Creato da Semplyce il 10/04/2008
I miei pensieri in un blog
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

SemplyceFloreanadgl1M.A.Bisexluixmem.a.r.y.s.eROMAPASS2caramellageleeroma_m1dolcesolare4Alatariel2012pass4youlamiaanimavolafulpeHerba.fresca.Gattivo1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Quel "Ti voglio bene" maledetto

Post n°2 pubblicato il 09 Maggio 2008 da Semplyce

Salve... rieccomi qui a scrivere nel mio blogghino di Libero... Come mai sono tornato qui dopo più o meno un mese? Bè perchè ho bisogno di sfogarmi e non posso farlo con le persone che mi sono vicino visto che rischierei di ferire i loro sentimenti e sinceramente non voglio e non è giusto farlo.

Vi è mai capitato di dire "Ti voglio bene" a una persona cara o anche a un amico e accorgervi che probabilmente lo fate solo per abitudine e non perchè lo sentiate davvero? Ecco... diciamo che è un pò di tempo che mi ritrovo a dispensare "ti voglio bene" vari a persone che sicuramente hanno voglia e bisogno di sentirselo dire... ma in fondo a queste persone le voglio bene davvero? E' quello che mi stò domandando in questi giorni e mi chiedo se sia giusto continuare a dire queste tre paroline magiche anche se non sono sicuro della loro veridicità.

Il problema reale è che ho paura che non ci sia nessuno in questo particolare momento della mia vita (che non siano mia madre e mio padre) al quale sento sinceramente di voler dire che gli voglio bene...

E allora mi domando cosa vuol dire volere bene a qualcuno? Ma soprattutto perchè non sento di voler bene a nessuno? Eppure una volta c'era tanta gente alla quale volevo bene... cosa mi è successo?

Tre persone alle quali pensavo di essere affezionato, in tre modi differenti mi hanno voltato le spalle... è bastato questo per mandarmi in crisi?

Oggi ho ricevuto un abbraccio da una cara amica... mi ha fatto tanto piacere il gesto in sè, ma è quasi come se mi fosse stato "dato" qualcosa che non reputavo adatto in quel momento. Sono diventato così freddo? Brrrrrrrrr...

Essenzialmente non mi piaccio... chi mi aiuta a cambiare? 

 
 
 

Benvenuti nel mio blogghino!!

Post n°1 pubblicato il 10 Aprile 2008 da Semplyce

Direi che è il caso di inaugurare il mio nuovo blog già che è caldo caldo! Appena sfornato! XD

Come primo intervento vorrei spiegare un pò quali sono i motivi che mi hanno spinto ad aprire un blog proprio qui su libero...

In realtà ho un altro blog, quello msn, al quale però hanno accesso tutti i miei conoscenti e poichè sono un ragazzo gay (e bè si, lo sono, c'è poco da fare) non posso esprimermi a pieno per paura di combinare casini con chi conosco. Qui, invece, nessuno mi conosce, sono solo un nik, una pagina bianca che qualcuno passando per caso leggerà distrattamente... o magari no. Però stà di fatto che qui posso essere libero di dire ciò che penso fino in fondo e chissà, magari qualcuno di voi saprà darmi qualche buon consiglio. Cosa posso dire di me? Sono un ragazzo di 22 anni di origine campana e sono uno studente universitario fuori sede che da 4 anni vive in quella fantastica metropoli che è Roma! Sono un sognatore... sogno la felicità, il vero amore e perchè no, la pace nel mondo XD. Vabbè dai, l'ho detta grossa, mi contengo... sogno le piccole cose che sognano tutti (o almeno la maggioranza)... una vita tranquilla e magari l'amore... amore degno di questo nome. Sò che è difficile trovare l'amore, soprattutto per "noi" gay però sognare è la cosa che mi riesce meglio ;)

Come primo intervento direi che è sufficiente... mi impegnerò a non essere troppo noioso nei miei racconti e se qualcuno avrà piacere a dirmi il suo pensiero su ciò che scrivo è il benvenuto :)

Ho buttato giù la prima "goccia", vediamo un pò che ne verrà fuori...

Buona notte amici internauti!

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963