Creato da elomem10 il 16/11/2006
una capanna?

Poesia

Creatura Deliziosa

 

Sei una creatura così deliziosa,

che anche la vanitosa rosa,

sarebbe nel giardino, di te gelosa.

Così elegante che ogni stella

Sposando la notte, ti vorrebbe damigella

Così leggera che il borioso vento,

ti vorrebbe farfalla e compagna di danza,

così rara che se solo un tuo sorriso

si posasse sul mio cuore,

saprei finalmente cos’è l’amore.

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

patrizia.prizzidora.compagnocampasulnicoletta.zeollalisy80ltant.cardFrankone37vipeer82nick055SelleLCRacingarch.rosadicriscioAlessandraBaliceFomboelvissacconleomonika
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

I LIBRI PREFERITI

immagine 

immagine

 

 

« ORGANIZER MATRIMONIO...PARENTI SEEEEERPENTI »

POST UN PO' STRANO....

Post n°129 pubblicato il 13 Maggio 2008 da elomem10

La scorsa settimana sono stata in Trentino Alto Adige in vacanza a riposarmi! E' stato stupendo... relax assoluto.... tantissimo sole, tantissima natura ed io e Ste.... un sogno. Aggiungerei vacanza meritata visto che erano due anni che non me ne permettevo una, sia per questioni economiche sia di lavoro!

Mentre ero su, pensavo a scrivere un post, allegro, divertente, facendo riferimento anche alla Marmotta del web, visto che mentre andavo a Cortina ne ho incontrate due che giocavano sulla neve.... (allora, Fay, che stavi facendo li?) ma poi....

Sabato sera sono ritornata è avuto una notizia non buona dalla mia famiglia, dato che martedì scorso mia nonna è caduta dal letto e si è rotta il naso e, anche peggio, un osso del collo.... i medici non sanno come sia ancora viva.... e questo potrebbe essere una cosa cmq positiva no? e invece mia nonna sta perdendo giorno per giorno lucidità, vederla lì, immobile.... che non risponde a nessuno, che non riesce a parlare... quando invece lei è sempre stata Forte, allegra e sveglissima nonostante i suoi 87 anni.

Per noi, vederla così è struggente, e anche se mi rendo conto che la sua vita ormai l'ha vissuta, non  si riesce mai a pieno a rassegnarsi. Sopratutto nel vederla così, non ha senso....

La mia nonnina, che praticamente mi ha cresciuto, è stata una seconda madre in tutti i sensi.... mi ha insegnato tantissime cose,  per ultima la voglia di vivere nonostante tutto, nonostante i due ictus che aveva avuto, nonostante negli ultimi anni non riuscisse a camminare senza il carrello di supporto, nonostante passasse le giornate seduta in poltrona a vedere la tv.... nonostante questo lei è stata sempre sorridente....

E allora ecco, questo post doveva essere un racconto sereno della bellissima settimana che ho passato, ma invece....

E' anche un post di rabbia, in un certo senso, visto che in quella settimana ero riuscita a trovare un po' di pace interiore, di tranquillità e di rilassamento... e invece neanche il tempo di tornare e ci risiamo con pensieri, stress, tenzioni, dolori....

Non so' come concludere, e mi dispiace aver scritto queste cose tristi, ma per ora riesco solo in questo.....

Nonnina, forza! ce l'hai fatta altre volte, non deludermi proprio ora!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963