelle.

 

TAGORE____GITANJALI

Vita della mia vita,

cerchero 'sempre di conservare puro il mio corpo

sapendo che il tuo tocco vitale

sfiora le mie membra.

Cerchero' sempre di tenere lontani dalla menzogna

i miei pensieri

sapendo che tu sei la verita'

che ha acceso la luce della ragione

nella mia mente.

Cerchero' sempre di cacciare tutte le malvagita'

dal mio cuore

per farvi fiorire l'amore

sapendo che nel suo profondo sacrario

hai posto il tuo trono.

E sara'sempre mio sforzo

rivelarti con le mie azioni

sapendo che è la tua potenza

a darmi la forza di agire.

fin

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vincentimmyrossitimmyvincentShalom.aleichemtimmydellabaja60izabel.65bepaapranzkhenanninokenya1MarquisDeLaPhoenixMITIC0SSeria_le_Ladymatt.rossi2008il.vero.amoreitaly_gio
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963