NERVOSA......

Post n°3 pubblicato il 25 Febbraio 2008 da ali_di_fata_2008

si sono nervosa.....la mia vita non va....non va nel verso giusto.....questo processo di "guarigione" ( così lo definisco io perchè è un pò come se avessi avuto una malattia grave) è lento e troppo difficoltoso......ieri ho trascorso la domenica butatta sul divano davanti la tv.....che tristezza!!!!!! dovrei scoppiare di vita, in fondo non mi manca nulla....a parte la voglia di essere viva dopo Natale non mi sono neanche riscritta in palestra...in quel momento mi sembrava una buona idea...ora invece mi rendo conto di aver sbagliato.....mi ritrovo piena di dolori alla schiena ...e certo sono sempre in "posizione orizzontale" e ahimè....non per un lieto motivo.

Speriamo almeno arrivi presto la primavera......mi darà una bella carica.....

Sabato sera sono uscita con una mia amica, una serata tranquilla, niente di che....ma ha cercatodi convincermi che la cosa migliore in questo momento, sarebbe quella di cercarmi un paio di "trombamici"....boh....non lo so...questa cosa mi lascia perplessa....non mi darebbe nulla.....non mi godrei neanche la notte di sesso.....perchè noi donne siamo fatte così....se non siamo un minimo coinvolte, neanche godiamo.. o almeno io sono così... ma forse son fatta male!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

VIOLENZA SULLE DONNE

Post n°2 pubblicato il 21 Febbraio 2008 da ali_di_fata_2008

MAI avrei pensato che sarebbe potuto succedermi una cosa del genere....ho sempre pensato che la violenza sulle donne fosse tipica dei ceti sociali bassi, dove la cultura lascia il posto agli istinti animaleschi....ed invece mi sono ritrovata in un vortice senza uscita.......mi sentivo impotente....ero vittima ( e forse anche carnefice) di una situazione assurda......lottavo tra la voglia di recuperare la mia dignità e la disperazione di non saper come fare.....

da un lato Telefono Rosa non è stata in grado di aiutarmi, additandomi come responsabile di ciò che scatenavo nel mio partner, dall'altro lato la polizia mi diceva di denunciarlo, ma senza avere poi la certezza di essere "salva"...."solo se lei lo ha denunciato, noi possiamo intervenire nel caso in cui venisse ad aggredirla"  ......non capivo, dovevo aspettare di essere aggredita per un intervento delle forze dell'ordine?????? Senza considerare che ultimamente è stata aprpovata una legge che prevede pene gravi fino anche alla reclusione per maltrattamenti su animali , ma NON ESISTE NESSUNA LEGGE CHE TUTELI LE DONNE.....come a dire che valiamo meno degli animali...... 

senza considerare che più volte sia io che i miei vicini avevamo chiamato la polizia....ma poi tutto si riduceva a scrivere le nostre generalità su un pezzetto di carta e finiva lì........

Chissà quante donne hanno provato la mia stessa disperazione...la disperazione di essere in balia di un altro essere e di essere COMPLETAMENTE IMPOTENTI di fronte alla forza e alla furia maschile.........li ricordo quegli attimi di terrore....mi sarei uccisa pur di sottrarmi a quella disperazione...una sera ho provato a gettarmi dal balcone pur di evitare che lui alzasse di nuovo le mani su di me.......sono stata picchiata, violentata, insultata........e nonostante questo non pensavo che lui fosse cattivo...pensavo più anche anche lui fosse una vittima.....forse questo mi ha tenuta legata a lui 5 anni della mia vita.....5 lunghissimi anni di sofferenze.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

La vita è prepotente......prepotentemente vitale!!!!!!

Post n°1 pubblicato il 18 Febbraio 2008 da ali_di_fata_2008

Sono qui...sono viva....ne sono uscita !!!!!!  o almeno spero....

5 anni, 5 anni della mia vita buttati al vento...5 anni di quello che credevo fosse l'amore più grande della mia vita ed invece, fin da subito, si è rivelato l'errore più grande...la NON VITA......la prigione, la fine di tutto ciò che è bello. 

5 anni di violenze, di insulti, di tradimenti, di insicurezze, di dolore....di NON AMORE......a fatica ho detto BASTA...a fatica sto cercando di ricominciare...sto provando a far battere di nuovo le mie ali di fata.......non ci sono ancora riuscita, anzi sento che la strada è tutta in salita, ma la voglia di tornare a vivere è talmente tanta....grida talmente forte che prima o poi scoppierà.

Non avrei mai pensato che una donna come me potesse ritrovarsi in una situazione simile; ho sempre pensato di essere forte, di essere bella ed interessante, di poter avere ogni uomo...ed invece mi sono ritrovata ad essere picchiata ed umiliata, ad essere tradita senza il minimo pudore, ad essere massacrata psicologicamente e fisicamente....e più venivo maltrattata, meno riuscivo ad uscirne....si innesca un circolo vizioso e malato talmente forte, che uscirne è quasi impossibile........

Però sono qui......e lui non è più nella mia casa......già esce con altre donne, felice e tranquillo, come se niente fosse.....a me non riesce...non rieco neanche a pensare ad un altro uomo e questo pensiero mi riempie di rabbia....già....RABBIA........è la parola che più caratterizza questo periodo......ho una rabbia dentro che spaccherei il mondo.......io che dovrei essere corteggiata da tutti, io che dovrei uscire ogni sera, che dovrei essere un inno alla vita.....sono solo uan donna rabbiosa che cerca disperatamente di tornare alla vita, ma senza grande successo!

Un piccolo passo al giorno, questo devo fare...non posso pretendere di fare tutto in una volta......vivere alla giornata forse mi aiuterebbe.....ricominciare a sognare, ad assaporare i momenti di serenità, anche se sono davero pochi...smettere di rincorrere il passato  e proiettarmi sul futuro....ritrovare me stessa........il bello di me......perchè io sono bella, e non voglio più dimenticarlo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

misericordia_cormonsmozzacciaFayawayiperuranio85verdemela74firdhausAmaredavvero
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963