Blog
Un blog creato da semi.conduttore il 17/09/2006

Semiconduco

Il diario di un semiconduttore

 
 

TRISTEZZA DEL MOSTRO - 1

 

TRISTEZZA DEL MOSTRO - 4

 

ULTIME VISITE AL BLOG

laura.scagliolaLed_61a.corniarob.raninokenya1Libra.Mentefrapi2655dolcesettembre.1giuliocrugliano32fordongianusmassimorita2009Telma0785WIDE_REDV_I_N_C_E_N_Tshiningstar31
 

AMICHI DEL QUORE

 

TENTATIVO DI AGATHE N° 5

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

SHINYSTAT

 

 

« Io buonoSo' cose che càpitano »

So' soddisfazioni

Post n°208 pubblicato il 06 Marzo 2008 da semi.conduttore
 

Ricordo come se fosse ieri (eravamo in macchina da soli e stavamo andando a casa dei nonni), la grande, che adesso ha quasi 11 anni ma all'epoca ne aveva 6, mi fa: papà, che numero c'è dopo mille? E io: milleuno, tesoro. Lei: e poi? Io: milledue. Lei: ah... e poi milletré, millequattro, millecinque... PAPA'! Io: Eh? Lei: ma i numeri... i numeri NON FINISCONO MAI!

Mi son girato giusto un secondo (stavo guidando e non potevo distrarmi troppo), il tempo di vedere il suo volto radioso, la felicità perfetta di una scoperta importante conquistata una volta per sempre.

In quel preciso secondo ho ricordato improvvisamente di quando, tanti anni prima, avevo fatto la stessa scoperta. Avevo più o meno la sua età.

In quegli occhi luminosi mi sono rivisto, io, bambino, di fronte alla sconfinata immensità dei numeri e della vita. Ho capito che lei è "io", in qualche modo. E mi sono sentito bene.

Poi quando la piccola ha cominciato a ruttare a tavola come un camallo ho pensato che i miei geni erano realmente stati trasmessi con cura.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

LOU, MON AMOUR

1 - 2 - 3 - 4
 

MIDDENAIT FOR PRESIDENT

 

MOLTO PRIMA - 1

 

LA COSTRUZIONE DEL NULLA

1 - 2 - 3 - 4 - 5
 

VOTA ANTONIO

 

MOLTO PRIMA - 2

 

CRUCIVERBA

L'ATTESA - 1

 
 
immagine
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963