Creato da: semprejuventino il 11/08/2006
non moriremo mai

AZIONARIATO POPOLARE

PERCHE' NO!!!!!

COMINCIAMO NOI TIFOSI A FARLO VIRTUALMENTE

Real e Barcellona con un terzo dei nostri tifosi l'hanno fatto e.........

NOI ??????

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

sapnamathursemprejuventinokimeradgl1fandomianadir63lalex.rollodesateredilcabersfulgoristefanoiulitamagicjuvesmaurimiaoverojuventino1RedR77
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

CONSIDERAZIONI

Post n°8 pubblicato il 14 Settembre 2006 da semprejuventino
Foto di semprejuventino

Pian piano possiamo cominciare a tirare le somme di tutto quello che è successo e che ancora succederà, io dico che giustizia sportiva non c'è stata per volere di tutti, giustizia ordinaria nemmeno per volere nostro, anzi della nostra società, giustizia divina...chissà! Non sono credente ma forse un Dio esiste veramente, o perlomeno un Dio del pallone come dice With_or.....

Sportivamente chi ci ha voluti a tutti i costi in serie B ha già cominciato a prendere legnate (Lisbona-sfinter 1-0) mi vien da ridere, ma VERAMENTE pensavano di vincere a man bassa con la nostra uscita di scena?

Sportivamente parlando i topi che hanno abbandonato la barca che affondava all'improvviso si scoprono campioni non più di calcio ma di risate, basti vedere quello che hanno combinato i fabio's merengue ieri sera!! SEMPLICEMENTE RIDICOLI! Dov'è finito il campione del mondo spazza difesa?
Ed il pluridecorato tecnico vinco tutto io?

Chissà perchè mai dopo l'inizio dei campionati escono fuori dichiarazioni tipo quelle di Bergamo...e che...prima aveva la laringite? Che non poteva parlare? SVEGLIA GIUDICI!!!!!

Molti si sono chiesti nei giorni scorsi perchè mai i nostri pseudo-dirigenti avessero ritirato il ricorso al TAR, cosa ci fosse sotto! Certamente c'è più di qualcosa.
Intanto ieri il titolo FIAT ha raggiunto la più alta quotazione in borsa degli ultimi 4 anni...e che la FIAT all'improvviso è diventata la General Motors?...Mah!!!?? 

Copollo, il blanco e montezuma si sono piegati alla pecorina (si dice dalla mie parti)...beh! Se gli è convenuto hanno fatto bene ma se pensano che nel momento topico al loro posto debbano mettere noi sbagliano di grosso! Un po' di cose le stiamo realizzando anche noi nelle nostre menti ubriache di tifo prendendo coscienza della realtà!

Per chi ancora non l'abbia fatto..., una piccola deroga al boicottaggio andate a vedervi le immagini di Lione-Real Madrid!! UNO SPETTACOLO!!! ..............
...................CONTINUA

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Purgatorio

Post n°7 pubblicato il 12 Settembre 2006 da semprejuventino
Foto di semprejuventino

Non ci voleva certo il blanco francese per capire che l'inferno della Juve o se vogliamo essere meno pessimisti il purgatorio durerà almeno cinque anni, il fatto è che loro lo sapevano già prima del ricorso al TAR, non c'è che dire tutto studiato a tavolino nei minimi dettagli. I conti sappiamo farli tutti, due anni di serie B, perchè è innegabile che risalire in un solo anno dalla B è praticamente impossibile, anche se dovessimo partire da - 5 o 7 (non credo di più)!
Arrivati in A ci vorranno un  paio d'anni di assestamento e di investimenti (e qui casca l'asino!!) per raggiungere la zona UEFA e poter così rientrare fra cinque anni in coppa UEFA. Non parliamo dello scudetto poi! Se tutto va bene quello arriverebbe dopo un altro paio d'anni. Ragazzi credetemi non ho esagerato nel fare questi calcoli e queste previsioni, anzi sono stato molto ottimista perchè non ho preso in considerazione l'eventualità di uno sfascio totale della società: "ma perchè questo cos'è" mi direte voi "pur sempre di sfascio si tratta" lo so questo è vero ma è anche vero che finchè esisterà la Juve non si potrà parlare di distruzione. Detto questo un consiglio a tutti me compreso: posto che indietro ormai non si torna guardiamo avanti ma con diversa mentalità, scordiamoci gli scudetti, le coppe europee e persino la coppa italia, scordiamoci soprattutto la champions league che come dice Pavel per noi si chiama serie B.
E' arrivato veramente il momento di cambiare e chissa che non cambi, dopo la bellezza di un secolo, anche la proprietà.
Il sangue Agnelli non esiste più!
Ma!.........ciò non toglie che non moriremo MAI!

P.S. sono sempre dell'idea che dovremmo aprire un sito internet ed avviare un azionariato popolare virtuale per far capire fino in fondo a questa dirigenza cos'hanno buttato ai pesci!!!
Intanto io continuo il boicottaggio

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Chi resta !

