Creato da lucechiara85 il 22/10/2004

SEMPLICE VITA MIA...

...in un mondo che cambia, dove niente ha più valore è fondamentale fermarsi a guardare il cielo per riflettere su quello che siamo e dove vogliamo arrivare...

 

 

« »

Post n°1114 pubblicato il 07 Aprile 2008 da lucechiara85

... La prima risposta al Mio CV...

Oggi sono stata a Bologna, per un colloquio di preselezione presso una cooperativa che si occupa di servizi per l'infanzia e molto altro...
Dopo essere arrivata agli uffici, ho compilato la domanda di lavoro e ho atteso che arrivasse l'altra ragazza che doveva fare il colloquio con me. Ci è stata così illustrata la cooperativa, nei vari servizi e ambiti di intervento, e il tipo di contratto che stipulano. Dopodichè abbiamo parlato un po' di noi, degli studi e dei lavori che facciamo...le nostre ambizioni nel lavoro, le disponibilità di movimento e orari,...

Sono uscita, subito mi ha chiamato mio babbo che mi ha chiesto com'era andata...
Mah, Boh... In fin dei conti si sono segnati accanto al mio nome che sarei disponibile per le supplenze nelle scuole, da settembre 2008, possibilmente nell'asilo più vicino a Ferrara, orari di lavoro qualsiasi... Si, ok... ma Lucia pensa bene a cosa significa questo. Per le supplenze si richiede sempre massima disponibilità negli orari, anche ampie fasce... il che vuol dire non poter fare nessun altro lavoro part-time e stare qui con le mani in mano ad attendere il suono del telefono... Io non posso permettermi di perdere tempo, e soprattutto lasciare di fare la babby sitter che mi conviene di più, per aspettare qualcuno che si ammali o vada in ferie. Non mi va, anche perchè non succede tutti i mesi e soprattutto non mi farei grande esperienza...
So comunque che bisogna farsi le ossa prima di iniziare definitivamente, ma queste condizioni mi sembrano un po' troppo restrittive...
Non sono contenta e non mi convince come proposta...
Non è finito qui comunque l'orizzonte delle prospettive...
Comincerò a chiedere anche giù in Toscana, perchè se lì mi potessero far ricoprire una posizione più interessante, ci penso bene, e può anche essere che preparo i bagagli...

Intanto... vivo alla giornata e finisco questi impegni...
Al poi... si vedrà...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

grazia.venituccicristinadeboniprolocomonterotondofedericafantozziMacchiacciagabriella.biolipoeticjusticeMichaelaaaaRitakantotemy5f.iorio90zoe9498demangelo73pfm22
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

I MIEI BLOG AMICI

- AltrA PartE di ME!
- @ FRANCY STUPENDA
- @ DOLCISSIMI-NOI DUE PER SEMPRE-
- @ BIMBETTA 84
- @ ELENA !!!
- @ CHIARA
- @ RAGAZZA INTERROTTA
- @ AMORE SUL WEB
- @ PJ
- @ LUNA E STELLE
- @ JOLIE IMPARA A VOLARE
- @ GIRASOLINA
- @ FIORELLINO AZZURRO
- @ IT'S & Co.
- @ MONICA CRI
- @ HONEY FE
- @ ESTATE FE
- @ PiK TroppO ForTE
- @ LA PORTA DEI SUOI SOGNI
- @ BIMBA TOSCANA
- @ DIVA FIN DA BIMBA
- @ MAMMA DI LAVINIA
- @ PULCE UMBRA
- @ EMOZIONI E PAROLE...
- @ Passo dopo Passo
- @ GIOVY
- @ Scomoda_mente
- @ Cris' personal blog
- @ °Flying in my Sky°
- @ NULLA DI STRANO!!!
- @ SospesAmezzAria
- @ My.Name.Is.Violet.
- @ CHIARETTA
- @ SALA OPERATORIA
- @ A SweeT DreAM...
- @ Lui & Lei
- @ Deliri (?!?)
- @ Cr@zyLov3..
- @ ONE.DAY.IN.MY.LIFE-
- @ Piccola Franci
- @ ..*u R nOt aLone*..
- @ STELLA E IL SUO CUORE
- @ VERITA DI VERA
- @ MONDO MANU
- @ HER MOLESKINE
- @ Viola Intenso
- @ *FOTOGR@FIC@NDO*
- @ Ad occhi chiusi...
- @ ATENA
- @ CLEAN moleskine
- @ VALLLINA
- @ GRANITE DI VETRO
- @ PEZZI DARIA
- @ PERLINE COLORATE
- @ Un Raggio di Sole
- @ POLPA & BUCCETTA
- @ BEX
- @ *P3taL! di St3lL3*+GRAFICA
- @ Ironia Del Destino
- @ Days Love
- @ Cera una volta...
- @ VOLEVO CERCARE ORO
- @ DIETRO LANGOLO
- @ Macchiaccia
- @ BEFORE OR THEN
- @ ! Call Sazu !
- @ PolVerE.di.MarE
- @ FOLLIEGRAFICHE
- @ LaVitaNonEUnFilm.
- @ SEMPLICEMENTE IO
- @ The.Butterfly.Effect
- @ Kiedimi se sn felice
- @ Disturbi multipli ..
- @ GrApHiC. sHiNe marta
- @ Nine Months
- @ Un segreto..
- @ 1 attimo di eternità
- @ Bronze Cuerte Rovigo
- @**LaStErIsCo**
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963