Creato da lucechiara85 il 22/10/2004

SEMPLICE VITA MIA...

...in un mondo che cambia, dove niente ha più valore è fondamentale fermarsi a guardare il cielo per riflettere su quello che siamo e dove vogliamo arrivare...

 

 

« CHANGE CHANGE CHANGE

IL MIO RITORNO... "MI RITROVO..."

Post n°1132 pubblicato il 15 Luglio 2009 da lucechiara85

 - la LIBERTA' basta volerla -

La chiave dell'amore di marco.facincani

BENTORNATA ... A ME!
DOPO 6 MESI PASSATI SENZA DIRE UNA PAROLA SONO TORNATA ...
Un po' di nostalgia del blog iniziava a farsi sentire, e così dopo aver risistemato tante cose e aver trovato un attimo di serenità, ho deciso di riprendere il mio diario e continuare a raccontargli di Me. Non sono sparita, mi sono assentata perchè la vita è cambiata e di conseguenza dovevo adattare il mio tempo alle cose essenziali. Adesso ho più tempo per sedermi di fronte al computer e pensare, buttare giù frasi che dentro me hanno sempre circolato, sentirmi libera e spensierata, tranquilla e serena.

Dicevo... la vita è cambiata... si, la mia vita si è decisamente trasformata. Ho scelto tutto io, l'ho assolutamente voluto io questo cambiamento. Riflettevo ieri sera, passeggiando per il paese, mano nella mano con Lui, che dopo 7 mesi io non ho nessun rimorso. STO BENE! STO CRESCENDO! Pensandoci è successo tutto molto in fretta: ad ottobre i suoi colloqui di lavoro, i più mirati, hanno dato buoni risultati nell'arco di poco tempo, quindi il suo trasferimento, novembre e metà dicembre vissuti insieme a casa dei miei, e finalmente la decisione. [MAMMA, PAPA', HO DECISO DI ANDARE A VIVERE CON LUI!] Perplessità, premure, preoccupazioni nei loro visi... ma la vostra bimba ha voglia di crescere - pensavo.
[
19 DICEMBRE 2008 le chiavi dell'appartamento sono nelle nostre mani.] Emozione, felicità, e soprattutto LIBERTA' CHE TANTO HO VOLUTO, ERA CON ME. Trasloco, scatoloni di vestiti da riordinare, oggettistica della cucina da ordinare negli scaffali della cucina. Il week end è stato un po' impegnativo per la sistemazione ma ... AH!!!!!!!!! CHE STUPENDA SENSAZIONE!!! IL MIO NUOVO HABITAT, LA NOSTRA CASA! Passiamo il Natale, l'ultimo dell'Anno invitiamo subito gli amici per festeggiare... bello bello bello...! 

STO CRESCENDO! Perchè mi ritrovo a dover fare tutto quello che prima mi veniva fatto, perchè mi ritrovo di fronte ostacoli più pesanti da suprare, perchè mi sento molto più responsabile, perchè ho iniziato a pensare per due, perchè....
[...Se la scelta è questa
E' giusta lo sai solo tu
E' lui l'uomo perfetto che volevi
E che non vuoi cambiare più

Ti senti pronta a cambiare vita
A cambiare casa
A fare la spesa e fare i conti a fine mese...]
(Per dimenticare - Zero Assoluto)

HO INIZIATO A PENSARE PER DUE... E spero che questo percorso non si interrompa mai, perchè ormai noi siamo NOI, FORTI, CORAGGIOSI, CARICHI DI AMORE. Mi aspetto tanto, tanto ancora da questa nostra avventura... si parla di pochi anni... poi magari...

CHI LO SA?
CHI VIVRA' - VEDRA'!
Luce

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

grazia.venituccicristinadeboniprolocomonterotondofedericafantozziMacchiacciagabriella.biolipoeticjusticeMichaelaaaaRitakantotemy5f.iorio90zoe9498demangelo73pfm22
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

I MIEI BLOG AMICI

- AltrA PartE di ME!
- @ FRANCY STUPENDA
- @ DOLCISSIMI-NOI DUE PER SEMPRE-
- @ BIMBETTA 84
- @ ELENA !!!
- @ CHIARA
- @ RAGAZZA INTERROTTA
- @ AMORE SUL WEB
- @ PJ
- @ LUNA E STELLE
- @ JOLIE IMPARA A VOLARE
- @ GIRASOLINA
- @ FIORELLINO AZZURRO
- @ IT'S & Co.
- @ MONICA CRI
- @ HONEY FE
- @ ESTATE FE
- @ PiK TroppO ForTE
- @ LA PORTA DEI SUOI SOGNI
- @ BIMBA TOSCANA
- @ DIVA FIN DA BIMBA
- @ MAMMA DI LAVINIA
- @ PULCE UMBRA
- @ EMOZIONI E PAROLE...
- @ Passo dopo Passo
- @ GIOVY
- @ Scomoda_mente
- @ Cris' personal blog
- @ °Flying in my Sky°
- @ NULLA DI STRANO!!!
- @ SospesAmezzAria
- @ My.Name.Is.Violet.
- @ CHIARETTA
- @ SALA OPERATORIA
- @ A SweeT DreAM...
- @ Lui & Lei
- @ Deliri (?!?)
- @ Cr@zyLov3..
- @ ONE.DAY.IN.MY.LIFE-
- @ Piccola Franci
- @ ..*u R nOt aLone*..
- @ STELLA E IL SUO CUORE
- @ VERITA DI VERA
- @ MONDO MANU
- @ HER MOLESKINE
- @ Viola Intenso
- @ *FOTOGR@FIC@NDO*
- @ Ad occhi chiusi...
- @ ATENA
- @ CLEAN moleskine
- @ VALLLINA
- @ GRANITE DI VETRO
- @ PEZZI DARIA
- @ PERLINE COLORATE
- @ Un Raggio di Sole
- @ POLPA & BUCCETTA
- @ BEX
- @ *P3taL! di St3lL3*+GRAFICA
- @ Ironia Del Destino
- @ Days Love
- @ Cera una volta...
- @ VOLEVO CERCARE ORO
- @ DIETRO LANGOLO
- @ Macchiaccia
- @ BEFORE OR THEN
- @ ! Call Sazu !
- @ PolVerE.di.MarE
- @ FOLLIEGRAFICHE
- @ LaVitaNonEUnFilm.
- @ SEMPLICEMENTE IO
- @ The.Butterfly.Effect
- @ Kiedimi se sn felice
- @ Disturbi multipli ..
- @ GrApHiC. sHiNe marta
- @ Nine Months
- @ Un segreto..
- @ 1 attimo di eternità
- @ Bronze Cuerte Rovigo
- @**LaStErIsCo**
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963