Post n°6 pubblicato il 11 Settembre 2006 da semprejuventino
 
Foto di semprejuventino

Lo so......lo so....non avrei dovuto ma proprio non ce l'ho fatta....dovevo accenderla la TV, in barba a tutti i propositi bellicosi di boicottaggio, guardare il nuovo ma sempre vecchio pentolone di controcampo, volevo la conferma di ciò che sapevo già e ....direi che l'ho proprio avuta:

- piccininni, il grande conduttore che esordisce con il ghigno guardando MUGHINI;

- liguori grandissimo bastardo romanista dispiaciuto per la Juve in serie B perchè, dice, "ci rimettiamo tutti noi tifosi di calcio" ma sorridente quando MUGHINI cerca di difenderla;

- canalis.......scusate ma lo devo fare...non resisto...ci sto provando ma le forze mi stanno abbandonando scusate ancora, chiedo scusa a tutte le donne ma vi assicuro che non sto generalizzando......................PUTTANAAAAAA INTERISTA PUTTANAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! anche lei con il ghigno quando rivolgendosi a MUGHINI gli chiede quale sia il suo metro di misura della giustizia......direi che possa bastare anche così

Chi resta?

Navigando qua e la per la rete ho letto critiche rivolte anche a MUGHINI, rispetto chi pensa non bene di Lui ma vi posso garantire che dopo tre mesi di sofferenze tolta qualche uscita di Moggi, mediaticamente parlando, è rimasto l'unico juventino in TV che in 15 minuti di trasmissione, tanto ho resistito prima di correre in bagno, ha difeso da solo e contro 5 o 6 personaggi ed un pubblico, vi lascio pensare di quale fede, continuamente ad insultarlo, la nostra Juve....poi.....non ce l'ho fatta ed ho spento.....e pianto pensando a come, probabilmente, l'hanno deriso, insultato ma!...... ho avuto il tempo di ascoltare le sue esternazioni nei confronti dei dirigenti o pseudo tali che ha definito ..."....animali in letargo che ad un  certo punto hanno alzato la manina per fare ciao (TAR LAZIO) e poi si sono riaddormentati...per sempre..."
adesso si spiega perchè sabato in campo i giocatori dormivano...caro lapo la doccia fredda comincia tu a farla!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CONDANNATI A VINCERE

Post n°5 pubblicato il 09 Settembre 2006 da semprejuventino
 
Foto di semprejuventino

Tratto da televideo Rai di stamane
L'allenatore del SFINTER Mancini: "Lo so, se ti chiami Inter sei sempre condannato a vincere" !!!!!!!!!!!
Questa è veramente nuova....mah! E' proprio cambiato tutto tranne il fattto che già hanno cominciato a lamentarsi prim'ancora del fischio d'inizio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

AFRICA ITALIA 3-1

Post n°4 pubblicato il 07 Settembre 2006 da semprejuventino
 
Foto di semprejuventino

Tanto di cappello, ieri sera si è visto il meglio del calcio dell'antico continente, rappresentato dalla selecao africana, impartire una dura lezione di calcio all'Italietta campione del mondo. Certo non siamo ai mondiali, ma di questo passo non saremo manco agli europei. A chi diceva che in Africa ci sono tanti talenti ma è difficile metterli insieme e renderli vincenti....beh! ieri sera ha avuto la risposta.
Bella l'idea della FIFA di far partecipare la nazionale africana ai prossimi campionati europei e lodevole la disponibilità della federazione francese di mettere a disposizione della stessa il meglio del suo staff nonchè ospitarne le partite in Francia.
Vincere sarebbe stato veramente difficile, come se l'Inter giocasse con la selecao (quella vera) e pretendesse di farne un sol boccone...va beh ormai è andata, guardiamo al futuro  ...beh ..volevo dire a quello degli altri.
Ah! a proposito ma La Francia in quale girone l'hanno messa? Se qualcuno ne ha notizia me le fa sapere per favore?
Infine un plauso ai tre oriundi francesi che hanno giocato ieri sera nella selezione africana...aah! ..quel Ribery ma perchè ha scelto l'Africa quando poteva benissimo giocare nella nazionale italiana, di sicuro glielo avrebbero trovato un avo di origini italiane...chissà risalente magari all'impero romano! A proposito di romani ormai è ufficiale, saranno gli unici ad aver diritto, d'ora in avanti, ad autoconvocarsi nella nazionale dopo che gli altri avranno svolto per loro il lavoro sporco.
Grazie Sior Guido per averci donato queste emozioni così forti regalando alla nazionale campione del mondo un ex grandissimo calciatore che è stato talmente stupido da accettare pur sapendo che rischia di sparire dal panorama calcistico nazionale e non.
Eeh! Si che si vede la mano del Sig. Capello nelle scelte scriteriate del nuovo C.T., ah! a proposito e la tanto paventata collaborazione con Lippi che fine ha fatto?
Comunque bisogna ammetterlo operazione tabula rasa di tutto ciò che è bianco e nero perfettamente riuscita peccato che le conseguenze non le pagheremo solo noi tifosi juventini!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963